Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia 12/01/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Corbetta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalySumirago Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonate Pozzolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Pozzolo e nelle vicinanze:

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp modem in blocco, assistenza mi fa eseguire reset. Non accedo a myfastgate, non resetta password, riaccendo e modem ancora in blocco. Non funziona numero assistenza per richiamarvi

  • Dario735714231 Dario (@Dario735714231) segnalati

    Ho appena detto a Alexa che mi fido solo di Siri… Ora non mi risponde più… #fastweb venite a sostituirla… si sarà rotta… o offesa… boh

  • fladea Flavio De Angelis (@fladea) segnalati

    @FASTWEBHelp ma il tecnico che doveva venire tra le 14 e le 16 si è perso? Io ho preso mezza giornata di ferie visto che c’era un appuntamento confermato. Non si gioca col tempo della gente. Se non viene oggi scordatevi l’attivazione, ci sono decine di operatori disponibilissimi

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    Continua l’Odissea con @FASTWEB Ho portato il numero ad altro operatore, dopo più di 6 mesi ove le inadempienze amministrative non hanno permesso un cambio di metodo di pagamento, e stanno ancora a chiedere di pagare il canone mensile come se fossi ancora loro cliente #assurdo

  • giotto1963 Sabingiotto Z 🇮🇹🇷🇺 (@giotto1963) segnalati

    @AdmiralReloade1 Io con Fastweb, avevo dei problemi ad un certo punto incazz ho scritto che non volevo parlare con un disco ma con un umano! Mi ha richiamata un umano, problema risolto! Incazziamoci contro sti ***** di dischi!

  • docSchino dot.Pablo (@docSchino) segnalati

    @FASTWEB è un mese che chiedo assistenza e la risposta è tecnici poco qualificati di aziende in sub sub appalto. Quando vi decidete di risolvere chiamando tecnici Tim o Sirti? Poi rinviate ancora e ancora, mi chiedo se poi mi rimborserete tutto il disservizio. Cosi nn va bene!

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    Assenza internet dal 28.07. Nessuna data di prevista riattivazione. @FASTWEB è questo il modo in cui gestite i Clienti? Mille solleciti ma sempre risposte vaghe…

  • Mersil Khaleesi❄ (@Mersil) segnalati

    Bello scoprire che nel paese dove vado in ferie la qualità della rete mobile #fastweb è peggiorata da due settimane. Negli anni scorsi non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quest'anno devo fare partire 3 volta la chiamata prima di avere linea, stessa cosa per chi chiama me.

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente Fastweb 2474501 da stamattina non ho connessione internet e nemmeno linea telefonica. Il servizio clienti “automatico “ parla di malfunzionamento nella mia zona mi confermate? Grazie