TIM sta avendo un'interruzione in Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pignataro Maggiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pignataro Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pignataro Maggiore, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta, Marcianise e Castel Volturno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pignataro Maggiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pignataro Maggiore e nelle vicinanze:
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gregorio Serafini
(@greg_serafini) segnalati
Chiedo cortesemente a @TIM_Official di smettere di chiamare i propri Clienti per offrire il passaggio alla FTTC, FTTN, FTTB, Fibra-Mista-Radio o FWA. Gli esperti hanno parlato chiaro: queste sono tutte tecnologie obsolete. L'unica opzione a prova di futuro è la FTTH #FTTHperTUTTI
-
Alessandro Norri
(@AlessandroNorri) segnalati
@TIM_Official yo Tim! Sono almeno due ore che la connessione è morta. Pensate di fare qualcosa a proposito? P.D.
-
Tainan
(@diehltainan) segnalati
@TIM4USara Buongiorno ho un reclamo relativo a servizio/oggetto Gamepad 2.0 TIMgames, articolo 000000000000773409. Che ho effettuato il 22/08/2020 la restituzione del oggetto Gamepad 2.0 TIMgames mai richiesto.
-
Francesco Fezza
(@francesco_fezza) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!
-
Pippajoe
(@Pippajoe1) segnalati
@TIM_Official buongiorno contatto il servizio tim perché ho un blocco a 7 mega sulla mia linea a 20 mega come posso risolverlo grazie
-
Nicolò
(@DonFacco11) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno d'aiuto. Qualche giorno fa mi avete contattato dicendomi di presentarmi in negozio per firmare una carta per il passaggio gratuito alla ftth ( che dovrebbe essere arrivata ) ma stando al vostro sito non risulta essere attiva la ftth al mio indirizzo.
-
gioppe
(@gioppe) segnalati
@TIM4UFabio non mi fa mandare messaggi in privato. Linea fissa non riceve, ho provato tutti i canali di assistenza, rimane sono questo. Call me, ah no. Dm me.
-
Roberto C.
(@RobertoC68) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza in privato. Grazie Roberto.
-
daredal
(@FavataAlessio) segnalati
“Io non posso fare niente per te.” - assistenza @TIM_Official, 18/03/21
-
adriana
(@adrianaleon23) segnalati
@TIM_Official @Unicatt @_WeSchool Date delle risposte inefficaci, dove si vede tutta l'incompetenza e poca professionalita'. Peccato.... peccato davvero. Dovreste impegnarvi maggiormente nell'attenzione al cliente. Il ricatto della necessita' di internet vi fa stare a galla, non la vostra bravura