TIM sta avendo un'interruzione in Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Volpago del Montello provengono dai codici postali 31040.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Volpago del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volpago del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volpago del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Asolo, Volpago del Montello, Casier, Montebelluna, Lancenigo-Villorba, Carbonera, Farra di Soligo, Caerano di San Marco e Resana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Volpago del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volpago del Montello e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mhar3s ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@rizzodnl ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, puoi contattare l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Nina🏳️🌈 (@Nena_Nina_Schi) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di inoltrare una segnalazione nuovamente per la linea fissa assente
-
Valeria Pirrotta (@valepirrozz) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di assistenza per degli addebiti sulla mia carta, ma non riesco a contattarla in dm
-
John_E57 (@maddoxx55) segnalati
@TIM_Official una giornata intera senza connessione e telefono e il disco 187 continua a dire "grosso problema nella sua zona i tecnici stanno lavorando" ecco io a causa del disservizio non posso lavorare, mi domando se è il caso di rivolgersi all'agcom e chiedere i danni
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati
@TIM4ULuca Sono già in contatto con l'assistenza. Problema molto semplice: funziona tutto tranne una console. Che ha sempre funzionato. E il problema (noto) non è della console (Xbox). Fine. Vede il cavo 2 secondi, perde la linea, disconnette, ricomincia.
-
Erika (@Aeris84) segnalati
Cara @TIM_Official, passi il down del 4 gennaio, passi ieri sera che mi hai lasciato senza internet fisso tutta la sera, ma adesso di nuovo. Io non riesco a lavorare così, ti sembra un servizio normale?! Per fortuna che non dovreste fermarvi mai eh!😑
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Mhar3s @TIM_Official Ciao Matteo, inviami un DM completo della tua richiesta e sarò lieto di fornirti il mio supporto. ti aspetto, buona serata!
-
Daniele Rizzo (@rizzodnl) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao @TIM4UFabio, avrei bisogno di supporto, grazie