TIM sta avendo un'interruzione in Susegana, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Susegana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susegana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Susegana, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano e Carbonera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Susegana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Susegana e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Grazie per la puntuale risposta, il problema è che la gestione dell'annullamento dell'errore procede da 16 giorni. Come si può chiamare questa gestione? Un unico termine VERGOGNOSA. Se ci fosse rispetto per il cliente sarebbero arrivate le scuse di TIM con l'annullamento....
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiuliaLiv ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Buona serata
-
Alessandro01
(@Alessan99674341) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LewkDigital ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Questo caso dovrà essere lo strumento per rendere il comportamento di TIM rispettoso dei propri clienti e dei loro diritti. Se necessario attiverò tutti i canali possibili per ripristinare un corretto e trasparente rapporto col cliente.
-
Angela
(@SaecdiCoppa) segnalati
@TIM4USara Buongiorno sara, ho problemi con l'attivazione della fibra.Può essermi di aiuto?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@paoletta1009 @TIM_Official Ciao, so che la collega Sara ha inoltrato una segnalazione al settore tecnico, riceverai riscontro appena possibile. Buona serata.
-
Angelo Venezia
(@minghiarjl) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho da alcuni giorni problemi di accesso per user e/o pw errati dal mio smartphone Android. Le credenziali sono attive con l'accesso sia in modalità webmail che da MS Outlook da PC senza problemi. Cosa posso fare???
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official come a solito viene chiusa una segnalazione senza risolvere il problema è senza chiamare o avvisare…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AeonFlux71 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata