Fastweb sta avendo un'interruzione in Carinaro, Provincia di Caserta, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Carinaro, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Carinaro, Provincia di Caserta, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.57%)
Wi-fi
(13.43%)
Totale Blackout
(12.69%)
Telefonia
(7.09%)
Email
(4.85%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Carinaro, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casoria, Naples, Cesa, Acerra, Afragola, Napoli e Aversa.

Casoria Internet
Naples Internet
Cesa Internet
Naples Internet
Acerra Telefonia
Naples Internet

Commenti su Fastweb a Carinaro, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carinaro, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carinaro e nelle vicinanze:
  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • manicomio87 MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi

  • anTonycriscuolo Tony Criscuolo (@anTonycriscuolo) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    @FASTWEB venerdì sera vi ho chinato per segnalare guasto Internet , avrebbe dovuto contattarmi tecnico come da sms ma non si è sentito nessuno .

  • marcokaf sciacquatevilabocca (@marcokaf) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, la mia linea di casa fastweb da ieri non funziona, potreste aiutarmi?

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp però INTASCARE LA FATTURA SIETE PUNTUALI, 17 AGOSTO, Ma per riparare le segnalazioni NO #NOFASTWEB VERGOGNA CIALTRONI

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ,Questo è la preparazione dei vostri operatori, si dice a Napoli, CIUCCI E PRESUNTUOSI #NoFastweb #NONABBONATEVIAFASTWEB VERGOGNA, AVARIA DAL 23 LUGLIO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp, questo è il rispetto che avete dei vostri clienti, RIPETO PER VOI L'IMPORTANTE È SOLO "FOTTERVI" I 40 EURO AL MESE, di bolletta, ma poi del servizio ve ne FOTTETE, #NoFastweb

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp HAI ROTTO IL CAZZO, stamattina dovevano chiamarmi i tecnici dalla centrale, per l'ennesimo controllo, ma sono le 11 e ancora non deve chiamare NESSUNO, non vi ABBONATE A @FASTWEB vergogna

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Invece a me oltre fare il reset del modem un miliardo di volte non hanno fatto nulla, anzi venne un pseudo tecnico a casa che constato che il probelma non era a casa mia e andò via @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB @Tre_It Sinceramente io con la Tim, per il cellulare mi trovo benissimo, peccato che per il telefono di casa sono CARI,ma se @FASTWEB @FASTWEBHelp non mi risolve il problema in modo celere, cambio operatore e chiedo i danni

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma pure gli operatori della Sardegna che pensano di sapere tutto loro, ed invece sono sempre 2 mesi che nn funziona @FASTWEB @FASTWEBHelp VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Pensa che a me sarebbe ancora più facile dovrebbero mandare un tecnico a sostituire qlc componente usurato nella cabina ma preferiscono farmi fare sempre gli speed test, per nn parlare della scortesia dei Call CENTER di Cagliari e della Romania @FASTWEBHelp @FASTWEB VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ecco il modo, con cui vogliono risolvere i problemi, mica, mandano qlc tecnico a controllare Nooo, ti fanno chattare con un operatore VIRTUALE VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp SERVIZIO PESSIMO, RICORDATE LA MIGLIOR PUBBLICITÀ SONO I VOSTRI CLIENTI, sinceramente NON CONSIGLIO A NESSUNO DI FARE CONTRATTO CON VOI 40 EURO AL MESE BUTTATI AL CESSO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Pensano che parlare in DM O AI CALL CENTER si risolvono le segnalazioni, INVECE DI MANDARE QLC TECNICO a controllare VERGOGNA @FASTWEBHelp , sono 2 mesi che non FUNZIONA #FASTWEB HAI ROTTO LE PALLE

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Peccato che lo stesso il problema non viene risolto a voglia a parlare in Dm, tramite Call center, alzate il CULO e mandate un tecnico che vada a controllare quelle BENEDETTE colonne che sono posizionate nei pressi dei palazzi, magari ci sarà qlc componente che non funziona

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp, o preferite solo, che i clienti passano le ore e ore al telefono con i vostri Call center, senza risolvere un bel nulla, ma come detto prima a voi interessa,solo intascare le fatture

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp aspetto sempre con ansia che qlc tecnico venga a controllare il degrado della colonnina posto nei pressi del palazzo, visto che, da ignorante in materia il problema è quello, ma voi preferite "FOTTERE" i soldi invece di risolvere il problema ai vostri clienti

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Però @FASTWEBHelp I 40 euro al mese per la super fibra se li prende cmq, altroché, poi a loro poco importa che hai a casa un dowload di 2.5 mbps e che hai una segnalazione aperta da 2 mesi e ti fanno fare la pallina da tennis tra vari Call center invece di mandare un tecnico PENA

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MalenaLombardi Marilena Lombardi (@MalenaLombardi) segnalati

    @FASTWEB salve, sto avendo problemi ad entrare nel mio account fastweb.

  • orn_laura Laura (@orn_laura) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7/11 la mia linea è attiva. mi comunicano che in 3/4 giorni avrei ricevuto il modem. In seguito ai miei solleciti mi si risponde che il pacco è in mano al corriere. Ora scopro che il pacco non è mai partito perché non hanno più modem. Mi sento raggirata

  • antonio_trotta Antonio trotta (@antonio_trotta) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho continui problemi ormai da mesi di packet loss sulla mia rete, giorno e notte, e nonostante le numerose richieste di assistenza sul bot di Facebook, non sono mai stato contattato o aiutato

  • musiq1975 Carlo (@musiq1975) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che mi avete bloccato la linea mobile e di casa, per motivi non ben specificati di sicurezza, e che devo essere ricontattato, ma ancora non sento anima viva nonostante diversi solleciti. Dovete vergognarvi. É tutto in DM.

  • enrifanta Enrico Fantaguzzi (@enrifanta) segnalati

    Che vergogna il customer care di @FASTWEB non sono nemmeno in grado di capire la differenza tra lentezza di capire qual è il problema sulla loro linea, sono 5 giorni che la linea va e viene. @FASTWEBHelp

  • laurasaraceni1 laura.saraceni (@laurasaraceni1) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente !!! Internet casa e mobile mortiiiiii! E pure la vostra assistenzaaaaaa

  • Barabba1 Fabillebaram (@Barabba1) segnalati

    @ale_corubolo Non so dove hai l’utenza, ma a Milano e prov. funziona bene Fastweb, personalmente ho fibra ottica +tel. fisso + due tel . Cellulari e spendo 45 euro al mese fai tu 😃

  • s_vassena Stefano Vassena (@s_vassena) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la vostra assistenza su Facebook non mi risponde, non funziona nemmeno il BOT. Vorrei contattarvi per una richiesta completata e per un rimborso di cui vorrei parlarvi.

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17/7 continuo ad attendere l'aggiornamento del contratto del telefono a un prezzo ridotto! Vi ho già contattato 4 o 5 volte... Sono già 5 bollette non aggiornate! Sono cliente da 15 anni. Non chiamatemi, risolvete, grazie!

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    @FASTWEBHelp capisco che col maltempo il WiFi possa non funzionare, però sono già più di 24 ore senza servizio.