TIM sta avendo un'interruzione in Lardirago, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lardirago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lardirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lardirago, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Certosa di Pavia, Pavia, Mediglia, Sordio, Lardirago, Assago e Bressana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lardirago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lardirago e nelle vicinanze:
-
erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
Marta (@himynameismarta) segnalati dall' Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia
@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@laurascarabello @TIM_Official Ciao, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@matisse83670081 @TIM_Official La promozione dal 01 al 28 Luglio è dedicata ai Clienti di linea Fissa TIM (residenziali). Dal 15 luglio sarà possibile prenotare l’offerta anche per i clienti mobili TIM e i clienti di altri operatori, che potranno recarsi presso tutti i punti vendita TIM.
-
SpillThePompiPompi (@stopridingmyD) segnalati
Alle 21.37 di sera siamo costretti a chiamare il 187 della @TIM_Official perché DA PIU DI UN MESE non ci fornite il servizio per cui paghiamo mensilmente euro 29,90. Avete aperto e chiusi la nostra pratica già due volte. È vergogno il modo in cui ci state prendendo in giro.
-
Albyc6 🆘 (@Albyc6) segnalati
@TIM_Official Mi avevate venduto una connessione che non esisteva e solo grazie all'avvocato di Altroconsumo sono riuscito a riavere quello che mi avete fatto pagare, se era per voi mi avreste truffato. Mai più tim
-
Antonio Consalvo (@interstellartre) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @AGCOMunica Cosa devo attendere scusi? Ho inviato un MP chiedendo semplicemente una copia della mia fattura alla mia mail, in quanto il vostro portale non fa accedere, la fattura è stata emessa è il rid è attivo, pertanto la trovo una rischiesta semplicissima non evasa da 24 h.
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4UAlessio @vito_rinaldi @TIM_Official Ciao Vito, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Antonio Consalvo (@interstellartre) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Chissà cosa ne pensa @AGCOMunica delle risposte che date ai clienti, bisognerebbe inviare un bel reclamo segnalando la totale inefficienza del servizio clienti TIM
-
frank_fine (@FrankFine_85) segnalati
@TIM_Official e @TIM4USara ho inviato un DM in privato per una richiesta di assistenza in merito alla linea fissa. Potreste visionarlo e darmi riscontro?
-
Giovanni (@ChansonBalladee) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Solo per aggiornarvi sulla situazione, il problema segnalato persiste ancora, dopo più di 2 giorni
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@CassandraScriv @TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Cassandra, sono qui per fornirti tutto il supporto necessario. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.