TIM sta avendo un'interruzione in San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vendemiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vendemiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Prata di Pordenone e Giavera del Montello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Vendemiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vendemiano e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mikimoki ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@LucaCecchini78 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@thatslibero @TIM_Official @SkyItalia sisi è come ti ho detto io, non c’è pubblicamente quella da 14,90. Ma almeno ai clienti Sky o chissà chi la fanno. Fai come ho fatto io
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Really_Fra ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Grazie
-
Nunzio Testa
(@nunzio_tnt) segnalati
@TIM_Official 2/2 il tecnico mi lascia modem e attiva contratto. Per due giorni navigo senza problemi. Da oggi linea down. Chiamo il 187 e mi dicono che io non sono ancora cliente TIM ordine in lavorazione. Gli ultimi giorni come ho fatto a navigare?
-
Elisabeth Diatta
(@ElisabethDiatt4) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza,possibile che dal giorno 13 non riuscite ad aggiustare un cavo telefonico?
-
Alfonso Sgamma
(@iphonzy) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, quanto mi costerebbe disattivare disney+ ed attivare netflix? C'è qualche offerta? Grazie
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@Jopepxd @TIM_Official @SkyItalia ma no, 14,90€ è un ottimo prezzo per almeno 18 mesi, poi sulle tecnologie che uso anche per lavoro (cell, connessione, hw) vado sempre nella fascia alta, anche a costo di spendere qualche dindino di più
-
Charlie
(@davids7683) segnalati
@Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, potete contattarli con un tweet, buon weekend! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara