TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aviano, Spresiano e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Spiderman 🇮🇹
(@PhotosAndLights) segnalati
@TIM_Official Non ho Risolto l app non funziona
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di urgente aiuto @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio
-
Vince Devon
(@DevonSRG) segnalati
@TIM4UFabio Da ieri sera la connessione è assente e non riesco ad accedere a MyTim, nè a cambiare la password a causa dei troppi accessi (per errori di sistema) CF: SRGVCN94B13F152B Numero: 0831768118
-
Mariano Casula
(@MarianoCasula) segnalati
@Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.
-
EnAttendantTheCap
(@attendantthecap) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio Buongiorno ho bisogno di assistenza. devo segnalare lentezza linea fibra FTTH: oggi al massimo 100Mbps download e 70 in upload… 👎🏻
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM4UAlessio @Coccia4Coccia @TIM_Official Ciao Cristina, se desideri ricevere assistenza puoi dettagliarmi il numero e il CF in DM. Buona giornata.
-
Twitty78
(@Twitty783) segnalati
@6RENZ @TIM_Official @sakureva io guardo cosa ***** mi va di guardare; poi il fatto che tu abbia voglia di metterlo è un problema che riguarda solo te
-
SiMoNe™
(@enomis1978) segnalati
@TIM4UFabio Sinceramente del riscontro adesso mi interessa ben poco e la pazienza per voi l'ho lasciata nel 2021... ripeto non la passerete così facilmente vediamo cosa ne penseranno i legali. Vi ricordo che voi fornite un servizio per un BENE PRIMARIO e oggi più che mai lo è!
-
Marco
(@marcommo_marco) segnalati
Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono a disposizione per fornire assistenza #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!