Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia 12/12/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Corbetta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Telefonia
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalySumirago Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonate Pozzolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Pozzolo e nelle vicinanze:

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • muccy Marco (@muccy) segnalati

    @marinacaffeina “Denunciaci” me l’hanno detto quelli di Bosch. Se devi disdire un contratto Fastweb ti faccio un grosso in bocca al lupo

  • girolamo_l Girolamo (@girolamo_l) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passato a Fastweb il 20 ottobre con un offerta con il 5g incluso ad oggi ancora non mi avete attivato il 5g come da voi promesso da contratto. Ho anche uno smartphone 5g xiaomi 12 pro. Come è possibile?

  • CheElTano Lejandrito (@CheElTano) segnalati

    Il servizio di assistenza fastweb è letteralmente vergognoso, mamma mij!

  • katussthoughts kato 🌸🧸💘✨🫶🏻 (@katussthoughts) segnalati

    solo io sto avendo da qualche giorno un sacco di problemi di connessione/problemi legati a internet con Fastweb? Sta succedendo qualcosa? O sono solo io? @FASTWEBHelp

  • shemaledov Nadia Arrea (@shemaledov) segnalati

    @FASTWEB @Legambiente @Italia_Nostra grazie per l’ assistenza animali da soma, so 3 settimane che aspetto

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    80 GIORNI DALLA RICHIESTA DI TRASLOCO SI ESATTO 80 GIORNI. Zero aggiornamenti, nessuno sa fare altro oltre un sollecito. L’assistenza fa letteralmente schifo, impossibile parlare con qualcuno di competente e che sblocchi la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • messanamia Massimo Mastronardo (@messanamia) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM leggete e basta con le prese in giro mi dovete attivare il servizio VoLTE come da contratto sul mio smartphone abilitato OPPO RENO 6.

  • ettore_raimondi Ettore Raimondi (@ettore_raimondi) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di segnale sulla linea mobile. Come posso contattarvi?

  • Gerardo6481 Geri (@Gerardo6481) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, led rosso fisso e linea assente. Mi aiutate? Grazie.

  • carlobis Carlo (@carlobis) segnalati

    @IlMici8 Ti prendo come consulente. Io ci ho messo sette mesi di reclami e telefobate per farmi ridare 31 euro da fastweb stavo per cedere