TIM sta avendo un'interruzione in Parona, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Parona, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parona, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Zeme e Garlasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Novara | Wi-fi | |
Novara | Internet | |
Novara | Internet | |
Zeme | Totale Blackout | |
Garlasco | Internet | |
Abbiategrasso | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Parona, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parona e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SAPO!!
(@killsapo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su linea fissa grazie
-
Saverio Pisani
(@sav_pi) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Fabio, ho problemi sulla linea fissa, ti ho scritto in dm
-
finzae
(@finzae2) segnalati
@TIM4UFabio Salve, mi sono stati addebitati euro 38,90 euro anziché le@solite 35€ abbonamento mensile fibra. Chiedo spiegazioni. Il mio cf VRSCML79L10G273X . Saluti
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura
-
Harriet Green
(@HarrietAGreen) segnalati
@TIM_Official Grazie per l'aiuto, spero di capire cosa devo fare.
-
Am3D
(@Am3D20) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho problemi con la linea internet
-
cristiano landi
(@cri98li) segnalati
@TIM4USara Vista, tuttavia a me risulta di aver fatto diversamente da quanto da voi riscontrato. Ti ho risposto nei DM con quanto risulta a me dalla vostra mail di conferma dell'attivazione del servizio
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM_Official - mi sono dovuto arrangiare a risolvere il problema - è una settimana che aspetto di sapere: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che non venga addebitato il canone di marzo in fattura #fail
-
Ercole Verdirosi
(@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!