TIM sta avendo un'interruzione in Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spresiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spresiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Silea, Giavera del Montello, Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e Montebelluna.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spresiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spresiano e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniel Piazza 
    (@danielpiazza_) segnalati 
    
        dall'
            Villorba, Veneto Daniel Piazza 
    (@danielpiazza_) segnalati 
    
        dall'
            Villorba, Veneto@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie 
- 
                
 Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 
    (@alegrade) segnalati 
    
        dall'
            San Pietro di Feletto, Veneto Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 
    (@alegrade) segnalati 
    
        dall'
            San Pietro di Feletto, Veneto@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti! 
- 
                
 Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 
    (@alegrade) segnalati 
    
        dall'
            San Pietro di Feletto, Veneto Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 
    (@alegrade) segnalati 
    
        dall'
            San Pietro di Feletto, Veneto@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato??????? 
- 
                
 Mauro Gentile 
    (@MauroGentileTv) segnalati 
    
        dall'
            Villorba, Veneto Mauro Gentile 
    (@MauroGentileTv) segnalati 
    
        dall'
            Villorba, Veneto@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni! 
- 
                
 Daniel Piazza 
    (@danielpiazza_) segnalati 
    
        dall'
            Pieve di Soligo, Veneto Daniel Piazza 
    (@danielpiazza_) segnalati 
    
        dall'
            Pieve di Soligo, Veneto@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 eugenia 
    (@eugenia19768592) segnalati eugenia 
    (@eugenia19768592) segnalati@TIM_Official Io vi sconsiglio di passare a Tim. Non esiste servizio né assistenza. Io a breve cambio contratto. 
- 
            
 Monica ChinnìCassago 
    (@bellaboccia) segnalati Monica ChinnìCassago 
    (@bellaboccia) segnalati@TIM4USara buona sera ho inviato un dm x problema di fatturazione Grazie 
- 
            
 Mariateresa 
    (@Mariate15978982) segnalati Mariateresa 
    (@Mariate15978982) segnalati@TIM_Official siete degli incompetenti,con bolletta pagata mi state facendo rimane senza linea con la mancata possibilità di effettuare didattica a distanza in periodo di pandemia. Operatori maleducati,non formati,che non sanno mai darti una risposta.vergogna!! 
- 
            
 Mattia Colombo 
    (@mattiacolombomc) segnalati Mattia Colombo 
    (@mattiacolombomc) segnalati@TIM4USara Ho gravi problemi di instabilità di connessione da ieri sera, con ping che arrivano sino a 9000ms. Potreste aiutarmi? Cliente fibra 
- 
            
 Riccardo Tosi 
    (@riccardotosi) segnalati Riccardo Tosi 
    (@riccardotosi) segnalati@TIM4USara non riesco a ricaricare online la@mia FWA da 2 giorni!!!!!! Servizio terribile!!!!! 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalatiI nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM! 
- 
            
 Dario Longobardi 
    (@kashimAstro) segnalati Dario Longobardi 
    (@kashimAstro) segnalati@TIM_Official posso avere assistenza amministrativa ? 
- 
            
 Paolo Silvestro 
    (@Paolo_Silvestro) segnalati Paolo Silvestro 
    (@Paolo_Silvestro) segnalatiGrazie @TIM4USara per l’informazione ! Vostro SMS invita ad utilizzare APP Tim modem .....Attualmente l'app ha problemi di funzionamento. Il nostro team è al lavoro per ripristinare le funzionalità. Cambiate testo SMS . 
- 
            
 Nando Lerro 
    (@LerroNando) segnalati Nando Lerro 
    (@LerroNando) segnalati@TIM4USara avete tutti i dati, senza vergogna scrivi le stesse cose, hai il numero del guasto,siamo da giorni senza internet,rispondi a 3 semplici domande: 1. che state facendo? 2. quando lo riparate? 3. quando mi ripagate dei danni anche psicologici per la violenza psicologica che attuate? 
- 
            
 Stefano 
    (@MassSte) segnalati Stefano 
    (@MassSte) segnalatiMenomale che c’è @TIM_Official ad aiutarci a combattere la dipendenza da social con bel down della rete internet. Grazie, siete i migliori 🙏 #TimDown