Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossò, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto 11/20/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossò e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @FASTWEB Lavorate, ma è una settimana che non ho linea telefonica e connessione. Mi dite che state verificando, intanto io pago per un servizio che non ho. Impossibile riuscire a contattarvi.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @vanni_latini Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • EleonoraVese Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp aspettavo una chiamata dell'operatore entro le una ma niente. Ho bisogno di info urgenti per la disdetta e i rimborsi che mi dovete per aver pagato il servizio a vuoto fino ad ora.

  • andrea__rossato andrea (@andrea__rossato) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di vederemi assegnato, con una certa urgenza, un ip statico e pubblico (attendo per domani l'arrivo del tecnico per l'installazione della fibra e la migrazione da altro operatore). come devo procedere?

  • NababboatalE Alin Mocanu (@NababboatalE) segnalati

    @FASTWEBHelp e untile dirvi le nostre problematiche riguardanti la linea Fastweb quando sapete bene che se siamo in migliaia a lamentarci e un vostro problema di linea e non nostro.

  • andrea_tondo Andrea Tondo (@andrea_tondo) segnalati

    @FASTWEB Ho fatto un reclamo via PEC e via Fax, e dopo più di 2 mesi non ho ancora ricevuto risposta, quando avreste dovuto rispondere entro 45 giorni. Mi sono state addebitate 2 fatture per una linea mai funzionante. Forse dovrei rivolgermi a @consumatori ? #reclami #bollette

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andrea__rossato Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • dormotroppo Miss Lemon (@dormotroppo) segnalati

    Mezz'ora di attesa al numero telefonico di @FASTWEB e ancora non mi risponde nessuno!!!! E' inaudito! @FASTWEBHelp

  • ShopAnHour Allontana Pugnitopo (@ShopAnHour) segnalati

    @FrancisMayCry @eolo_it Fino all'anno scorso avevo fastweb, ma poi mia sorella che vive sopra ha voluto cambiare con sti figli di ********. Fastweb impeccabile, se posso dire, anche il servizio clienti. Mi sa che torno da loro. Tim mai provata ma non mi sorprendo. Grazie della vicinanza. :)

  • webargentarius Stefano Fedele #OndaCivica (@webargentarius) segnalati

    @yenisey74 Non devi sentirti in colpa, io oggi sono con TIM avendo fatto il percorso inverso, con FastWeb presi una gran fregatura con telefono e internet fuori uso e la loro assistenza clienti uno schifo.