TIM sta avendo un'interruzione in Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Lomellina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Lomellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Casalino, Vigevano e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gravellona Lomellina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravellona Lomellina e nelle vicinanze:
-
Gaia Romanello
(@gaia_ro92) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Silvio Manzo
(@Sylvio_Manzo) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@TIM4USara avrei bisogno di un’assistenza per la mia linea mobile
-
Luca Cattaneo
(@LucaCattaneo05) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
dall'
Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matthew Secco McGregory
(@Secco_McGregory) segnalati
@TIM_Official Buongiorno. In data 08/03/22 è venuto come previsto il tecnico TIM per l'attivazione della linea. Il tecnico dopo ore di lavorazione non ha potuto concludere l'intervento rimandandomi al giorno dopo, MA ha chiuso l'intervento come lavorato dando a voi
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso nessuno fa nulla vergogna
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** se no cambio operatore telefonico tim ***** **********
-
Maria Angela #ItaliaViva
(@Marian5711) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Tecnico chiamato a luglio 2020, 2 appuntamenti rinviati. Settembre 2021, telefona un tecnico chiedendo quando può passare. Nel frattempo cambiato gestore e scoperto di aver 'firmato', un contratto clonato. Fine della storia.
-
Paolo zuler Calzolari 🏝️🌅🇦🇬⛱️
(@zuler01) segnalati
@dagando @flaviafratello @TIM_Official Sappiamo che un tecnico di una grande azienda ha fatto una cazzata ma di che informazioni stiamo parlando sul tecnico o sulla azienda? Vorrei sapere se siete disposti a divulgare il nome del tecnico prima ancora dell'azienda per cui lavora. Non credo.
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM4UFabio L’importante è che alla soluzione ci siano le risposte a queste domande: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che NON venga addebitato il canone di marzo in fattura
-
Ercole Verdirosi
(@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?
-
francesca specogna
(@francispec) segnalati
@flaviafratello @TIM_Official Uscita da Tim 3 anni fa Servizio Zero per Costi Tripli... Ancora con TIM??????
-
flavia fratello
(@flaviafratello) segnalati
Alle 8.50 mi chiama il tecnico @TIM_Official per avvisarmi che entro 20 minuti arriverà a casa per cambiare il modem. Appuntamento preso due settimane fa. Secondo voi è arrivato? (Sono le 9.47)
-
Mr. Calloway
(@AnarchiaCom) segnalati
@TIM_Official @salfasanop No, non è che la pensa così. E' un fatto reale la disorganizzazione di appuntamenti e neanche una segnalazione di ritardi o cambio giorni. Non c'entra niente "pensarla così". Fate ancor più danni con queste risposte... ma chi è il vostro social manager?