TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gropello Cairoli, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gropello Cairoli, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gropello Cairoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gropello Cairoli, Provincia di Pavia, Lombardia 10/28/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gropello Cairoli, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Pavia, Certosa di Pavia e Sannazzaro de' Burgondi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Email
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Telefonia
ItalyVigevano Internet
ItalyPavia Telefonia
ItalyCertosa di Pavia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gropello Cairoli, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gropello Cairoli e nelle vicinanze:

  • Rockwell60 Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardia

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • erikaspn erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • PhilSaino Phil Saino (@PhilSaino) segnalati dall' Parona, Lombardia

    @TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?

  • LucaCattaneo05 Luca Cattaneo (@LucaCattaneo05) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @piccipicci446 segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MirKastiglione ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie ma non occorre, non è più mia intenzione attivare il vs. servizio.

  • ZioTokky andrea bertocchi (@ZioTokky) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, segnalo assenza di segnale internet a Salò

  • Amelie2490 Amelia (@Amelie2490) segnalati

    Dal 2 dicembre aspetto l'appuntamento con il tecnico Tim per cambio offerta. Fissato per oggi alle 10 con termine le 12. Sono le 10:36 nessun avviso o telefonata. Scommetto ci darà buca come tutte le altre volte. @TIM_Official

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM_Official buongiorno scusate il disturbo oggi era previsto l appuntamento con il tecnico per istallazione del servizio orario fissato per le 8.30.10.30 non si è visto nessuno

  • Luigi09217460 Elisa (@Luigi09217460) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, scusa ma al mio ultimo messaggio, delle 12,23, non hai ancora risposto. Lo hai correttamente ricevuto? Attendo riscontro quanto prima, grazie. #TIMfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @martina38207349 ciao, puoi contattare i nostri operatori per info e supporto. @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • microparticella Zio Funky (@microparticella) segnalati

    @TIM4ULuca ....mi chiedi i dati della linea e il codice fiscale, poi mi dici che farete una ricarica dai vostri canali. E poi non succede niente. Mi dovete fornire una connessione internet, non un riscontro. Comunque ti ho scritto in DM.