Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casagiove, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casagiove, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casagiove e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casagiove, Provincia di Caserta, Campania 12/18/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casagiove, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frignano, Nola, Marcianise, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFrignano Internet
ItalyNola Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalySant'Antimo Telefonia
ItalyGiugliano in Campania Internet
ItalyMarcianise Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casagiove, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casagiove e nelle vicinanze:

  • hashirama86 Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania

    @FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI

  • 1951_boffa Carmine Boffa (@1951_boffa) segnalati dall' Telese Terme, Campania

    @bioonicoo @DAZN_HELP_ITA Io sto brigando x mettere su una class action; solo così potranno e dovranno smetterla. Sono un muro di gomma peggio di Tim, Wind, Fastweb messi insieme. Che ne pensi? Sono cliente dal 2018.

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    @OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _0Marco0_ Marco (@_0Marco0_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea mobile non funziona da stamattina qui in val di Fassa. Scritto già su WhatsApp tramite app e facebook, vediamo se almeno qui qualcuno risponde

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 40esimo gg per trasloco linea internet. Siamo al fatidico -10 rispetto ai max 50gg che Fastweb dichiara per un trasloco. Ancora nessun appuntamento, ma mi hanno di nuovo scritto in DM “quale è il tuo codice cliente?”..poi niente. Il mio codice è scritto..

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEB Bella iniziativa! Quando inizierete a trattare con rispetto anche chi vi paga puntualmente ogni mese? Sono 38 giorni che attendo di essere chiamato da un tecnico per un trasloco linea.. non mi sembra di avervi mai fatto attendere 38 gg per una bolletta.. è una vergogna!!

  • _0Marco0_ Marco (@_0Marco0_) segnalati

    @Stefano13627246 @FASTWEBHelp Da stamattina verso le 8.00 qui a Vigo di Fassa a ripreso a funzionare

  • dorianorabotti Doriano Rabotti (@dorianorabotti) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno cerco il modo per riattivare anche solo momentaneamente la mail fastweb di mio padre, che non funziona da quando ha cambiato gestore. Il problema è che quella mail è lo user di servizi che non riesce più ad usare perché non entra nella mail

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB l’epopea trasloco continua. Siamo al 38esimo giorno. Ennesimo sollecito. Ennesimo trasferimento chiamata alla sezione traslochi. Oggi un operatore di Bologna alle ore 10.52 ha rifiutato di aprire la chiamata. Questo è il servizio per cui pago. @consumatori

  • Noninfluente Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

  • MigumaLugre Miguma🦋 (@MigumaLugre) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto per recuperare il puk

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    41esimo gg per trasloco linea Internet @FASTWEB. Inizia a sorgermi il dubbio che @FASTWEBHelp sia un bot perché è la terza volta che mi scrivono la stessa cosa, ma ancora non sono stato contattato da nessuno per appuntamento col tecnico. @acalcagno #smartworking #21AGOSTO

  • stesivori ste (@stesivori) segnalati

    @tim4uangie pensa invece che fastweb mi offre già la linea a 1 GB…invece di confermarmi che non sono raggiunto, perché non vi chiedete qual è il motivo del fatto che non sono raggiunto? non conviene a voi avere qualche cliente in più?