Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cadoneghe provengono dai codici postali 35010.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto 11/22/2025 16:05

novembre 22: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cadoneghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CamillaMarzuoli Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati

    @FASTWEB Tutto questo, ovviamente, continuando regolarmente a pagare un abbonamento per una linea fissa + internet che non posso utilizzare. Grazie @FASTWEB #INEFFICIENZA

  • realrealbot realbot (@realrealbot) segnalati

    .@FASTWEB Mettete un numero WhatsApp per il supporto e poi scrivendo si riceve "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" 🤔

  • octoberxeighth Flavia | ✨ Subtract is coming ✨ (@octoberxeighth) segnalati

    Trovo vergognoso il comportamento di @FASTWEB @FASTWEBHelp … ho una richiesta in sospeso sull’account e da parte loro il semplice messaggio “stiamo gestendo la tua richiesta”, così, fermo da quasi due mesi. Cosa hanno gestito? Esatto, il nulla cosmico. #schifo

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @realrealbot Ciao, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb

  • _ShibaLover_ $SHIBA LOVER (@_ShibaLover_) segnalati

    Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?

  • MarcoRo69739133 Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati

    @acalcagno complimenti! Proprio una bella azienda #Fastweb #Fastwebdown #VERGOGNA

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @octoberxeighth @FASTWEB @FASTWEBHelp Ad oggi non è ancora cambiato nulla! Stessa linea di *****, stessa latenza, cosa ti aspetti da gente che gli dici che sei invalido e ti rispondono: stiamo gestendo la sua richiesta di assistenza... Non ci crede nessuno nemmeno fastweb!

  • octoberxeighth Flavia | ✨ Subtract is coming ✨ (@octoberxeighth) segnalati

    @GervasioBarbat1 @FASTWEB @FASTWEBHelp Esattamente! trovo assurdo come il loro interesse a rispondere cambi a seconda che si tratti di una conversazione privata con il cliente o di un commento sui social, in cui intervengono celermente giusto per salvare la faccia.

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB come mai se provo a scaricare il mio contratto telefonico in mp3 si blocca tutto e non mi fa effettuare il download? Per fortuna ho la mia registrazione da portare al mio avvocato! Ma per legge dovete dare la possibilità al cliente di scaricare il proprio contratto!

  • antoniobubba716 antonio bubba (@antoniobubba716) segnalati

    spero che fastweb fallisca insieme al loro wifi di *****