TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Parona, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Parona, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Parona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Parona, Provincia di Pavia, Lombardia 12/22/2024 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Parona, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Zeme e Garlasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Wi-fi
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Internet
ItalyZeme Totale Blackout
ItalyGarlasco Internet
ItalyAbbiategrasso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Parona, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Parona e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • killsapo SAPO!! (@killsapo) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su linea fissa grazie

  • sav_pi Saverio Pisani (@sav_pi) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera Fabio, ho problemi sulla linea fissa, ti ho scritto in dm

  • finzae2 finzae (@finzae2) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, mi sono stati addebitati euro 38,90 euro anziché le@solite 35€ abbonamento mensile fibra. Chiedo spiegazioni. Il mio cf VRSCML79L10G273X . Saluti

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura

  • HarrietAGreen Harriet Green (@HarrietAGreen) segnalati

    @TIM_Official Grazie per l'aiuto, spero di capire cosa devo fare.

  • Am3D20 Am3D (@Am3D20) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho problemi con la linea internet

  • cri98li cristiano landi (@cri98li) segnalati

    @TIM4USara Vista, tuttavia a me risulta di aver fatto diversamente da quanto da voi riscontrato. Ti ho risposto nei DM con quanto risulta a me dalla vostra mail di conferma dell'attivazione del servizio

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @TIM_Official - mi sono dovuto arrangiare a risolvere il problema - è una settimana che aspetto di sapere: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che non venga addebitato il canone di marzo in fattura #fail

  • Ercole64 Ercole Verdirosi (@Ercole64) segnalati

    È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!