TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto 07/26/2024 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Portobuffolè, Conegliano, Cimadolmo, Santa Lucia di Piave, Susegana, Farra di Soligo, Visnà e Oderzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySpresiano Wi-fi
ItalySpresiano Internet
ItalySan Pietro di Feletto Totale Blackout
ItalySpresiano Telefonia
ItalySan Vendemiano Internet
ItalySpresiano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fly2416 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @enricomaselli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4UStefano come indicato da @TIM_Official ho bisogno di assistenza per problema con prodotto a rate

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @GiulianoCalin @timbusiness Ciao Giulio, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @paolapiac @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BettaNoletto86 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona giornata!

  • PizzyBoom Stefania Urlando (@PizzyBoom) segnalati

    Buongiorno @TIM4ULuca sono passato da poco ad altro operatore e vorrei conferma che non ci sia bisogno di mandare disdetta per la precedente utenza tim. È possibile fare una verifica che il contratto sia chiuso in via definitiva? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @adrianoschi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • GiulianoCalin Giuliano Calin (@GiulianoCalin) segnalati

    Ma cosa bisogna fare per chiudere un contratto business #tim oltre a cercare senza riuscirci di parlare con qualcuno e inviare una raccomandata? Segnali di fumo li accettate? @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @marti_fabrizio ciao Fabrizio, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!