TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vendemiano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vendemiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto 02/23/2024 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vendemiano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Mareno di Piave, Conegliano, Oderzo e Vittorio Veneto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySpresiano Internet
ItalyMareno di Piave Internet
ItalyConegliano Internet
ItalyOderzo Internet
ItalyConegliano Wi-fi
ItalyVittorio Veneto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Vendemiano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vendemiano e nelle vicinanze:

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @80Ciaccarini ciao Federico, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • Giusepp63348087 Giuseppe (@Giusepp63348087) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, riguardo il cambio di profilo della fibra, puoi seguirmi? Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MrFabris ciao, segnala per controlli a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official MI AVETE CONTATTATO 10GG FA RASSICURANDO CHE LA MIA PRATICA ERA CONCLUSA E A GENNAIO PAGHERÒ TUTTOVOCE+CHI È. DA NOI ESIGETE PUNTUALITÀ IO DA APRILE 2020STO COMBATTENDO PER UN MIO CAVOLO ERRORE. LA MORA AVREI PAGATA NON BOLLETTE DA PIÙ DI 30€

  • Assia62A Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐ (@Assia62A) segnalati

    @TIM_Official Com'è possibile che quando non avevo l'abbonamento con 100 giga il mio cell funzionava benissimo e adesso riesco ad accedere alla rete solo se salgo sull'armadio? Truffatim?

  • Frankiecz90 iFrankie90 (@Frankiecz90) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano No non mi possono dare alcuna assistenza se non dirmi di aspettare riscontro, intanto in questa famiglia su 4 persone 2 non possono lavorare in didattica online e 2 non possono fare smartworking, e niente dobbiamo metterci così ad "aspettare riscontro", che grande assistenza

  • slzbk asli (@slzbk) segnalati

    @TIM_Official Il problema e’ il servizio che si riceve dal 119, a differenza dei negozi dove ci sono persone gentili. Al telefono non solo mi hanno dato info sbagliate ma mi trattano anche male urlando al telefono. Dicendo “non e’ un nostro problema”

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4USara sul ticket dice di contattarvi per farmi chiamare da un tecnico. fatemi chamare

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official da giovedì sera senza linea e mi confermano che la mia segnalazione è "in carico" ma non si sa se la si stia risolvendo, non si sa qual è il problema, non mi danno la possibilità di recedere senza una penale assurda quando il servizio NON C'È, che schifo