Fastweb sta avendo un'interruzione in Brusciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brusciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brusciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brusciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Naples, Giugliano in Campania e Marigliano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brusciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brusciano e nelle vicinanze:
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB Avrei bisogno di assistenza
-
#paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania
@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
-
Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica
-
@ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania
Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo
-
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
-
VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli
-
Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
Servizio clienti @FASTWEBHelp SCANDALOSO! Non riuscite a fare una portabilità da TRE MESI! Vergognoso
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@effebur Ciao Francesco, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
walter.b (@wbfe) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Sempre meglio vengo richiamato è l'operatore rifiuta di dare il finale del suo codice identificativo che non ho capito 1073xx Visto il rifiuto ho riagganciato. Il tecnico girerà a vuoto.
-
kilometro (@kilometro__) segnalati
@FASTWEBHelp Provo a chiedere assistenza anche qua dopo aver provato a chiamarvi, a chiedere assistenza su App, a scrivervi su whatsapp, a venire in un vostro negozio…posso sapere se esiste un modo per cambiare offerta mobile?!? Sembra così tanto difficile…
-
R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp rettifico, adesso non ho più connessione a casa, mi sa che avete qualche problema su questa zona, è possibile un controllo e un aggiornamento? Grazie
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews Assumeteli al visto servizio clienti, così magari dopo quasi tre mesi, riuscite a fare la portabilità che ho richiesto!
-
Floco (@flc995) segnalati
@FASTWEBHelp salve, la mia linea è attiva da ieri ma ancora non mi sono state inviate le credenziali per accedere a myFastweb, è normale?
-
Francesco (@effebur) segnalati
@SonoEsse Di *****, ho provato e adesso non mi fanno fare portabilità in uscita #fastweb #fastwebmobile, stagli distante
-
Valentina Rossetti (@valevrocks) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ieri avevo l'incontro con il tecnico che non si è presentato. Ora compare sulla mia myfastpage che l'incontro è posticipato a sabato prossimo. Non sono stata contattata né mi è stata data possibilità di scegliere altro appuntamento.
-
walter.b (@wbfe) segnalati
@FASTWEB il vostro servizio clienti prende in giro gli utenti 110709 110428 Avete appena perso 14 sim è 4 fissi Pubblicherò le telefonate. Gli azionisti saranno al settimo cielo @FASTWEBHelp