Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossò, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto 11/19/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossò, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossò e nelle vicinanze:

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @FASTWEBHelp allora ho deciso che vi scriverò un tweet ogni ora, finché non mi date una risposta. Il vostro servizio clienti è pessimo. La mia sim non è abilitata al 5g e loro rispondono le faremo sapere. #5G #fastweb Al vostro call center qualcuno che comprende l'italiano?

  • MetalPony2 NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati

    @FASTWEBhelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.

  • MetalPony2 NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati

    @FASTWEB peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @Lorenzo70597808 @FASTWEBHelp Lasciamo perdere sono imbarazzanti. Io ho attivato la SIM la settimana scorsa ho un telefono compatibile in 5g e non si riesce ad attivare la rete 5g. Chiami il servizio cliente e ti rispondono da Durazzo che non capiscono una parola di italiano.. tu dici A e loro rispondono? B

  • PaolaJerica Paola Jerica (@PaolaJerica) segnalati

    @FASTWEB Siete dei ladri ho pagato una penale per un modem mai ricevuto, chiamo il servizio clienti e ricevo urli da una pazza sclerata che dovrebbe cambiare mestiere e voi dovete essere più professionali e trasparenti. Bravi a prendersi i soldi ma non ha dare un servizio

  • shemaledov Seguimi sono ilmauro (@shemaledov) segnalati

    quasi rischiato un incidente mortale per colpa di stronzman, io tutto contento pensavo fosse fastweb nei dm mi trovo un immagine di un ******** bucato da un ferro

  • Jarod76NWN Massimiliano Turconi (@Jarod76NWN) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi contatto per un addebito in fattura legato ad un intervento tecnico che non ha risolto il mio problema (in piu' avete deciso voi, autonomamente, di mandarmi un tecnico) e per cui ho gia' aperto un reclamo (da un mese e a cui ancora non avete risposto)

  • f3d3r1ko Federico (@f3d3r1ko) segnalati

    @FAssistenza #Fastweb impossibile "parlare" con l'assistenza per un problema sul router fastgate è inutile fare pubblicità ai tanti modi per richiedere assistenza (telefono, web, WA..) tutto è inutile, tutto è gestito allo stesso modo, risposta multipla e poi ti apre il Web 👏👏

  • tissy_p Irene Pirrotta (@tissy_p) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto tramite il vostro servizio clienti telefonico.

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?