TIM sta avendo un'interruzione in Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Robecco sul Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robecco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, San Vittore Olona, Arluno, Vigevano, Abbiategrasso, Legnano, Cesate, Bollate e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Robecco sul Naviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robecco sul Naviglio e nelle vicinanze:
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Mirko L. Bosio
(@MirkoLorenzoBos) segnalati
dall'
Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni
(@ubk77) segnalati
Beh dai: dopo appena 11 giorni forse riesco a far venire un tecnico di @TIM_Official a casa! (Il "forse" lo uso perché dovrebbe contattarmi entro le prossime 48 ore)
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@bellonisilvana Ciao Silvana, i dati che ci hai fornito non fanno riferimento ad una linea business, quindi ti invitiamo a metterti in contatto con @TIM4UFabio, che ti fornirà assistenza. Buona serata
-
Andrea
(@Er_Funghetto) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, Avrei urgente bisogno di assistenza su TIM FISSO in quanto mi ritrovo in una situazione molto particolare con le fatture, sono tutte in controllo amministrativo e ho urgenza di risolvere perché ho bisogno di navigare per gli esami universitari. Attendo.
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
Cara @TIM_Official, passi il down del 4 gennaio, passi ieri sera che mi hai lasciato senza internet fisso tutta la sera, ma adesso di nuovo. Io non riesco a lavorare così, ti sembra un servizio normale?! Per fortuna che non dovreste fermarvi mai eh!😑
-
✦Giuli𖧵 ˢᵗᵃʸ
(@BEOMWlSHLIST) segnalati
avrei bisogno di assistenza, la rete fissa wifi non funziona @TIM_Official
-
dellas73
(@dellas73) segnalati
Ma anche voi avete problemi con la rete dati @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Aeris84 ciao Erika, segnaliamo al nostro operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Complimenti, 35 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci hanno contattato. #TIM @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Mhar3s @TIM_Official Ciao Matteo, inviami un DM completo della tua richiesta e sarò lieto di fornirti il mio supporto. ti aspetto, buona serata!
-
Giuseppe
(@Giusepp53747819) segnalati
@TIM4ULuca ho un problema con internet,mi puoi aiutare