Fastweb sta avendo un'interruzione in Volla, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volla, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volla, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Frignano, Nola, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Sant'Antonio Abate, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Volla, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volla e nelle vicinanze:
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
francesca cuomo
(@francacu) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Manuela Mimosa Ravasio
(@manuelamimosa) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?
-
@ giampiero.fichera
(@2knockout) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
-
Gianluigi
(@gdream69) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
-
Gerardo Giannone
(@GiannoneGerardo) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁
(@ShittyChannelYT) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
-
francesca cuomo
(@francacu) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Gemmapmostazo
(@Gemmapmostazo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GiustinianoLaVecchia
(@GiustinianoLV) segnalati
@Fastweb con noi finalmente troverà la soluzione. In effetti ho conosciuto la scarsezza del servizio!!!
-
Signor Gori
(@GoriSavellini) segnalati
Caro @FASTWEBHelp ci sono problemi sulla rete a Trieste?
-
Jurden
(@jurden) segnalati
@FASTWEBHelp Si, vi ho scritto. Mi fate sapere quando il tecnico verrá ad installare la linea ?
-
BencivengaPFrancesco
(@BencivengaPierf) segnalati
Problema con @FASTWEBHelp. Li chiami tramite app. Ti passano 3 persone diverse. Poi buttano giù e non puoi più chiamarli tramite e app e call center (a pagamento). Disservizio assurdo. Non so come fare e non so come prendermela. @FASTWEB che vogliamo fare?
-
Jurden
(@jurden) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi avete fatto "uno squillo" sul cellulare oggi: è questo il modo in cui ricontattate i vostri clienti? Io lavoro da casa e ho bisogno della rete, se non la vostra passo velocemente ad uno dei vostri competitor.
-
ANDREA46
(@AGraziosi) segnalati
@FASTWEB Ce credo quando mi avete solato 13€ a bolletta. Email ci separiamo da sky ma tranquillo il suo importo sarà sempre lo stesso infatti pagavo 39€ ora 52€ poi chiami l assistenza e ti dice sa x i vecchi clienti ci sta una nuova tariffa tutto a 29€ E chi ve nn cieca nocchio
-
San Drø
(@topganna) segnalati
Fastweb unica compagnia che NON mi fa pagare perché hanno problemi con le transizioni. Cioè ma meritate il default
-
Alessio Demartis
(@alessiodemartis) segnalati
@Ilaria_212 @FASTWEB Non servono a niente, ho passato 3 mesi così aspettando una SIM.
-
Mikius
(@sirmikius) segnalati
@FASTWEBHelp Mi ha risposto che il servizio funziona e ciò non risponde al vero. Il tutto è surreale, ve ne rendete conto?!
-
Marco Cavallaro
(@marcavallaro) segnalati
@FASTWEBHelp Cinque giorni fa vi ho invito codice cliente e fiscale. Nessun contatto da vostra assistenza ne dal team pre-attivazioni. Dunque? Sempre meglio.