TIM sta avendo un'interruzione in Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Torri di Quartesolo, Arcole, Vicenza, San Bonifacio, Caldogno-Rettorgole-Cresole e Montebello Vicentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Torri di Quartesolo | Telefonia | |
Arcole | Internet | |
Vicenza | Wi-fi | |
San Bonifacio | Internet | |
Torri di Quartesolo | Wi-fi | |
Caldogno-Rettorgole-Cresole | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecchio Maggiore-Alte Ceccato e nelle vicinanze:
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
-
Federico Righetto
(@righetto) segnalati
dall'
Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
-
Giovanni Cocco
(@coccogiovanni) segnalati
dall'
Valdagno, Veneto
Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@muran_1 @TIM_Official Ciao Mirco, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami un dm completo dei dati della linea per la quale richiedi assistenza, grazie e buona giornata!
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano No non mi possono dare alcuna assistenza se non dirmi di aspettare riscontro, intanto in questa famiglia su 4 persone 2 non possono lavorare in didattica online e 2 non possono fare smartworking, e niente dobbiamo metterci così ad "aspettare riscontro", che grande assistenza
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@maxdagro @maxdagro @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Angelas20262389 ciao, ti mettiamo in contatto con. @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Emma196
(@Amir75672058) segnalati
@TIM_Official DOPO 5 GIORNI SENZA CONNESSIONE LA TIM HA DECISO DI PRENDERE 10€ DAL MIO CREDITO SENZA ALCUN MOTIVO!!!!! SENZA POTER PARLARE CON UN OPERATORE! SIETE VERGOGNOSI.
-
Vittoria
(@jesuisuneolive) segnalati
@TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@uomomosca ciao, ti mettiamo in contatto per info e assistenza con @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
asli
(@slzbk) segnalati
@TIM_Official Il problema e’ il servizio che si riceve dal 119, a differenza dei negozi dove ci sono persone gentili. Al telefono non solo mi hanno dato info sbagliate ma mi trattano anche male urlando al telefono. Dicendo “non e’ un nostro problema”
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini ciao Federico, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official MI AVETE CONTATTATO 10GG FA RASSICURANDO CHE LA MIA PRATICA ERA CONCLUSA E A GENNAIO PAGHERÒ TUTTOVOCE+CHI È. DA NOI ESIGETE PUNTUALITÀ IO DA APRILE 2020STO COMBATTENDO PER UN MIO CAVOLO ERRORE. LA MORA AVREI PAGATA NON BOLLETTE DA PIÙ DI 30€