TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Predappio e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chii⁷🌽
(@Cicciricy) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, sto riscontrando problemi con il mio modem, puoi aiutarmi? #timfisso
-
Ellen
(@EllenVera__) segnalati
@TIM_Official Il centro abitato più vicino è a 40km, siamo senza internet e non possiamo effettuare telefonate (io sono dovuta andare in città per scrivere il tweet) La manutenzione è la vostra e spetta a voi fornire indicazioni chiare circa le tempistiche dei lavori e le soluzioni
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@sognialcielo93 @TIM_Official Ciao, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Yay Lah
(@lah_yay) segnalati
@TIM_Official Ho provato a fare il passaggio a tim da Iliad tramite il vostro sito web e per due volte ho ricevuto avuto un errore "tecnico/generico" subito dopo il pagamento dei 25 euro. al 119 mi chiudono il telefono in faccia! che fine hanno fatto i mie soldi? VERGOGNA!
-
Matteo
(@Matteo_722) segnalati
@TIM_Official mi sembra un brutto momento per smettere di funzionare, non credi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_Gianandrea_ @TIM_Official Ciao Gianandrea, per fornirti assistenza, inviami in DM il tuo numero. Resto a tua disposizione, buona giornata.
-
Ellen
(@EllenVera__) segnalati
@TIM_Official Si, ho già fatto vari reclami ma mi è stato risposto che ‘sono lavori di manutenzione e non c’è una data di termine’ per cui non potremo usufruire dei servizi tim per tutto il tempo necessario (tempo appunto non precisato)
-
Alex&Nunzio Stan ❤️
(@sognialcielo93) segnalati
@TIM4ULuca salve, non riesco ad accedere alla mia email Alice
-
Mastro Pioppo
(@MastroPioppo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Non dovete risolvere il problema per chi si lamenta, o per chi se ne accorge, eradicatelo alla radice per tutti
-
Simo Macaluso
(@SimonaMacaluso) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di un aiuto per la linea fissa perché mia madre ha cessato la linea e pagato tutto (hai confermato anche tu l’anno scorso) oggi ha ricevuto la mail che deve pagare ancora. Cosa che non farà ovviamente. Mi aiuti? Grazie