TIM sta avendo un'interruzione in Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Teramo provengono dai codici postali 64100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Teramo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teramo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Vomano, Alba Adriatica, Teramo, Tossicia e Campli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Villa Vomano | Internet | |
Alba Adriatica | Totale Blackout | |
Teramo | Internet | |
Tossicia | Totale Blackout | |
Alba Adriatica | Internet | |
Teramo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
basharat abbas
(@basharat_gondal) segnalati
@TIM_Official Caio È passato più di un anno da quando ho usato la mia scheda SIM Tim. Ora ne ho bisogno per attivare alcune delle mie app social come Viber, Whatsapp ... Non funziona qui in Francia. nessun segnale Per favore aiutami se qualcuno a risolvere questo problema. Grz
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta vergogna
-
BencivengaPFrancesco
(@BencivengaPierf) segnalati
Sono stremato. Dopo circa 4/5 mesi non riesco ad uscirne. Ma anche @TIM_Official e @VodafoneIT fanno così? Ho 3 utenze con Fastweb e assistenza zero. Non so più cosa fare. @FASTWEBHelp
-
Andrea Altana
(@AndreaAltana) segnalati
@TIM4UFabio Niente da fare.
-
NeosFTW
(@FtwNeos) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Vorrei segnalare che l'armadio telecom a cui sono allacciato e' danneggiato da mesi e ormai non mi funziona neanche piu' l'adsl. Ho chiamato il 187, l'800 315 429 e 800 415 042 senza risultati. Non so piu' cosa fare: vi prego aiutatemi.
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ancora una volta senza connessione per diverse ore;gia fatto presente che il problema è alla cabina, ma continuate a farmi riavviare modem, e mandate sms che qualcuno è a lavoro sul guasto (assolutamente falso) VOGLIAMO RISOLVERE O NO?
-
Serena Sartini
(@serena_sartini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Allora dovete dirlo subito: io lavoro con wifi, ho perso due giorni di tempo. inoltre il tecnico mi ha detto che sarebbe venuto alle 14.00 e ancora non si è presentato (sono le 15.12) ho preso permesso a lavoro. Come la mettiamo?
-
MARIO
(@mariodurso73) segnalati
@TIM_Official sono 5 giorni che attendo la risoluzione di un problema. Servizio clienti poco professionale e non capiva l'italiano. Assistente virtuale in bug. Pessimi in tutto.
-
RossellA💙
(@roxe84) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vi contatto poiché nonostante la domiciliazione su mio iban sia stata attivata più di 1 mese fa ormai, e la fattura (scaduta!) sia stata emessa cmq dopo l ok,risulta comunque nn pagata e nn addebitata. Riuscireste gentilmente a fornirmi assistenza? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@roxe84 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie