TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Salerno
(@beppeartz) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM4ULuca Non sono cliente Tim. Mi serve solo assistenza per TIMVISION.
-
Raphael
(@R4774ELE) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale operatore o criticità, che pochi ne ho sentiti in diversi anni. Il punto è che la TIM ha interruzioni fisiologiche sempre, un paio di ore a cadenza settimanale se va bene. Ora sto digitando in wifi con iliad, meno veloce ma decisamente più stabile rispetto a #Timdown
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
@Little___Robot @TIM_Official Sei su rete Tim FTTH pure tu? Molti problemi sembrano rientrati sia con 8.8.8.8 che con 1.1.1.1. tuttavia ogni tanto rilevo ancora dei rallentamenti nella risoluzione di alcuni f domini.
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio buonasera mio figlio usa la ps5 online e sembra ci siano problemi col Nat, io ho controllato la connessione al server è il modem è ok, ma sulla ps5, al momento della verifica si blocca sul Nat, mentre il dwload e upload è a posto, suggerimenti?
-
Paolo Polvara
(@PaoloPolvara) segnalati
@TIM_Official #tin.it non funziona, servizio a pagamento senza uno straccio di assistenza!!! sono sparite tutte le mail..... cortese signorina fornisce dopo pressante richiesta numero assistenza. Bisogna mandare un FAX....(???????)
-
maurita viti
(@VitiMaurita) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho bisogno di assistenza su un acquisto fatto sul sito tim
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM_vision @TIM4ULuca Gradirei mettermi in contatto con un operatore telefonico. Come faccio dato che il servizio clienti telefonico è in realtà una facciata? (Ho effettuato più di 30 chiamate questa settimana, gli operatori sono sempre tutti occupati. Che farsa ridicola)
-
Stefano Rocco
(@St3rok_) segnalati
Ma l’assistenza di @TIM_Official quanto ci mette per farmi parlare con un operatore? Ho chiamato 9 volte in una giornata e tutti gli operatori erano occupati…
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@christiank79 Ciao Christian, se riscontri criticità su linea fissa, ti invito a scrivere in privato alla collega TIM4USara che ti fornirà adeguato supporto. Buona serata!