TIM sta avendo un'interruzione in Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novi di Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Suzzara, Ravarino e Bagnolo in Piano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Novi di Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi di Modena e nelle vicinanze:
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚 (@vinacc) segnalati dall' Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
-
Milko Patrick Zanini (@milkozanini) segnalati dall' Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Rosaria71573939 @TIM_Official Ciao, ho iniziato a seguirti. Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SalvaRomeoCF ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato
-
Lupin V. (@ilportalettere) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non ho ricevuto alcuna assistenza... 🙄
-
salvatore gaeta (@ga_salvo) segnalati
@TIM4UFabio ma qual'è il supporto che state dando? Solo e sempre le stesse frasi... avete compreso che qui c'è gente che deve lavorarci con internet?? Almeno fatemi contattare da un tecnico per capire le tempistiche?? bah!!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ciummone @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Salvatore Romeo (@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4UFabio Fabio; sono a tuttora senza tua risposta. Il telefono non funziona e i miei genitori sono completamente isolati. Il quadro complessivo è grave. Non so cosa sia successo e quando questo sia successo sia risolto. È una situazione che si trascina da tre giorni senza risposte.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@cuccurullop @TIM_vision ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Scusa ma tutto questo iter l'ho fatto già cento volte, ho mandato due mail con la copia della ricevuta . Sto pagando per un errore della Tim, ho un malato grave in casa collegato via mail ai medici