TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
salvatore guastella
(@totuccio100) segnalati
@TIM_Official buonasera da oltre un mese ho chiesto copia del mio contratto e non riescono o non vogliono mandarmelo
-
Manq
(@DrManq) segnalati
Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.
-
AntonioSicAntenucci
(@Antoniosic_) segnalati
@TIM_Official è da venerdì che ho problemi alla rete internet. Si scollega di continuo, lavorare così è impossibile. La risolviamo sta cosa o no?!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @LuigiGiliberti2 Ciao Luigi, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@augustohardke ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
Francesco M.
(@F_Morsilli) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio é esattamente un mese da quando ho aperto il ticket per il mio problema abbastanza banale e a mio avviso di facile soluzione ma nessuno e ripeto NESSUNO si è fatto sentire!!! Così non va affatto bene , poi non vi lamentate se perdete i clienti.
-
Lidia
(@Lidia44739106) segnalati
@TIM4ULuca ho un problema sulla mia utenza, posso contattarti?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CicolaniMatteo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete ADSL della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Laura Powell
(@Saltrams) segnalati
@TIM4ULuca Ho appena inviato una descrizione dettagliata del mio problema a TIM via Facebook e la risposta mi ha chiesto se volevo cancellare la mia opzione SuperIternet! NO, voglio la mia linea riparata! Per favore, può aiutarmi?
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio invece come riportato in pubblico, le mie domande senza risposta sono 1.perchè @TIM_Official pubblicizzava e pubblicizza ancora servizi che per saturazione è consapevole di non poter offrire? 2.quali iniziative intende intraprendere nei confronti dei clienti danneggiati?#timdown