Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pollena Trocchia, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pollena Trocchia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollena Trocchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pollena Trocchia, Provincia di Napoli, Campania 12/05/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollena Trocchia, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Frignano, Nola, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Sant'Antonio Abate, Frattaminore, Pomigliano d'Arco e Cesa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyFrignano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pollena Trocchia, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollena Trocchia e nelle vicinanze:

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • danielescillia Daniele Scillia (@danielescillia) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì sera problemi con la linea. Solitamente va almeno sui 10 mega, siamo a 1/2 da venerdì. Impossibile da usare per lavorare o servizi streaming. Potete aiutarmi? Test linea via app dice ok, ma è lentissimo. Modem riavviato più volte, senza risultati

  • vintagechaoss b 🍒 (@vintagechaoss) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona posta elettronica

  • Barbarelle2010 BarbarElle (@Barbarelle2010) segnalati

    @FASTWEBHelp salve da Venerdì la mia connessione è bloccata. Ho segnalato il disservizio tramite app e non ho ricevuto assistenza. Ho chiamato al numero verde e sono rimasta in attesa per oltre 20 minuti per due volte senza ricevere risposta. Che devo fare?

  • frailmari Mari (@frailmari) segnalati

    @OpenFiberIT buongiorno, stamattina il tecnico fastweb ha aperto un ticket. Ho fissato con voi apt per oggi alle 16.30, ma il problema è appena stato risolto grazie a un ticket aperto sabato da un altro condomino. Vorrei disdire apt per non far uscire a vuoto il vostro tecnico.

  • SamuelePuglies1 Samuele Pugliese (@SamuelePuglies1) segnalati

    @FASTWEBHelp da qualche giorno ho un problema alla linea fissa di casa, si accende solo il primo led bianco del modem e gli altri rimangono spenti Come posso risolvere?

  • tr0be4k3r Jose J. Pardines (@tr0be4k3r) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho connessione a Internet da questa mattima...cosa devo fare?

  • OrfWare Orf Quarenghi (@OrfWare) segnalati

    @FASTWEB niente rete da oltre 8 ore. La risposta dell'assistenza: "Eh, ma c'è un ticket aperto dal 4 giugno. Devono prima chiudere quello...". Io speravo in Blade Runner, invece siamo ancora a Fantozzi contro tutti!!! #fastwebhelp

  • PoggioLorenzo Lorenzo Poggio (@PoggioLorenzo) segnalati

    @FASTWEBHelp Si può sapere cosa sta succedendo? da ieri non c'è connessione, e stamattina non rispondete neanche al 192193!! in compenso sa del vostro problema la TIM che mi ha proposto di cambiare operatore... fate voi...

  • PFJ977 Paolo Frosali (@PFJ977) segnalati

    @foresta233 Molto probabilmente Fastweb ti ha disabilitato temporaneamente la presa ethernet sul router. Il PC ti dice che hai problemi sul cavo perché non riceve la risposta dalla porta. Una volta che li contatti ,ti dovrebbero risolvere il problema in 5 minuti.

  • niconn88h nicola bonardi (@niconn88h) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi piacerebbe cercare di capire il motivo per il quale, da un mese a questa parte, devo riavviare il router 10 volte al giorno per poter riuscire a utilizzare internet. È diventato ormai impossibile lavorare in questo modo. Può essere un problema del router? Grazie