TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Taggia, Provincia di Imperia, Liguria 11/08/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taggia, Provincia di Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVallecrosia Telefonia
ItalyImperia Internet
ItalyDiano Marina Telefonia
ItalyImperia Telefonia
ItalySoldano Wi-fi
ItalySan Remo Televisione

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Taggia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • GIoomyQueen erika_bonazinga (@GIoomyQueen) segnalati dall' Sanremo, Liguria

    @TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moinous78 Moinous (@moinous78) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ci sono offerte internetcasa più convenienti per i già clienti? Paghiamo uno sproposito per una velocità bassa

  • moinous78 Moinous (@moinous78) segnalati

    @TIM4UFabio Ci sono offerte internet casa a prezzi più convenienti di quelli attualmente pagati dai già clienti?

  • Electro_Gi Giusy Zaccaro (@Electro_Gi) segnalati

    @TIM_Official ma è normale che ogni mese ai miei arrivi da pagare Netflix con voi, quando hanno chiesto chiaramente di disdire il servizio dato che lo pagano già a parte? Insomma dovete vedere come fare soldi a destra e sinistra eh?

  • IozzoMassi Massimiliano Iozzo (@IozzoMassi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un problema sulla linea mobile da ieri mattina.Sto provando a chiamare il 119 da questa mattina ma gli operatori sono tutti occupati. Potete ricontattarmi, per favore?

  • _JVigo Julian Vigo (@_JVigo) segnalati

    @TIM4UFabio Non porta a nulla. Sto pagando €1 al minuto grazie al "auito". Ho un contratto con voi.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucalibe82 ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuelbx ciao, ci dispiace e segnaleremo al reparto competente, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • gabrieleg90 Gabriele (@gabrieleg90) segnalati

    @TIM4USara Grazie Sara. Ho visto la tua risposta ma c'è un problema con l'id pratica che mi hai fornito

  • _JVigo Julian Vigo (@_JVigo) segnalati

    @TIM4UFabio Ho chiamato 119 e il vostro operatore mi ha detto "vaffonculo" adesso. Bel servizio. Pago €60 per un giorno di servizio piu insulti

  • 74Maurigno Maurigno_74 (@74Maurigno) segnalati

    @TIM4ULuca Si scusa mi sta seguendo Fabio anche se ormai siamo a otto mesi di attesa per un decoder che dovrei avere già in casa dalla data della stipula del contratto