Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cavaria Con Premezzo, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavaria Con Premezzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavaria Con Premezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cavaria Con Premezzo, Provincia di Varese, Lombardia 04/29/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavaria Con Premezzo, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marnate, Lonate Pozzolo, Villa Cortese, Uboldo, Rescaldina e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMarnate Internet
ItalyLonate Pozzolo Internet
ItalyVilla Cortese Wi-fi
ItalyUboldo Internet
ItalyRescaldina Internet
ItalyVarese Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cavaria Con Premezzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavaria Con Premezzo e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sciccots Simone Ciccotti (@sciccots) segnalati

    @FASTWEBHelp da mercoledì senza internet…”Il tempo medio di ripristino è 24 ore. Non appena finito ti inviamo un SMS per avvisarti”. Possibile che ancora non è stato ripristinato il servizio?

  • koshxmar кошмар 🇷🇺 (@koshxmar) segnalati

    La connessione internet di zelenskiy non cade mai in un paese bombardato dalla mattina alla sera e in più fa conferenze su zoom in 4K HDR. Qualcuno sa per caso che compagnia ha ? Così da Fastweb Italia passo a Fastweb Ucraina

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto 2 SMS discordanti sull'intervento tecnico fissato stamattina 8-10 e nessuno dalla vostra assistenza mi richiama e su WhatsApp non risponde nessuno da ieri mattina. Potete darmi supporto??

  • Ezechiele57 sayonara (@Ezechiele57) segnalati

    @FASTWEBHelp a che santo devo votarmi per far funzionare Internet sulla mia Sim presa ieri per una MNP? la sim su 2 telefoni non va in internet il negozio mi dice che è tutto ok e di sentire il supp. clienti, il supporto dice di tornare in negozio perchè manca la conf. di rete

  • maryrinaldi09 Mary M.Anton Rinaldi (@maryrinaldi09) segnalati

    "Pronto, Signora, Lei che è gia nostra cliente Fastweb....." "Ma io non sono cliente Fastweb!" "Ah scusi, ci sarà un errore. Stiamo aggiornando i nostri database, mi dice per favore che gestore ha?" "Certo, te lo dico a te perchè sei bella". Clic. #marketingfallimentare

  • doctorairbus Testa Cristiano (@doctorairbus) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao sono 2 giorni che la connessione a casa va ad intermittenza, stamattina addirittura assente, l’app non accede nemmeno 👎🏻

  • mediolanumfra FraMilano◭ (@mediolanumfra) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei bisogno di aiuto con il cambio del modem, potreste scrivermi in DM?

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    La gestione del cliente di @FASTWEB è veramente scandalosa. Più di un mese di attesa senza alcun esito per un semplicissimo cambio di metodo di pagamento. Infiniti contatti con call center, che perseguono la linea del “le faremo sapere” (ma non lo fanno). #pessimi

  • la_lanzi la_lanzi 🇮🇹🇪🇺 🇺🇦 #annoscolastico2122 (@la_lanzi) segnalati

    Ma #fastweb oggi funziona sui cellulari?

  • Alessandroguis1 Alessandro Guiso (@Alessandroguis1) segnalati

    @Anse1987 Ho fatto ogni prova possibile, ho parlato con chiunque ma niente. Sono passato a Fastweb dalla disperazione e il problema è rimasto, ho ripristinato da capo il telefono ed è sparito il problema. Prima ho pensato che fosse il passaggio diretto a da e-sim a e-sim, poi all’operatore