TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 11/25/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyFaenza Telefonia
ItalyRavenna Internet
ItalyFaenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Predappio Alta, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Predappio Alta, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • wirko94 Mirko (@wirko94) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio ho aperto stamattina una chiamata per disservizio linea(download sotto il mega) e mi avete appena mandato una segnalazione di chiusura chiamata nonostante non sia stato fatto nulla. Potete controllare cosa si è rotto in centrale?

  • ClaudioBenford ℹ️Ⓜ️ Claudio $Benford 🖤💙🏆🇮🇹 (@ClaudioBenford) segnalati

    @matteomaggio3 @TIM_Official Imbarazzante hai detto bene.. sto aspettando il momento in cui mi diranno che hanno avuto un problema tecnico e mi disattiveranno rimborsandomi e costringendomi a far la tariffa full..

  • lasa8059 Laura B (@lasa8059) segnalati

    @TIM_Official ma l applicazione tim modem sono giorni che nn funziona... Quando si prova ad accedere messaggio "attenzione servizio momentaneamente non disponibile"

  • RiccardoGavazza Riccardo Gavazza (@RiccardoGavazza) segnalati

    Cari amici di @TIM_Official il 187 non funziona, come si possono risolvere i problemi della rete #TIM? Grazie

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official sono in attesa da ieri della chiamata da parte del tecnico specualista(diciamo quello con la voglia perché quello di ieri nn ne aveva) cosa devo fare ancora? E 5 giorni che mi fate impazzire

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio Volevo far presente che il problema di ieri è ancora attivo, continua ad andare sempre a rilento

  • Vittoriog82 Vittorio Giordano (@Vittoriog82) segnalati

    @TIM_Official TIM, abbiate la decenza, la cortesia e l’educazione di rispondere però. Che servizio alla clientela è questo! Pronto? C’è nessuno!? Hello!!?

  • Virgilclaudio Claudio Pio (@Virgilclaudio) segnalati

    @TIM_vision @TIM4USara BASTA! Negli ultimi giorni @TIM4USara l’ho sentita più della mia ragazza. Non chiedo tanto, solo di poter usufruire di un servizio per cui ho già pagato

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, potrei ricevere assistenza in merito alla mia segnalazione? Ti posso inoltrare in DM tutti i dati?

  • stiv1865 Stefano (@stiv1865) segnalati

    @TIM4UFabio ieri ho chiesto una ricarica Flexy a partire da oggi. Sono le 13.30 e non risulta ancora attiva. Come funziona? Attivate le ricariche con comodo?