TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano, Spresiano, Cimadolmo, Gaiarine, Polcenigo, San Pietro di Feletto e Pieve di Soligo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Conegliano | Internet | |
Spresiano | Internet | |
Cimadolmo | Internet | |
Spresiano | Wi-fi | |
Gaiarine | ||
Polcenigo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM_Official prima "sbagliate" a registrare il contratto poi sbagliate ad emettere fatture, chiedete arretrati per non so cosa senza emettere fatture, tagliate la linea senza preavviso. riattivatemi la linea e mandatemi una fatt(ura t)ruffa dettagliata e iban
-
Daniel Zanchi
(@DanielZanchi) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Appena possibile… io il 4 torno via dagli Stati Uniti. I termini e condizioni dell’offerta non sono stati rispettati. Spero venga arrivata l’offerta a breve perché così è indecente, pagare per un servizio e non avere niente. @TIM4UGiulia
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
Comunque inizio l'anno senza che la linea ADSL di TIM abbia ripreso a funzionare. Grazie @TIM_Official per il servizio del cavolo offerto, nonostante le numerose segnalazioni inoltrate.
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@LoiRaffaele @TIM_Official Qua in Sardegna, se escludi i grandi centri, c'è un'arretratezza della rete che non puoi immaginare. Il fatto è che ci fanno pure pagare un servizio del cavolo!
-
ilmauro
(@IlmauroA) segnalati
@TIM4UFabio veramente i miei complimenti, grazie al cielo non ho tim a casa e nemmeno sul mobile, sinceramente fatico a trovare un servizio clienti più scadente del vostro, molto probabilmente anche l' ultimo operatore virtuale senza assistenza funziona meglio di voi
-
Gigi
(@GigiElef) segnalati
@TIM4UFabio problema risolto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a ricevere le vostre richieste di assistenza #TIMFisso. Buona domenica! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di ***** **********
-
Vince Devon
(@DevonSRG) segnalati
@TIM4UFabio Da ieri sera la connessione è assente e non riesco ad accedere a MyTim, nè a cambiare la password a causa dei troppi accessi (per errori di sistema) CF: SRGVCN94B13F152B Numero: 0831768118
-
Vince Devon
(@DevonSRG) segnalati
@TIM4USara, @TIM4UFabio, @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per #TIMFisso