TIM sta avendo un'interruzione in Susegana, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Susegana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susegana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Susegana, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Biagio di Callalta, Spresiano e Carbonera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Susegana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Susegana e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mack Futuristico
(@MackFuturistico) segnalati
@TIM_Official si chiama il 187 e ti mettono in contatto con una tipa dall'accento straniero che dice: Caro se vuoi assistenza dobbiamo registrare la liberatoria per la privacy. Ma assumere cristiani costa troppo? Le agenzie inculano voi e il cliente... Ottimo servizio
-
federico zucchelli
(@alelorefs) segnalati
Dopo 25 anni di fedeltà a #tim_official mi vedo costretto a cercare altro operatore a causa della mancata assistenza per un guasto,se avete suggerimenti vi ringrazio
-
Rick
(@rick_stg) segnalati
@TIM_Official Lo sto facendo ma non risponde nessuno 🤮
-
federico zucchelli
(@alelorefs) segnalati
@TIM_Official sono 4 giorni di blackout completo e assoluto silenzio su la risoluzione del problema questo è il vostro servizio? L'assistenza????#
-
Franco
(@gfranco_1978) segnalati
@TIM_Official Magari. Non risponde nessuno se non con frasi generiche. Adesso sto aspettando da 40 minuti che un operatore risponda sulla chat di Angie. Alla grande 👍🏻
-
manuela collarella
(@Mcollarella) segnalati
@TIM_Official #LaForzaDelleConnessioni se fate la grazia di attivarla sta connessione. Sono in attesa di attivazione della vostra offerta fibra dal 25 ottobre. Il 1 dicembre il vostro operatore qui su fb, dopo infiniti solleciti, mi ha finalmente fatto sapere che il problema è la mancata
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@TIM_Official #business, nonostante i numerosi reclami ed il supporto fornito da @tim4uangie, il problema sui dati (navigo in Edge) persiste. A quando il controllo approfondito sulla mia linea, trattandosi di un contratto business? È una situazione davvero paradossale.
-
salvo anzaldi
(@salvoanzaldi) segnalati
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un utente risolva un problema con @TIM_Official IMmondi.
-
Monia
(@moniamaz) segnalati
Non farò mai più un contratto con la Tim, è da agosto che mi fatturano Tim vision nonostante l'abbia disdetto a luglio. Dopo PEC inviate e chiamate al 187 a dicembre mi trovo ancora Tim vision in fattura. Un incubo @TIM_Official @Codacons cosa bisogna fare?
-
Richard Von Denusk
(@vondenusk) segnalati
@TIM_Official Ieri mi hanno messo la fibra gratis, ma non funziona più niente!Cisa occorre fare?