TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto 12/07/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aviano, Spresiano e Prata di Pordenone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAviano Wi-fi
ItalySpresiano Telefonia
ItalyPrata di Pordenone Totale Blackout
ItalyGiavera del Montello Internet
ItalyMareno di Piave Totale Blackout
ItalySanta Lucia di Piave Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mikioro ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • matteovecciare1 Matteo Vecciarelli (@matteovecciare1) segnalati

    @GLComandini @TIM_Official @CODICIassconsum e passa il problema.

  • snalber Alberto (@snalber) segnalati

    @TIM4UFabio La mia situazione dovrebbe già essere stata sistemata. Resta il problema per chi non pone attenzione alla fattura e paga per servizi mai richiesti. Buona giornata.

  • carolaserantoni Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati

    @TIM4UFabio Buon pomeriggio, ho bisogno di assistenza per le fatture della linea fissa.

  • DarioSigon Dario Sigon (@DarioSigon) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara@avrei bisogno di assistenza per l’attivazione della linea fissa

  • ZorbaJC john crisafulli (@ZorbaJC) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ripeto la domanda. È davvero possibile che il tecnico (CHE VENNE IN PRIMAVERA!!!), aveva il “permesso” per sole 3 scale su 4 DELLO STESSO EDIFICIO? Chi mai farebbe un intervento pur sapendo di avere un “permesso” parziale?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucaruffino ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!

  • vecchiotac ☭ Compagno ☭ (@vecchiotac) segnalati

    Buongiorno amici di @TIM_Official, nel 2021 siete capaci di far funzionare l’app Tim Modem o invitate a scaricarla per prendere per il ****? Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @danilovisciola @TIM_Official @TIM4ULuca Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca il riscontro in DM non è arrivato. Tim non rispetta la carta dei servizi. Mancata assistenza e ritardo risoluzione del reclamo. Avete fatto attendere mesi per sostituire il cavo esterno all'abitazione, per un modem quanto dovrei attendere? @TIM_Official @AGCOMunica