TIM sta avendo un'interruzione in Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Teramo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teramo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e Teramo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
kena
(@kenaitalia) segnalati
@pasqualepir1973 @TIM_Official Ciao Pasquale, ti invitiamo a scriverci in DM per poterti fornire assistenza immediata in merito. Grazie, Carmen.
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official Nel mio caso: quasi 30 minuti di "Angie", poi una chiamata, il tecnico dice che va tutto bene e riattacca. Poi un messaggio di testo in cui si dice che il problema potrebbe essere risolto entro il giorno successivo. Ma nessuna comunicazione reale.
-
luna
(@lunaticasemper) segnalati
@TIM_Official telefono rotto dal 10 ottobre, inviato PEC e fatto 15 reclami ,nessuno risponde, i lavori non sono iniziati, le bollette arrivano. Che si fa in questi casi? @ilmessaggeroit @AGCOMunica
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
@TIM_Official non funziona il menu di selezione del 119. Come faccio a contattarvi? 🫣
-
Marco 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
(@Sentenza_Max) segnalati
@TIM_Official Grazie mille per l'informazione Comunque ho risolto anche oggi ho avuto un altro problema dovuto al nuovo aggiornamento del Tim Vision. Dopo molti tentativi sono riuscito a sistemare anche quello.🤝🏻
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@NextPaolo @TIM_Official @tim4uangie Ciao Paolo, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Good ol' Mala 🟩
(@Motztante) segnalati
@TIM_Official @LaLpnmrz Angie non fornisce informazioni, ma è un bot che spara cazzate. Raccogliete il denaro dei vostri clienti ma non fornite né tecnologia né servizi.
-
Fabri
(@fabrimtv) segnalati
@TIM_Official Il motivo è chiaro e la soluzione che non funziona
-
Paolo Mugnoli
(@NextPaolo) segnalati
@TIM_Official Grazie. Confido in riscontro di @telecom191Lucia anche perché @tim4uangie (pur avendo in bio: "Account per assistenza e segnalazioni gestito dal team di Customer Care Consumer del Gruppo TIM") mi scrive che lei segue SOLO le ricaricabili...
-
Wolfgang
(@MWolfgangB) segnalati
@TIM_Official buongiorno . Dopo un mese e mezzo di attesa chiedo urgenti spiegazioni per me è tutti i lucchesi di media valle e Garfagnana . Avete attivato per una settimana il 5G. ottimo servizio. Poi spento e ora a fatica usiamo il 4G . Servizio pessimo. Perché? Molto scontenti