TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a San Fior di Sopra, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto 11/25/2020 11:00

novembre 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Telefonia 14.46% Telefonia
  • Wi-fi 11.60% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.39% Totale Blackout
  • Email 2.53% Email
  • Televisione .25% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve di Soligo, Fontanafredda, Codognè e Nervesa della Battaglia.

ItalyPieve di Soligo Internet
ItalyFontanafredda Internet
ItalyCodognè Telefonia
ItalyNervesa della Battaglia Email
ItalySacile Internet
ItalyConegliano Telefonia

Commenti su TIM a San Fior di Sopra, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigi_lupi1955 ciao, ti abbiamo messo in contatto con un nostro operatore, contatta @TIM4ULuca o @TIM4USara per info e supporto.

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto

  • luigi_lupi1955 luigi (@luigi_lupi1955) segnalati

    @TIM_Official Doctor TIM mi dice: Il numero telefonico inserito (010 925517) non è stato riconosciuto. Ti ricordiamo che il servizio di Assistenza Tecnica è dedicato ai clienti TIM Linea Fissa Incomincio veramente a spazientirmi!

  • FZiu97 Umberto (@FZiu97) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto per la registrazione

  • annabellaaless2 annabellaalessandri (@annabellaaless2) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto.

  • giuliaprivato Giulia Grondona (@giuliaprivato) segnalati

    @TIM_Official Allora. Anche con Fabio niente. Perchè non posso scrivere! Volete un libro? Sto aspettando di essere "telefonata" da non so più quando!!! E' questo il rispetto per il cliente?

  • sharonne_17 𝑺𝒉𝒂𝒓𝒐𝒏𝒏𝒆⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    @TIM_Official avete intenzione di sistemare il problema alla mia sim o devo aspettare un'altra settimana? Sono da 3 settimane senza linea se non per il wifi. Vi sembra normale?

  • alexias74 Alexia (@alexias74) segnalati

    @FabioNatalucci @TIM4UFabio Chiedi assistenza tramite @TIM_Official qui su tw

  • frances38959755 francesco lazzara (@frances38959755) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza