TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Predappio e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ruggiero Dambra
(@Ruda97_Official) segnalati
@TIM4USara le ho scritto in privato per dei problemi di grave disservizio su linea fissa. C'è l'impossibilità di lavorare e di seguire lezioni
-
Michele Amato
(@MicheleAmato18) segnalati
@TIM4USara voglio assistenza sulla mia linea
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@TIM_Official L'intero support clienti TIM va pranzo e smette di aiutarvi e lascia il cliente a soffrire. Non posso chiamare il 119. Non è un numero di emergenza? Ho pagato TIM mobile ogni mese per 20 anni e non posso chiamare il 119 per discutere un problema con il mio cellulare
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GoodLbuon ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie
-
Matteo
(@Matteo48937876) segnalati
@TIM_Official mesi e mesi per una sostituzione router mai fatta: decine di assistenze aperte e chiuse, risposte copia incolla da parte dei vostri TIM4U e niente si è smosso. Bastava sostituire un router FWA, cliente perso per altro operatore più serio.
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@TIM_Official Comporre il 119 non è una chiamata d'emergenza? Ho pagato TIM per 20 anni e ora non posso ricevere assistenza dal 119? Che razza di azienda opera in questo modo?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @StefaniaLanfre1 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Salvatore Guarisco
(@salvo_guarisco) segnalati
@TIM_Official buongiorno,da 2 giorni non riesco ad accedere alle 2 caselle mail di Alice,a chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlfredoBenni ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie
-
Francesco
(@FrancescoB_93) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per addebiti non dovuti e sollecito pagamento