TIM sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego e Sant'Angelo di Piove di Sacco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jek
(@jek97065240) segnalati
@TIM_Official Sono 5 mesi che ricevo bollette sbagliate ed ogni mese protesto al 187. Questo mese sono 3 giorni che cerco invano di contattare un operatore del 187. Servizio ignobile!
-
Edoardo Marcarini
(@edomarca) segnalati
@TIM4UFabio Il servizio ha funzionato mezz’ora e poi la linea internet ha ripreso a essere rasente allo zero. Questo nonostante ”l’intervento risolto” secondo sms di @TIM_Official.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@GaeBon @TIM_Official Ciao Gaetano, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
MarkSilver
(@MarkSilver1965) segnalati
Non funziona internet Roma zona Bufalotta cap 00139, poterle darmi assistenza? Grazie @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@arubinofficial Ciao Alessandro, se riscontri ancora la problematica ti invitiamo a contattare il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza e il supporto di cui hai bisogno. A presto!
-
valentina rossetto
(@valema28) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho ricevuto la bolletta molto più cara del contratto che avevo stipulato di 29,90 tutto compreso è impossibile parlare con un operatore quindi se non sistemate subito la cosa blocco il pagamento vediamo se richiamate subito
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@peppssss Ciao, abbiamo un servizio di Social Caring che fornisce assistenza su #TIMFisso e #TIMMobile. Puoi scrivere a @TIM4UStefano per linea mobile oppure a @TIM4UFabio per linea fissa. Rimaniamo a disposizione, buona giornata da TIM.
-
Antonio Menditto
(@MendittoAntonio) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, sono Antonio. Avrei bisogno del tuo supporto per la mia linea fissa,poichè chiamo continuamente da ieri il 187 ma non mi risponde nessun operatore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Max_Marcelli22 Ciao Massimo, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.
-
Renato Rizzuti
(@renyriz) segnalati
@TIM_Official Complimenti per il nuovo metodo che avete escogitato per vessare noi clienti, mi riferisco alle ricariche effettuate via app con carta di credito che arrivano in ritardo di qualche ora a volte anche di giorni, in questo modo il cliente è convinto di avere rinnovato l'offerta