TIM sta avendo un'interruzione in Pianzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianzano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aviano, Spresiano, Prata di Pordenone, Giavera del Montello e Porcia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pianzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianzano e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@paolamorellato Ciao @paolamorellato, se hai bisogno di assistenza ti invito a contattarmi in DM così da poterti fornire supporto. :) @TIM_Official
-
Giuseppe
(@Puci245) segnalati
@TIM4USara @ilabona Salve. Come si riceve assistenza? Avrei dubbi sul modem in caso di cessazione. Grazie
-
Giuseppe
(@Puci245) segnalati
@TIM_Official Avrei bisogno di informazioni riguardanti il modem in caso di cessazione del contratto dopo 48 mesi. Grazie!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mijoeldotor @TIM_Official Ciao, per l'assistenza sulle offerte per le linee mobili ti fornirà supporto il collega @TIM4UAlessio.
-
MrRed🇯🇴
(@MrRed3161) segnalati
@TIM_Official Sempre che funzioni, venerdì 27 mi avete cambiato modem e portato la fibra in casa, funzionava e bene finché non se ne è andato il Vs tecnico...ad oggi non ho ne telefono ne internet
-
Ila B.
(@ilabona) segnalati
@TIM4USara @Babbarella11 Buongiorno Sara, avrei bisogno di chiedere assistenza per la mia linea fissa, grazie
-
Luca
(@Luchins_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca ti scrivo per un’info. Ho attivo dall’anno scorso un contratto “Tim premium fibra” 1000/100. È possibile avere o richiedere l’upgrade a 1000/300mbps in upload con il profilo Z8?
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di un operatore capace per risolvere un problema di subentro sulla mia linea fissa che si protrae da oltre un mese! Sto pagando anche di più per colpa della vostra inefficienza…😩😡
-
Raffaele Raffaele
(@RaffaeleRaffae8) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho già parlato con una sua collega. Il problema comunque è che tim non consente più l'utilizzo della mail di Alice né con gli applicativi del pc e né con quelli degli smartphone.
-
Umberto Ingrosso
(@omiavichi) segnalati
@TIM_Official E’ dalle 22 del 29 maggio che 27 utenti di Montecchio di Negrar di Valpolicella (VR) hanno un guasto linea e modem e nessuno provvede al ripristino le nuove notizie sono per domani VERGOGNA siete inetti incapaci e per di più ladri