TIM sta avendo un'interruzione in Motta Visconti, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Visconti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Visconti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta Visconti, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Cesano Boscone, Lardirago, Assago e Abbiategrasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Motta Visconti, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta Visconti e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Phil Saino (@PhilSaino) segnalati dall' Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
Luca Cattaneo (@LucaCattaneo05) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia
Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n
-
Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
-
erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raphael (@Raphael40646459) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in privato per un problema
-
indigentiattenti (@indigentiattent) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Come faccio a mandarti un messaggio privato se nn mi segui, non ho problemi a scriverlo anche pubblico
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @Capolunghino1 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Il Tastiere (@il_tastiere) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho scritto più di un'ora fa e non ho ancora ricevuto risposta. La connessione continua a non andare...
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@dadoricca Facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà supporto Grazie
-
Lino (@ju29ro79) segnalati
@TIM_Official Salve,vorrei chiarimenti x chi non è cliente Tim. Io ho aderito all'offerta a luglio e mi è bastato attivare una sim dati da 1 gb senza obbligo di ricarica con pagamento tramite rid bancario.A mio padre invece è stato chiesto dal negoziare di passare a tim con relativa tariffa.
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4ULuca Come ho già detto, epreferisco che la conversazione sia pubblica, il probelma è nei vostri server DNS. Inparticolare nel vostro server DNS con IP 85.38.28.5 . Ovviamente io non ho il codice fiscale del vostro DNS
-
Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati
@TIM4USara segnalato anche in app. Aspetto riscontro. Il pagamento è bloccato
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@eclisse973 @TIM_Official Ciao Nicola, ho preso visione del tuo DM, quanto prima ti fornirò supporto
-
cristian (@bellissimofe) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema non riesco più a ricaricare la mia TIM fwa in poche parole quando faccio la ricarica mensile vado a confermare il pagamento dalla mia app bancaria con carta torno sulla schermata TIM con App mi da errore e mi mette il rimborso di nuovo