TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone, Giavera del Montello, Mareno di Piave e Santa Lucia di Piave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hugo Barra
(@HugoBarraX) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, già passato le pene dell'inferno con la vostra pseudo-assistenza. Evitiamo proprio.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official @Flavour79244567 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata!
-
Lucia
(@L_BlackRose) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho richiesto assistenza in privato.
-
Orlando Leombruni
(@oleombruni) segnalati
ciao @TIM_Official, ci sono problemi con la VDSL al cap 67051?
-
fabiaiz
(@fabiaiz) segnalati
@TIM4USara Grazie, ma il link non funziona, il dominio sembra essere raggiungibile solo da rete TIM. C'è una data di scadenza per la sottoscrizione di questa promo ? Sto attendendo la certificazione isee.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Adriano_1987 @TIM_Official Ciao Adriano, scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Lucia
(@L_BlackRose) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho chiesto assistenza in privato.
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Risolto, grazie, problema di Tim
-
Giacomo
(@Giacomo12010695) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho un problema devo rateizzare uno smartphone Samsung a32 5g sono stata al centro Tim per fare il tutto ma mi dice che non può rateizzare per ho un insoluto ma già tolto da tempo
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UGiulia Ciao, eccomi qui! contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.