TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Corropoli provengono dai codici postali 64013.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Corropoli, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corropoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo 03/12/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corropoli e Giulianova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCorropoli Totale Blackout
ItalyGiulianova Internet
ItalyCorropoli Internet
ItalyOffida Totale Blackout
ItalySan Benedetto del Tronto Telefonia
ItalySant'Egidio alla Vibrata Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Corropoli, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corropoli e nelle vicinanze:

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' San Benedetto del Tronto, Marche

    Attendo per la terza volta il tecnico @TIM_Official il primo appuntamento annullato per errore del commerciale..nel secondo non si è presentato nessuno e non hanno avvertito e oggi..fascia dalle 8.30-10.30 ancora non si vede nessuno..una sola parola: PESSIMI!

  • Micheledso Micheledso (@Micheledso) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @TIM_Official Utenza mobile ancora in down. Giulianova.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie ma non occorre, non è più mia intenzione attivare il vs. servizio.

  • djcarlop1 djcarlop (@djcarlop1) segnalati dall' San Benedetto del Tronto, Marche

    @TIM4ULuca ciao ho un problema ho un mail Alice con delle email importanti da vedere ma non riesco più ad entrare , ed ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza come posso fare?

  • Mar_Kal Marianne (@Mar_Kal) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM_Official salve, necessito assistenza per la mia linea telefonica fissa.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    @TIM4ULuca @TIM_Official Fascia appuntamento 8.30-10.30 tecnico arrivato alle 10.45 e comunque pratica messa KO poiché la copertura non è buona!! La FWA mi è stata venduta previa verifica di copertura evidentemente l'unica priorità è la vendita non il servizio...che a mio avviso rimane pessimo!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lo0kz0r Lo0kz0r (@Lo0kz0r) segnalati

    Ciao, lavoro per la Tiltosauri SRL, offro servizi di boosting a player in tutta Europa, purtroppo da qualche ora riscontro latenza alta e sono impossibilitato nel fornire il servizio. Chiedo una risoluzione celere dell'anomalia che sta impattando la mia linea. @TIM_Official

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @FilippoAltariva @TIM_Official Ciao, la tua segnalazione è all'attenzione dell'assistenza tecnica, riceverai riscontro a gestione ultimata.

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Mi date una risposta?

  • teorema57m francesco morelli (@teorema57m) segnalati

    @TIM4USara Segnalo assenza di connessione sulla mia linea fissa. Mi contatti in DM

  • filippoferina Filippo (@filippoferina) segnalati

    @TIM4UGiulia Ciao Giulia, avrei bisogno di assistenza. Mi ha indirizzato @TIM4UFabio da te. Seguimi così posso inviare in privato. Grazie.

  • SickTrop_ eloquenza (@SickTrop_) segnalati

    @TIM4ULuca mi serve il tuo aiuto

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4UFabio Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. 10 mesi senza risposta

  • Nicola11069726 Nicola (@Nicola11069726) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho bisogno di chiedere una cosa riguardante un contratto TIM.

  • Nhoebra_Live Richard Nhoebra #SoundDesign (@Nhoebra_Live) segnalati

    @TIM4ULuca Luca avrei gentilmente bisogno di entrare in contatto per assistenza urgente alla linea

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno di sapere per regolare interessi familiari quando è previsto l'intervento di allaccio alla rete. Non posso stipulare contratto e poi disdire perché avrò (spero) fibra. Ma cosa ci vuole a dire chiaramente quando?