TIM sta avendo un'interruzione in San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vendemiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vendemiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prata di Pordenone e Spresiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Vendemiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vendemiano e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nosferatu Man
(@Nosferatu_Man4) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Il problema persiste e da @TIM_Official mi viene ripetuto di rivolgermi a voi. È da troppi giorni che attendo riscontri concreti, se non mi viene data una soluzione disdico!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Nosferatu_Man4 @DAZN_HELP_ITA Ciao, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!
-
il Tommi
(@il_Tommi13) segnalati
@Davide_m9 @TIM_Official Ogni persona che ti risponde ti dà un’opinione diversa, non sono d’accordo su nulla e se chiedi l’intervento a casa non vedi nessuno. Stanno giocando col fuoco
-
Leonardo Lamorgese
(@Leonard03183452) segnalati
@TIM4USara salve sono due giorni che la nostra linea business (e quindi i nostri server) sono giù, il che paralizza la nostra attività.Non riusciamo in alcun modo a metterci in contatto con il servizio clienti, le attese sono infinite e inconcludenti. Il danno arrecato è enorme
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Nessuno fa nulla vergogna Luca Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Dario Buonanno
(@Derek_K7) segnalati
Ehi @TIM_Official proprio non lo volete un nuovo cliente?? La SIM è da 1 mese circa ostaggio della @cevalogistics Italia. Loro sono spariti e sono irreperibili al 0696740111 che mi avete fornito, voi non rispondete alle email e al 119 cade magicamente la linea. Che devo fare??
-
essie
(@bizruhesiyiz) segnalati
Cara @TIM_Official dato che non avete più un servizio clienti e l’assistente virtuale è totalmente inutile c’è un modo per raggiungere qualcuno di competente o devo direttamente cambiare operatore dopo la immotivata sospensione della mia offerta?
-
Tanalibera
(@tanalibera) segnalati
Salve ho un Samsung S21, con contratto @TIM_Official, ho appena acquistato in preordine un Samsung Watch4 Lte. Vorrei sapere se avete attivato un profilo tariffario su Esim che permetta di avere lo stesso numero Sim fisica, un numero unico, tipo l'opzione OneNumber di Vodafone?
-
Bruno
(@Bruno77747097) segnalati
@TIM_Official Possibile contattare un operatore x un problema?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Leonard03183452 Ciao Leonardo, per assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario! Buona giornata da TIM.