TIM sta avendo un'interruzione in Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riese Pio X, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riese Pio X e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carmignano di Brenta, Altivole e Paese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riese Pio X, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riese Pio X e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @ilbonaiuti, ti invito ad inoltrarmi un DM avendo cura di specificare il codice fiscale e il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa di un tuo riscontro in privato.
-
Manuel
(@ManuelTucci2) segnalati
@TIM_Official Lasciamo perdere. Ho già spiegato in lungo e in largo ad una Vs operatrice. Avete dalla Vs la possibilità di cambiare i termini di un contratto, quindi siete nella legalità. Spiace che non avete attenzione per il cliente. Pazienza
-
Will Ellingham
(@WillEllingham) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Non riesco a connettere il mio nuovo PC al wifi. Ho il codice di sicurezza della rete dal router ma non viene accettato. Per favore aiuto.
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Sara, ma come potete pretendere che io possa attendere buono buono dopo più di un MESE?!? Ma state scherzando o cosa?!? È una vergogna.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @WillEllingham, ti invito a scrivermi in DM il numero e codice fiscale della linea per cui richiedi assistenza. Sarò felice di aiutarti!
-
muchacho ciao ™
(@pornstace) segnalati
@UgoGrant @TIM_Official Soluzione : fare tutto dal web. Purtroppo oltre la scortesia c’è anche una buona dose di malafede e cercano di fregarti in qualsiasi maniera ~
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@koala01876830 ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
Diego Benicchi
(@diegobenicchi) segnalati
@ilbonaiuti @TIM_Official Io linea isolata dall'11 giugno... e ancora niente!
-
Francesca Landini
(@francelandini) segnalati
@TIM_Official buongiorno, quale percorso devo seguire per verificare se sia installabile linea ADSL nell’appartamento dei miei, con vecchi impianti? Saremmo interessati poi ad attivare tutta una serie di offerte, ma a monte devo capire se sia possibile portare connessione. Grazie
-
Manuel
(@ManuelTucci2) segnalati
@Ass_Cult_CeSMoT @koala01876830 @TIM_Official Sul servizio nulla a che dire