TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Maerne, Provincia di Venezia, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Maerne, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maerne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Maerne, Provincia di Venezia, Veneto 11/15/2025 06:25

novembre 15: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maerne, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zero Branco, Carbonera, Venice, Campodarsego, Paese, Cadoneghe, Silea, Vigonza e Ponte San Nicolò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyZero Branco Wi-fi
ItalyCarbonera Telefonia
ItalyVenice Telefonia
ItalyCampodarsego Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Maerne, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maerne e nelle vicinanze:

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @barocciosvaldo1 @timbusiness Gentile cliente allora per avere riscontro in merito alla tua segnalazione ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio. Grazie

  • Macuser79 Macuser79 (@Macuser79) segnalati

    @TIM4USara Ho problemi con la fibra FTTH a casa da questa mattina non funziona più. Non posso lavorare e se non posso lavorare non guadagno. Ho aperto la segnalazione mi aiutate a risolvere ?

  • IO_Dan_ Danilo (@IO_Dan_) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera. Ho un problema "strano". Premetto che non sono Vostro cliente e vorrei fare un allaccio con Internet a casa (attualmente non ho linea fissa). Fino ad un mese fa il mio indirizzo risultava coperto dalla fibra fino a 100mb, (continua)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matteo_Ellusu ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala per controlli a @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • JacopoG8 JacopoG (@JacopoG8) segnalati

    @TIM_Official Non si tratta di comportamenti scorretti o truffe ma bensì di inefficienze della struttura Tim. Per cui dopo infiniti solleciti nulla è cambiato. Necessita solo un tecnico che cambia un accessorio obsoleto in centrale Tim di cadeglioppi! ( suggerisce un vostro tecnico)

  • miticacyn cynthia ruia (@miticacyn) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ti ringrazio e riconosco che tu hai fatto del tuo meglio ma non puoi certo dire che il problema è stato risolto. Infatti sto cercando un altro operatore che non risponda "non siamo disposti a fare qualcosa per migliorare il segnale, ti attacchi... Etc Etc

  • FerisTempora Hie Ego Sum (@FerisTempora) segnalati

    oppure rispondendo SI al presente messaggio Grazie per la collaborazione. La risposta al sondaggio è gratis per i clienti TIM.Varia,in base al piano tariffario sottoscritto, per gli altri operatori. @TIM_Official hai inviato tu questo messaggio dal 3399901021 sul mio dispositivo?

  • vespervalle Bob Vespervalley (@vespervalle) segnalati

    @TIM_Official Quarto appuntamento a vuoto con il tecnico che doveva portarmi la fibra. Quattro volte volte ho chiesto il modem e quattro volte non me lo hanno portato. Era una perla ed è diventata la peggior compagnia telefonica del mondo. Lo dico da ingegnere elettronico.

  • FoschiMarcello Marcello Foschi (@FoschiMarcello) segnalati

    @TIM4ULuca Appuntamento confermato ieri da un tecnico Telecom, stamattina non è venuto nessuno. Come posso fare?

  • principe_dei Principe D'Italia Della TERRA Dei Pianeti E Cosmo (@principe_dei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Uhm? E che fa scivola? Va bene. Ecco il mio numero di telefono 3442711189 utile ai reclami ABF di IMEL. Ciò che dovevo dire, fatto. Chiamate la cliente e risolvete in immediato transizione avvenuta. Poi di cellulare atomoca technologia parliamo in tribunale dal 19 Aprile Grazie