TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sanremo, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sanremo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanremo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sanremo, Provincia di Imperia, Liguria 05/02/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sanremo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanremo e nelle vicinanze:

  • GIoomyQueen erika_bonazinga (@GIoomyQueen) segnalati dall' Sanremo, Liguria

    @TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefanog99 Stefano g (@stefanog99) segnalati dall' Sonico, Lombardia

    @TIM_Official da giorni a nella frazione di sonico , Garda in provincia di Brescia io segnale manca per parecchie ore al giorno, ad ogni temporale salta .. nel 2020 e poco accettabile. Ne siete al corrente ? Grazie

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

  • Bennoide Federico Benna (@Bennoide) segnalati dall' Tarvisio, Friuli Venezia Giulia

    @sandronaxi @TIM_Official Anche io non so più che fare! Il 3/8 ho effettuato una ricarica (che mi faranno pagare!) sulla linea Flexy che non si è mai attivata. Da 9 giorni con oggi siamo isolati. Non so quante telefonate al 187, contattato Luca di twitter ma nulla. Profonda delusione.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...

  • Bennoide Federico Benna (@Bennoide) segnalati dall' Tarvisio, Friuli Venezia Giulia

    @enZogno @TIM_Official Nemmeno io! Il 3 agosto ho effettuato una ricarica (che mi faranno pagare!) sulla linea Flexy della mia seconda casa che non si è mai attivata. Da 9 giorni con oggi siamo isolati. Non so quante telefonate al 187, contattato Luca di twitter ma nulla. Profonda delusione.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami

  • Guido_1927 Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardegna

    Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.