TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Taggia, Provincia di Imperia, Liguria 04/24/2024 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Taggia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • GIoomyQueen erika_bonazinga (@GIoomyQueen) segnalati dall' Sanremo, Liguria

    @TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NadiaMag2 NadiaMag (@NadiaMag2) segnalati

    @TIM4ULuca Ancora niente....sto aspettando

  • LucaAngemi Luca Angemi (@LucaAngemi) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Ho bisogno di assistenza per una bolletta di un fisso.

  • MariGinevra Maria Ginevra (@MariGinevra) segnalati

    @TIM_Official #timdown rete di casa va un po’ si e un po’ no in provincia di Cremona. Che succede?

  • vadim_muto Vadim Muto (@vadim_muto) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza su fisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @triphen ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • robertobertuol Roberto Bertuol (@robertobertuol) segnalati

    @TIM_Official ho fatto richiesta di voltura causa decesso a ottobre 2020 e ad oggi non è ancora stata fatta. Ho mandato un messaggio tramite l'area riservata e non ho ricevuto risposta. Mi spiegate che tipo di servizio clienti è questo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MariGinevra ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Segnala a @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • alidisamb Mal’aria (@alidisamb) segnalati

    @TIM4USara sono 2mesi che chiedo rimborso bollette a 28giorni, mi dite che alla prossima bolletta sarà decurtato il costo di un servizio per 6 mesi, che è tutto andato a buon fine e invece me lo trovo ancora accreditato. A costo di contattarvi ogni giorno per principio non mollo

  • UltraFalena Ultrafalena (@UltraFalena) segnalati

    @TIM4USara Non serve perché non siamo clienti Telecom. Ma l’interruzione del servizio dipende da voi per certo. Ripeto, vorremmo solo sapere quando ripristinerete il servizio in zona. Siete già a conoscenza del problema perché molti esercenti sono clienti Telecom e vi hanno già contattato.

  • mircomugnai mirco mugnai (@mircomugnai) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di supporto. Puoi seguirmi?