TIM sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aviano, Spresiano e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official Nel mio caso: quasi 30 minuti di "Angie", poi una chiamata, il tecnico dice che va tutto bene e riattacca. Poi un messaggio di testo in cui si dice che il problema potrebbe essere risolto entro il giorno successivo. Ma nessuna comunicazione reale.
-
Wolfgang
(@MWolfgangB) segnalati
@TIM_Official buongiorno . Dopo un mese e mezzo di attesa chiedo urgenti spiegazioni per me è tutti i lucchesi di media valle e Garfagnana . Avete attivato per una settimana il 5G. ottimo servizio. Poi spento e ora a fatica usiamo il 4G . Servizio pessimo. Perché? Molto scontenti
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official Il problema è che con questa forma di "customer friendly" si può sopravvivere in Italia. In qualsiasi altro Paese sareste in bancarotta.
-
Elisa Pagliariccio
(@ElisaPaglia87) segnalati
@TIM_Official salve, è tutta la mattinata che risultiamo connessi ma senza internet. Potrei sapere quale sia il problema??? Grazie!
-
Monyka
(@monyka7887) segnalati
@TIM_Official Non sono cliente tim e sono le vostre telefonate che non voglio più ricevere
-
Gianni Amati
(@GianniAmati) segnalati
@TIM_Official No, no, era vostro, pubblicità. Preregistrata e l’ho registrata. “Con fibra TIM i tuoi problemi sono terminati … “ ecc. ovviamente il numero da cui chiamate è inesistente. Presentata denuncia al garante.
-
🏴☠️eccentrico vintage naïf 🏴☠️
(@mstaff_10) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Ma io li avrei mandati a stendere dopo due minuti che non funziona. Disdetta immediata per giusta causa. Parli con uno che ha fatto il bank run in 5 minuti senza preavviso solo perché senza green pass non ti facevano accedere ai locali.
-
kena
(@kenaitalia) segnalati
@Akiha_Rin @lightsummer86 @TIM_Official Ciao, ci scusiamo per quanto accaduto. I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio. Grazie, Nicola.
-
DL
(@dlombardi) segnalati
@TIM_Official hai rotto le palle con queste telefonate di marketing automatico.
-
Emanuele Sogus
(@es0gus) segnalati
@Altroconsumo è legale che per disdire TimVision ci vogliano 30 giorni e che in questi 30 giorni continuino a prelevare i soldi per l’abbonamento? @TIM_Official