TIM sta avendo un'interruzione in San Remo, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Remo provengono dai codici postali 18038.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Remo, Provincia di Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Imperia e San Remo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Remo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
-
erika_bonazinga
(@GIoomyQueen) segnalati
dall'
Sanremo, Liguria
@TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@LaSoraCamilla_ @TIM_Official Ciao @LaSoraCamilla_, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Paolo
(@Dr_Paolo_A) segnalati
@TIM_Official continuate ad addebitarmi importi per consumi che non ho mai effettuato. Il vostro servizio clienti “dedicato” che avete riservato per me non mi permette di parlare con un’operatore ma continua ad offrirmi la possibilità di una ricarica automatica, siate seri
-
armid
(@armidaemme) segnalati
@TIM4ULuca il modem non funziona bene, va sostituito. Mi puoi aiutare? Grazie.
-
Gusdep
(@Gusdep3) segnalati
@TIM4USara gentilissima per la linea 0825/478642 tecnologia internet fwa mi è stato vergognosamente addebitato l’importo di 29,95€ per aver utilizzato l’assistenza doctor Tim..nulla fu risolto anzi nulla fu fatto..a chi posso rivolgermi per lo storno dell’importo in fattura?
-
miss chanandler bong
(@elesaints) segnalati
@TIM4ULuca non mi funziona la linea della Wi-Fi, chiamando il 187 mi segnala un guasto nella mia zone (da ore ormai) possibile che non ci sia verso parlare con un operatore per capire le tempistiche? Vorrei evitare di stare senza Wi-Fi per giorni dato che la uso per lavoro
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Riccard34352626 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
@TIM4USara @madrockworld @TIM_Official Non sapete nemmeno che la connessione è stata ripristinata ieri in tarda serata. 15 minuti di intervento per risolvere un problema (esterno alla mia abitazione) che durava da 8 giorni. Non è nemmeno un fatto di organizzazione ma puro rispetto per chi vi da da mangiare.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@BeiNa88 @TIM_Official Ciao Beatrice, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in DM, resto a tua disposizione, buona serata
-
emigraziealca
(@storewolf) segnalati
@TIM_Official il problema è su una nuova attivazione linea FTTC a casa
-
Andrea C.
(@GoodBoy1403) segnalati
@TIM_Official buonasera, nuovo contratto TIM tecnologia FWA, mai funzionato la linea voce un mese che chiamo l'assistenza e il problema ancora non è risolto, a chi mi devo rivolgere? Eventualmente è possibile recedere dal contratto senza penali?