Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casagiove, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casagiove, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casagiove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casagiove, Provincia di Caserta, Campania 12/13/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casagiove, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frignano, Nola, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFrignano Internet
ItalyNola Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalySant'Antimo Telefonia
ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalyMarcianise Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casagiove, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casagiove e nelle vicinanze:

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • s_verasani_new By order of Kal El (@s_verasani_new) segnalati

    Volatilizzato @FASTWEBHelp non lo sentivo più. Riattaccato e provato con canale whatsapp: ne la app ne il sito accettano il numero di cellulare. Una presa in giro insomma. Sono cliente da ormai 15 anni forse per me è venuto il momento di cambiare che dite?

  • marco_r_bg Marco.bg (@marco_r_bg) segnalati

    @FASTWEB è possibile che una richiesta aperta a novembre non sia stata portata a termine? E nessuno della vostra assistenza mi risponde ??

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @federicadelp Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • giank1975 giancarlo palmese (@giank1975) segnalati

    @FASTWEB buona sera. Mi chiamo Giancarlo Palmese codice cliente 4385224. Ho un contratto decennale con la rete fissa, e da questo mese ho deciso di passare con Fastweb anche con il mobile. Oltre al mio numero ho convinto anche mia moglie a passare con Fastweb

  • giank1975 giancarlo palmese (@giank1975) segnalati

    @FASTWEB possibile mai che non riuscite a risolvere il mio problema?

  • matteferrari Matteo Ferrari (@matteferrari) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, segnali che il servizio internet in casa è attualmente inattivo. Attendo riscontro. Grazie!

  • MartiitraM Stefano Martinelli (@MartiitraM) segnalati

    @FASTWEB "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!

  • matteolupi Matteo Lupi (@matteolupi) segnalati

    @FASTWEBHelp avanzo richiesta di disdetta e viene rifiutata senza motivazioni. Non ho modo di accedere a MyFastweb né di parlare con un operatore al numero verde. Ho decisamente necessità di un vostro supporto (molto veloce)

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea fissa da ieri sera. Un'ora in attesa di parlare col tecnico per vedermi cadere la chiamata. Che devo fare, a parte cambiare operatore?

  • Erbreka Fiorello Krimi (@Erbreka) segnalati

    @FASTWEBHelp salve mio codice cliente: 0226687 intestato a Ranucci Fiorello. Ho visto che WOW SPACE è gratuito ho provato ad attivarlo dalla mia fast Page ma non me lo attiva...me lo potete attivare voi cortesemente? Grazie e buon lavoro. P.S. mi attivate anche la fibra 2.5? Graz