Fastweb sta avendo un'interruzione in Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gallarate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallarate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gallarate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gallarate e nelle vicinanze:
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
faithinmoonsun (@faithinmoonsun) segnalati
@FASTWEBHelp da questa mattina internet non funziona.. rileva la fibra ma non la connessione ad internet, zona Savona. c’è stato qualche disservizio?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@fabioeccoloqui Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati
@FASTWEBHelp a Ciampino non funziona la rete internet...dovrei lavorare
-
Iracondo e volgare (@Stone_ColdCrazy) segnalati
@carlottup Ci sono le SIM ricaricabili a consumo di svariati operatori. I primi che mi vengono in mente sono Postemobile e Fastweb. Intendi questo per "abbonamento"? Perché l'abbonamento vero e proprio è una tipologia contrattuale diversa dalle SIM ricaricabili.
-
Paolo Macry (@pmacry) segnalati
@FASTWEBHelp dopo MOLTI mesi di (inutili) richieste di assistenza provo con twitter. sconcertato dal basso livello dei servizi (a proposito, sono cliente da 12 anni e pago internet circa 40 euro mensili)
-
iam_FlavioMils (@FlavioMils) segnalati
@FASTWEB ma ci sono problemi di linea.. è qualche giorno che ho problemi di velocita di rete a Milano
-
Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati
@FASTWEBHelp Che bel gioco per una persona che lavora, in un periodo dove si lavora da casa per esigenze di pandemia, voi fornite internet a intermittenza!!!
-
Always (@Always_db03) segnalati
@FASTWEBHelp venuto il tecnico per l'installazione. Non funziona niente perché "è da una settimana che ci sono problemi in zona". Avrebbe avuto più senso aspettare a mandare il tecnico!! Vi ho già scritto in privato. Scrivervi o contattarvi al telefono è praticamente impossibile
-
𝓞𝓫𝓵𝓸𝓶𝓸𝓿 🇮🇹 🇪🇺 #IoVotoNo (@Oblomov58) segnalati
@Menodiunminuto IO sono con vodafone da qualche anno e, per il momento nessun problema, sia fisso che cellulare. Con fastweb fu un delirio, più i giorni che ero senza rete
-
Gian Carlo Pace (@gicappa) segnalati
@magomarcelo @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma infatti non è una questione di minacciare di andarsene ma di gestione di un disservizio di un cliente. È un po' che mi sembra che il wifi di quella baracca di router ADB non funzioni come si deve ma lo fa in modo saltuario. Solo che se la linea va, per loro, è un problema mio