TIM sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@__AaLa__ @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieto di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official pessimo servizio,nessuna risposta da parte di Tim!!!!!!!!!!!!!! Operatori che ti sbattono il telefono in faccia e ti mandano messaggi in privato sbolognandoti da uno all'altro
-
PierPaola Mengoli
(@PierPaolaMengol) segnalati
@TIM4ULuca Ciao! Avrei bisogno di chiarimenti sull'aumento della tariffa base sulla mia fattura di Novembre. Ho un contratto a 30 euro mensili, come mai sono addebitati 12,07 euro in più?
-
Giancarlo Sarnelli
(@giancasarnelli) segnalati
@TIM4ULuca Il presto dura ormai da una settimana e pagare per un servizio (essenziale di questi tempi) di cui non si usufruisce mette a dura prova la pazienza. Buona giornata.
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official che vergogna,non uno che si degna di rispondere....
-
Alessio Pio Mollica
(@alemollic) segnalati
Buonasera @TIM4UFabio, avrei bisogno di assistenza circa un disservizio che va da giorni sulla linea, puoi aiutarmi?
-
Pippo :@
(@Pippo_1) segnalati
@TIM4USara Ma ci sono problemi di rete? #retetim #fibra #fttc
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM4UFabio Si certo,continuate a ripetere la stessa solfa tutti quanti. Esiste Qualcuno che sia in grado di fornire assistenza ? @TIM_Official
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
Grazie @TIM_Official: non mi funziona il telefono fisso,non funziona intenret in casa e neanche il mobile. Non uno che si degni di fornire assistenza,non un operatore che risponde al telefono....davvero complimenti! Una vergogna un servizio simile
-
Rino Pescitelli
(@ripes) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per la linea di casa