TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Lomellina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Lomellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia 11/14/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Abbiategrasso, Vigevano, Novara e Casalino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAbbiategrasso Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Email
ItalyNovara Wi-fi
ItalyNovara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gravellona Lomellina, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravellona Lomellina e nelle vicinanze:

  • OmarPascale91 Omar Pascale (@OmarPascale91) segnalati dall' Tromello, Lombardia

    @TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim

  • erikaspn erika villani (@erikaspn) segnalati dall' Gropello Cairoli, Lombardia

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim

  • gaia_ro92 Gaia Romanello (@gaia_ro92) segnalati dall' Novara, Piemonte

    Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tiemast alessandro testa (@tiemast) segnalati

    @TIM4USara salve,vorrei sapere come mai non riesco a navigare con la linea mobile dato che ho rinnovato oggi l'abbonamento.grazie

  • figliodelvesuv2 figliodelvesuvio (@figliodelvesuv2) segnalati

    @TIM4UFabio salve le ho scritto in merito ad una fattura tim da me contestata,mi ha detto che aveva risolto il problema,le volevo far sapere che mi ha contattato una società di recupero crediti per la fattura oggetto del nostro contatto,presumo quindi che siamo punto e a capo

  • EttaSara Sara (@EttaSara) segnalati

    @TIM_Official come posso avere assistenza su #lineamobile ? Grazie!

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM_Official Servizio clienti veramente pessimo! Quasi un mese senza internet né telefono e Tim che ti ignora e poi ti dice che non ha i permessi per sistemare i propri cavi. Nessuno ti aiuta, anzi sei tu quello nel torto! Servizio pessimo. Insoddisfazione totale. @Altroconsumo

  • ivansala61 Ivan Sala (@ivansala61) segnalati

    @TIM4USara Il 187 mi ha consigliato di inviare mail anche a documenti187 che ho prontamente fatto. Se lunedì non riceverò nota accredito e ripristino servizio, per l’impossibilità a svolgere attività in smart working, inizierò azioni legali.

  • peppis_1971 Giuseppe1971 (@peppis_1971) segnalati

    @TIM_Official da 15 giorni che attendo la sostituzione del modem Tim comprato da loro, dopo che l'assistenza di secondo livello ha costatato il problema. Con i miei figli che devono fare dad a distanza e 240 euro che sto pagando. Vergogna!!!!!

  • liu111i liuyile (@liu111i) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho bisogno di aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica da TIM!

  • unaCrawleyacaso Regina Phalange. 🧚🏻‍♀️ (@unaCrawleyacaso) segnalati

    Sono due giorni che il mio Wi-Fi non funziona. #timdown @TIM_Official

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    Un'altra settimana senza connessione e senza notizie dall'assistenza @TIM_Official. Inizio a credere ci sia bisogno di più controlli sull'operato dei tecnici, forse dal mercoledì smettono di lavorare, non c'è altra risposta plausibile