TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Aviano e Spresiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM4ULuca Non funziona niente in fwa mi hanno chiuso il guasto qui non va nulla
-
Lally
(@Lally91378750) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Anch’io penso Rosa. Sono talmente insistente nel proporla sempre. Ho l’impressione che tutta la trasmissione giri attorno a lei. Mentre io vorrei vedere altro. Vorrei decidere io per chi trovare simpatia senza l’aiuto della regia.
-
Fabio PokotoCiccione
(@MrPokoto) segnalati
@TIM4ULuca Da 4 mesi non riesco ad attivare l'opzione mobile; tu puoi fare qualcosa o sei come gli operatori del 187 che possono solo inviare note al backoffice? Non si capisce a che servono gli operatori se le lavorazioni le fanno altri. Che modello di assistenza è?
-
alieninthisfuckingworld
(@squalossss) segnalati
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza su una richiesta di allaccio nuova lottizzazione
-
Filippo
(@filiterreni) segnalati
@TIM4UFabio Non funziona nulla a casa ho inserito la sim ma secondo me deve venire un tecnico ad istallare il modem fwa sul tetto credo non basti l’indoor
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara La chiavetta internet a la luce rossa accesa mi aprite la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico
-
Ste Dicuonzo
(@stedicuonzo) segnalati
@TIM_Official mi servirebbe assistenza #TIMfisso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta chiudere di aprire una segnalazione di guasto tecnico fai qualcosa ok
-
Fabio PokotoCiccione
(@MrPokoto) segnalati
@TIM4UFabio Da 4 mesi non riesco ad attivare l'opzione mobile, tu potresti risolvere o sei come gli operatori del 187 che non possono fare nulla se non scrivere note al backoffice? TIM ha un modello di assistenza che punta evidentemente al risparmio e rende un servizio pessimo.