TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Aviano e Spresiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Z3TA 🌐
(@Zaz11Zazza) segnalati
@TIM_Official Tim hai una connessione di ***** lo sai si,? Spesso non ce connessione , e non si spiega visto che si paga per avere un servizio, strappini
-
ugo
(@mantaray81) segnalati
@TIM_Official Esattamente da dove nasce il problema...preferisco cambiare operatore grazie
-
Luciano Pasquariello
(@Luckyluciano971) segnalati
Vorrei ringraziare @TIM_Official che da ieri mi ha isolato completamente per un guasto a cui ancora non ha posto rimedio nel pieno delle feste. Niente telefono e niente internet con tutti i servizi collegati. Se volevo rimanere nel medioevo non vi pagavo... che facciamo?
-
Luca Cohen
(@lucacohen) segnalati
Vi ricordate @TIM_Official che non mi fornisce assistenza adeguata per un problema di una disattivazione? Bene dopo 3 mesi mi hanno disattivato il servizio sbagliato e ora chiedono a me di riattivarlo follia!!!
-
dario marchetti
(@marchetti_dario) segnalati
@TIM_Official sono passato a nuovo operatore e ci sono problemi con le bollette che mi stanno arrivando mi potete far contattare da qualcuno ?grazie
-
Z3TA 🌐
(@Zaz11Zazza) segnalati
@TIM_Official Manco mpo schifo ve fate ? Ma quando uno vi paga vuole il servizio no? E perché non funziona mai come si deve internet, ? Possibile che siete sempre i solito sfasciaroli? All'italiana?
-
Eloisa
(@Elo9999) segnalati
@RaffaelePizzati @smalltalkish Beh ditelo anche a @TIM_Official che li vuole per tutto e che comunque no risponde
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
@TIM_Official complimenti per la celerità nella consegna dei prodotti acquistati, dichiarare 3/5 gg lavorativi sono passati 21gg di calendario, poi la beffa chiama poste italiane fissa appuntamento per oggi, risultato? Nessuna consegna… veramente un ottimo servizio complimenti
-
lavocedilucca
(@vocedilucca) segnalati
@TIM_Official poi mi altro mai ricevuta una lira. Una presa per i fondelli ecco TIM!!! RIF. FATTURA: 7X2201932371 - CONTRATTO: 888011663219 - BIM.: 3° / 2022
-
**A**
(@quuenyA) segnalati
@PastoreMorena @AmiciUfficiale @TIM_Official Siamo in un paese libero. Non c’è cesura quindi che palle hai rotto le palle per me lo posso dire e non sarà una ragazzina a dirmi quello che posso o non posso dire. Saluti