TIM sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taggia, Provincia di Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Taggia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
-
erika_bonazinga
(@GIoomyQueen) segnalati
dall'
Sanremo, Liguria
@TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Moinous
(@moinous78) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ci sono offerte internetcasa più convenienti per i già clienti? Paghiamo uno sproposito per una velocità bassa
-
Moinous
(@moinous78) segnalati
@TIM4UFabio Ci sono offerte internet casa a prezzi più convenienti di quelli attualmente pagati dai già clienti?
-
Giusy Zaccaro
(@Electro_Gi) segnalati
@TIM_Official ma è normale che ogni mese ai miei arrivi da pagare Netflix con voi, quando hanno chiesto chiaramente di disdire il servizio dato che lo pagano già a parte? Insomma dovete vedere come fare soldi a destra e sinistra eh?
-
Massimiliano Iozzo
(@IozzoMassi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, ho un problema sulla linea mobile da ieri mattina.Sto provando a chiamare il 119 da questa mattina ma gli operatori sono tutti occupati. Potete ricontattarmi, per favore?
-
Julian Vigo
(@_JVigo) segnalati
@TIM4UFabio Non porta a nulla. Sto pagando €1 al minuto grazie al "auito". Ho un contratto con voi.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucalibe82 ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emanuelbx ciao, ci dispiace e segnaleremo al reparto competente, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
Gabriele
(@gabrieleg90) segnalati
@TIM4USara Grazie Sara. Ho visto la tua risposta ma c'è un problema con l'id pratica che mi hai fornito
-
Julian Vigo
(@_JVigo) segnalati
@TIM4UFabio Ho chiamato 119 e il vostro operatore mi ha detto "vaffonculo" adesso. Bel servizio. Pago €60 per un giorno di servizio piu insulti
-
Maurigno_74
(@74Maurigno) segnalati
@TIM4ULuca Si scusa mi sta seguendo Fabio anche se ormai siamo a otto mesi di attesa per un decoder che dovrei avere già in casa dalla data della stipula del contratto