TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto 12/05/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aviano, Spresiano e Prata di Pordenone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAviano Wi-fi
ItalySpresiano Telefonia
ItalyPrata di Pordenone Totale Blackout
ItalyGiavera del Montello Internet
ItalyMareno di Piave Totale Blackout
ItalySanta Lucia di Piave Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @AnyFile Ciao @AnyFile, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MarcoGagliardiK @TIM_Official Ciao Marco, tiinformo che la criticità e nota e che sono già in corso gli opportuni interventi volti al ripristino del servizio

  • Ivanverde1987 Ivan verde (@Ivanverde1987) segnalati

    @TIM4USara Allora prima che vi denuncio perché ora mi sono rotto... Ho rifatto un contratto Tim super voucher ora in questo momento e dopo 2 minuti mi a chiamato un numero dicendo che Tim non usa più bollettino postale per questa offerta voucher...

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4ULuca Vi ho scritto in privato nessuno fa nulla vergogna

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Non so se vi è chiara la situazione. Voi avete danneggiato in maniera enorme, molto grave e dovete risarcire quanto causato. Immediatamente. Avete ricevuto pec, diffide, reclami e non è stato fatto niente! Esigo una volta per tutte subito il risarcimento dovuto. 😡

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @sarapi_ @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AnyFile ciao, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e tutto il supporto necessario. Buona giornata

  • Ferraro6Massimo massimo ferraro (@Ferraro6Massimo) segnalati

    @TIM_Official salve sono un vostro cliente ho problemi dal 16 agosto alla mia email in èntrata non li fa entrare il mio numero telefono associato e 0815288892 gentilmente mi risolvete il problema la email mi serve

  • gmarco_senatore gianmarco senatore (@gmarco_senatore) segnalati

    @TIM_Official Buongirno da 3 giorni non ho accesso a @alice. Su PC compare messaggio "errore imprevisto" e con app di posta android viene segnalata mancata connessione. Ho cambiato PW ma problema persiste. Ho aperto segnalazione e sto attendendo....

  • NexusNRG_ N (@NexusNRG_) segnalati

    @TIM_Official, questo è l’ultimo tweet che faccio. Mi serve assistenza per la mia linea fissa, ho già fatto un tweet, commentato uno vostro, scritto in dm a 3 vostri addetti (Luca,Fabio, Sara). In 3 pre nessun accenno di risposta, quanto devo aspettare?