TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio di Piano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio di Piano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio di Piano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio di Piano e nelle vicinanze:
-
Viscardo La Porta
(@visclaporta) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Mansi
(@mansisimionato) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
pier
(@Novacula_Occami) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
stefano rossi
(@stefanorossi29) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Jeff 🌈🏳️🌈
(@jeffblq) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BlackBoots
(@BlackBootsClean) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara,nel 2020 avevo richiesto una nuova linea in FWR ma quando venne il tecnico a fare le verifiche non poté far nulla a causa della distanza dalla centrale. Sicuramente ad oggi la distanza è rimasta la stessa ma forse la tecnologia è migliorata. Puoi verificare?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@1bonebe @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Ges
(@jekkge) segnalati
@TIM4USara Dati richiesti inviati tramite DM. Grazie dell'aiuto
-
Mzzz
(@marcomzz1) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dariobenfatto @TIM_Official Ciao Dario, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Ale
(@Sandrogrand) segnalati
@TIM_Official come si vede da questi screenshot, non è un problema mio, assolutamente. Il mio router funzione bene. Tutto va bene, solo i vostri server che fanno un po' schifo dalle 19 e poi.
-
durantes
(@Acad14Stefanod) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho un errore sulla fattura TIM. come posso fare? grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@blondich @TIM_Official Ciao, per fornirti il dovuto supporto, indica in privato i tuoi dati: numero di telefono e codice fiscale. Buona serata.
-
Gingerbread
(@gingerbreadfun) segnalati
@TIM_Official possibile che in una settimana mi siano stati dati 2 appuntamenti con il tecnico per un guasto e il tecnico entrambe le volte non si sia presentato senza avvisare? Possibile che ci voglia più di una settimana per sostituire un modem guasto su una linea business?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@roxasivolain90 @AmiciUfficiale Ciao, esponi il problema a @TIM4UFabio, ti fornirà tutte le informazioni necessarie. Grazie!