TIM sta avendo un'interruzione in Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Lomellina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Lomellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Casalino, Vigevano e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gravellona Lomellina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravellona Lomellina e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
Luca Cattaneo
(@LucaCattaneo05) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
Gaia Romanello
(@gaia_ro92) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
dall'
Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiorella
(@Fiorambra) segnalati
Mi dovete mandare il tecnico! Si può sapere quanti altri giorni devo aspettare? Sono al terzo giorno senza internet! Spero vogliate risolvere presto la situazione. Mina ti prego fai qualcosa. @TIM_Official
-
Paolo Monteverde
(@PaoloMonteverde) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non posso fare altro che ringraziare i tecnici e gli operatori che mi hanno aiutato e consigliare A TUTTI di utilizzare l'assistenza social, e a rendere pubblici i vari interventi e i loro esiti così da aiutare gli altri consumatori. Grazie.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@AGCOMunica Buonasera, Tim ha fatto sostituire il cavo spezzato della linea telefonica, oggi pomeriggio funziona ma solo il telefono. I tecnici dicono che il modem è da sostituire. Il modem in uso è in comodato d'uso gratuito. Contattato @TIM4ULuca dice che non si può sostutuire
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@illyrians_1 ciao, richiedi nuova assistenza a @TIM4UFabio se ti occorrono ulteriori informazioni. Buona serata
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Patti, Sicilia
@FcknRckstar @TIM_Official @TIM4UFabio Sembra tornata alla normalità la situazione da oggi pomeriggio... comunque si, ho già avuto a che fare con sti bot. Inutile segnalare come problema di zona ma ti rispondono sempre le stesse cose
-
Vittoria
(@Vittori91767056) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca,son 2 h che è connesso ad internet per ora nessuna caduta di linea gira bene, ogni tanto scende a 16mbps di dowload laggando un po' ma non si disconnette in up ho 2.82 direi buono,per ora un GRAZIE di cuore,vediamo come va.Mi puoi dire qual'era il problema?
-
Luca Errico
(@lucaerrico1) segnalati
@TIM4USara ho provato ad attivare tramite il sito TIM l'offerta TIM WONDER ma per ben 2 volte mi ha dato errore generico in fase di pagamento, potete verificare se la richiesta è andata buon fine? ho chiesto la portabilità in fase di attivazione
-
Francesco Donato
(@ciccio_donato24) segnalati
Avrei bisogno di assistenza sulla mia connessione... #TIMFisso @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?