TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto 04/20/2024 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Selvazzano Dentro, Chioggia, Padova, Vigodarzere, Limena, Bovolenta, Piove di Sacco-Piovega, Camponogara e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySelvazzano Dentro Internet
ItalyChioggia Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lacesenese Anto (@lacesenese) segnalati

    @TIM_Official Oggi è il TERZO giorno che manca la connessione internet e non funziona il fisso. Non riesco a parlare con nessun operatore e se richiamate non si sente niente. Non è normale non avere notizie su un guasto così lungo e che crea problemi!

  • MirkoMatteelli Mirko Matteelli (@MirkoMatteelli) segnalati

    @TIM_Official problemi di rete da una settimana.. sarebbe possibile essere contattato da una persona reale e non da un BOT?

  • MortarinoAndrea Andrea Mortarino (@MortarinoAndrea) segnalati

    @TIM_Official ho un problema al Tim Hub (che sto ancora pagando). Come ottengo assistenza?

  • FedericoGhezzi4 Federico Ghezzi (@FedericoGhezzi4) segnalati

    @FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Il primo in chiarissimo fuorigioco davanti alla porta di due metri. Evidentissimo. Sinceramente per un sito federale far finta di nulla è grave, visto che ciò che rileva è un pesantissimo e inaccettabile errore dell’arbitro e del guardalinee. No, perché se cancelliamo le regole…

  • FabioAwakeLab Fabio J (@FabioAwakeLab) segnalati

    @TIM_Official @ASviSItalia grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!

  • CerchiaroNicola Nicola Cerchiaro (@CerchiaroNicola) segnalati

    @TIM_Official appena sottoscritto l'abbonamento, navigavo a 90mb. Dopo 2 di mesi si sono ridotti a 70. Poi a 44...e oggi non supero i 30mb. Il canone è sempre lo stesso, ma il servizio peggiora costantemente ed inesorabilmente. Sto valutando soluzioni alternative. Che delusione..

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    Questa vuole essere una segnalazione alle autorità competenti che mi riservo di formalizzare domani tramite PEC ... ! Ricordo a @TIM_Official che pago mensilmente per un servizio... e gradirei usufruirne. Cordiali saluti

  • FabioAwakeLab Fabio J (@FabioAwakeLab) segnalati

    @TIM_Official grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!

  • BriffaGiovanni siid (@BriffaGiovanni) segnalati

    @annamariamoscar @TIM_Official io ci lavoro con ste cose, se hai problemi un consiglio posso sempre dare

  • leonidagram_ Leonidagram (@leonidagram_) segnalati

    Cara @TIM_Official perché nonostante il vostro sito mi dica che posso fare il collegamento FTTH, i vostri operatori mi dicono che non posso andare oltre alla mia FTTC (che peraltro va anche lentina)? Mi consigliano da una settimana di disdire l’abbonamento e farne uno nuovo.