TIM sta avendo un'interruzione in Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pignataro Maggiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pignataro Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta, San Nicola la Strada e Castel Volturno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pignataro Maggiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pignataro Maggiore e nelle vicinanze:
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patry (@Patry_P_) segnalati
Guardate come smadonno con @TIM_Official che mi ha aumentato il costo dell'abbonamento sulla fibra senza nessuna comunicazione. Guarda come disattivo tutto e li mando a fanculo.
-
AlexDeLuca (@alexdeluca24) segnalati
@TIM_Official @AuditoriumPdM 23 minuti per parlare con un operatore per una fattura errata. E poi cade la linea senza essere riuscito a dire una parola. È la terza volta stamani. Vergogna
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@lau_capra ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@alexdeluca24 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Duzzo666 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Cifaldidesign ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto Grazie
-
Luca Giangrande (@LucaGiangrande) segnalati
Ciao, @TIM_Official . La rete fissa è morta, necessito di assistenza.
-
Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca Al 187 ho sollecitato con il risponditore automatico, contatto dal reparto tecnico non ne ho avuti, fatta PEC di reclamo, niente, 3 segnalazioni per il guasto, 2 chiuse e l’ultima quasi, però la fattura del mese anticipato da pagare quella di che è arrivata,
-
butt-head 🍫 (@Duzzo666) segnalati
@TIM_Official la app non si apre e dal sito mi risulta impossibile accedere all'area mytim
-
Patry (@Patry_P_) segnalati
@ambo_terno @TIM_Official Mi hanno aumentato il costo dell'abbonamento mensile sul fisso senza nessuna comunicazione. Ho trovato l'aumento in bolletta e basta. A fronte di un servizio che non è all'altezza perchè nonostante paghi anche l'extra per la massima velocità, ho spesso problemi di linea.