1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pignataro Maggiore
TIM

Stato del servizio di TIM a Pignataro Maggiore, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pignataro Maggiore, incluse 2 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 8 lug, 16:37 CEST.
  • 80% Internet (80%)
  • 10% Wi-fi (10%)
  • 10% Telefonia (10%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pignataro Maggiore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pignataro Maggiore, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pignataro Maggiore, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno, Caserta, Casagiove, Marcianise, Capua, e Maddaloni.

CityProblem TypeReport Time
Castel Volturno Internet 15 ore fa
Caserta Wi-fi 17 ore fa
Castel Volturno Internet 3 giorni fa
Casagiove Internet 3 giorni fa
Castel Volturno Telefonia 10 giorni fa
Marcianise Internet 12 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Castel Volturno

2 recent signals

15 ore fa
Caserta

1 recent signals

17 ore fa
Casagiove

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pignataro Maggiore, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pignataro Maggiore e nelle vicinanze:

  • RosalbaCovino
    Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza

  • Elav80
    Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

  • Pape_ie
    Rafelio🇶🇦🐫 (@Pape_ie) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @UmbertoF97 @TIM_Official Lunedì 9 sottoscritto un contratto a fibra, appuntamento con il tecnico fissato a Lunedi 16 ma annullato sabato 14, sono in attesa dell'sms da 4 giorni perché dal 187 non possono sollecitare. Ignobili

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • GiovanniCarli8
    22:43 del 22 aprile 2024. Marchiati a vita. (@GiovanniCarli8) segnalati

    @TIM_Official L'importante è non andare in vacanza a Cologna Spiaggia in provincia Teramo perché la tua connessione ******. Capito @TIM_Official ?

  • Alessan34721254
    Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati

    @TIM_Official ho cambiato tariffa per servizio Internet a fine marzo. Ad aprile mi arriva fattura con doppia tariffa (quella vecchia e la nuova) di 83€ (X 1 mese) lo segnalo ma nel frattempo arriva la fattura di maggio sempre con doppia fatturazione (78€). Serv clienti assente

  • FerisTempora
    Hie Ego Sum (@FerisTempora) segnalati

    Hei @TIM_Official sei sempre al corrente che la tua posta certificata pec non sia sicura e non tuteli la privacy di chi ne paga il servizio?Mi arrivano pec, dopo i miei post su questo social,che sono sadicamente ironici.Tim risulta ancora a distanza di qualche anno la vendita?

  • perro_faldero68
    Simone Monti (@perro_faldero68) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Qui in America dove non arriva nessun servizio di internet usano starlink , che arriva ovunque: infatti c'è pure l'antenna portatile da zaino, per i campeggi. E la velocità è buona, arriva tranquillamente a 100 mbps.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    @TIM_Official oh pezzi di ***** non mi funziona il wifi da ieri notte non posso lavorare in queste condizioni fate qualcosa

  • Ale_Gaino
    $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Con @WindTreOfficial tramite QR code per fortuna funziona sempre. Non funziona però il trasferimento automatico

  • rrtvln
    Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Eurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros

  • monicaventurel5
    Moni (@monicaventurel5) segnalati

    @TIM_Official, @AGICOMunica potete risolvere questo problema? Grazie