1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Piombino Dese
TIM

Stato del servizio di TIM a Piombino Dese, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piombino Dese, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 3 lug, 14:59 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino Dese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino Dese, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piombino Dese, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Fontaniva, Castelfranco Veneto, Montebelluna, Milan, Vigodarzere, e Paese.

CityProblem TypeReport Time
Zero Branco Internet 4 giorni fa
Fontaniva Wi-fi 6 giorni fa
Castelfranco Veneto Wi-fi 13 giorni fa
Zero Branco Wi-fi 15 giorni fa
Montebelluna Internet 20 giorni fa
Milan Internet 25 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Zero Branco

1 recent signals

4 giorni fa
Fontaniva

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piombino Dese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino Dese e nelle vicinanze:

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto la linea di internet di casa è saltata e io devo fare lezione!

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official aiuto, blogger senza connessione necessita immediato soccorso

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara ho un problema con la linea internet di casa che ha smesso di funzionare. Posso avere assistenza? Grazie

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • sgazzola74
    Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • IltwitdiGalatea
    Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto sono senza linea internet

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati

    @GrupoElecnor @OpenFiberIT @TIM_Official 23/06 i vostri tecnici sono venuti a collegare la fibra Ad oggi sono senza connessione Ho già segnalato a Tim il disservizio Mi risulta che vi hanno contattato per risolvere il problema

  • Cangaceir0
    Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalati

    In effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official @Chora_Media Occupatevi di migliorare il servizio clienti che non risponde da due giorni e siamo senza Internet!! Roba da terzo mondo!

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi

  • RossLunicoesolo
    RossTheBoss (@RossLunicoesolo) segnalati

    @TIM_Official dopo avermi sfiancato di telefonate, ci ricasco, mi proponete fibra e quant'altro ad un buon prezzo. Lunedì concordo la visita del tecnico per verificare la fattibilità. App fissato per oggi dalle 13 alle 15. Ovviamente non si presenta nessuno e nessuno avvisa.

  • MarcNico26
    Marcello (@MarcNico26) segnalati

    Buonasera @DAZN_IT la vostra app è veramente pessima! Io non so se il problema sia vostro o di @TIM_Official fatto sta che cercare di accedere ogni volta è un terno al lotto! Mi avete già suggerito di uscire e rientrare dall account ma non può essere che lo debba fare ogni volta

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.