Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gallarate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallarate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia 11/11/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Varese, Gallarate e Oleggio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gallarate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gallarate e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB Mi associo a @gzreset e aggiungo che sono anche tutelati dagli organi di controllo, perchè, PROVE ALLA MANO che MODIFICANO I CONTRATTI ai clienti, riducendone la connettività e limitandone la compatibilità con gli strumenti di streaming, chi controlla non ha fatto nulla!

  • fbubu5 fabio (@fbubu5) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 5777981 Bubu' Fabio Da questa mattina non ho più linea È in lavorazione??

  • mana_malfoy 𝓜𝓸𝓸𝓷𝓬𝓱𝓲𝓵𝓭 𝐋𝐚𝐅𝐞𝐦𝐦𝐞𝐐𝐮𝐢𝐑𝐢𝐭 (@mana_malfoy) segnalati

    Ep. 3: breve storia triste. Mi era stato assicurato che il problema sarebbe stato risolto entro oggi. La linea tuttora non va. Domani sono in smartworking. Fine. @FASTWEB ho la netta sensazione che cambierò gestore, anche se non ve ne frega na beata pippa.

  • FuoriStandard FuoriStandard (@FuoriStandard) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno chiesto una tariffa più alta se volevo il call center per l'assistenza italiano.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB il 26 Aprile tramite canale whatsapp mi è stato quasi confermato il rimborso dell'indennizzo richiesto per ritardo sul trasloco e oggi casualmente che il 29 Aprile è stata cessata la mia linea senza alcuna richiesta da parte mia. Procedura per non rimborsare i clienti?

  • NovoArmor Sonia (@NovoArmor) segnalati

    "Effettivamente la richiesta non è partita." Finalmente oggi esce un tecnico e viene fuori che la tipologia di linea richiesta (selezionata in automatico dal sito di Fastweb stesso) non era idonea. Quindi dovrò richiamare e prendere un nuovo appuntamento.

  • fbubu5 fabio (@fbubu5) segnalati

    @FASTWEBHelp Bubu' Fabio Codice cliente 5777981 Da questa mattina non c'è più linea e Internet. State facendo dei lavori? Grazie

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB @Jacopo97184788 @FASTWEBHelp Beato te, a me per non riconoscermi l'indennizzo di 420 Euro per ritardo sul trasloco mi hanno cessato la linea per evitare che io possa risalire allo storico delle segnalazioni aperte. Che vergogna.

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, perché mi è arrivato un messaggio che dice che la mia situazione amministrativa non è regolare e mi sospendete il servizio? È stato pagato tutto. E non avete nemmeno sistemato la copertura

  • anninac19 Anna C. Pellegrino (@anninac19) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che sono giorni che non mi funziona internet e ogni volta che riesco a farmi chiamare da un operatore (ogni 1 che provo) mi chiudono la chiamata in faccia?