Fastweb sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Corbetta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lonate Pozzolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Pozzolo e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano dossi
(@dox76) segnalati
ehi @FASTWEB la mia connessione? @FASTWEBHelp
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp Siete una vergogna!
-
Marco
(@MarcoKarozza) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Segnalo assenza di internet. Al momento non riesco a parlare con voi. Ho mandato anche un messaggio. Qualcuno può rispondermi? Grazie
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto contratto il 30 Aprile attivazione linea fissa prevista inizialmente il 19 maggio. Poi il "robottino" sulla app incomincia spostare ogni giorno la data. Oggi la data è il 5 Luglio. Mandate 2 pec (ovviamente senza risposta) Sollecitato su twitter e whatsapp
-
Chiara 🏳️🌈☮️🐧 #vacciniamoci
(@ChiaraM_Arch) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine per un problema a vostro si dovrà attendere 4-6 mesi lavorativi e lo scopro solo dopo aver scritto qua altrimenti cliente (da 20 anni) abbandonato senza linea. Pessimi
-
rominaricci
(@caterita2008) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea da ore. Questa mattina aveva già dei problemi, ora è completamente out. Grazie.
-
Giuseppe Ricciardi
(@PoveroTurco) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in privato e mi avete fatto contattare dal vostro centro di assistenza, grazie. Però il primo operatore ha tentato invano di correggere l'errore e a sua volta mi ha messo in contatto con un altro operatore che però ha chiuso la linea o forse è solo caduta.
-
Paulo
(@Paulo68397817) segnalati
@FASTWEBHelp ho la linea fuori uso dalle 14 e non riesco a contattare in alcun modo l'assistenza. Vi prego di contattarmi. Grazie
-
leopoldo gasbarro
(@leopoldogasbarr) segnalati
@FASTWEB Cliente "Devo traslocare la linea". @FASTWEB "Ci vogliono fino a 40 giorni". Cliente:" Ma è il palazzo di fronte". @FASTWEB :"Sono le procedure. Chiuda a riapra". Io:"Follia...Follia...Follia...IL prossimo che mi chiama da un call center lo uccido
-
Edo
(@DjEdo5) segnalati
@FASTWEBHelp venerdì scorso ho atteso tecnico tutta mattina per passaggio FTTH inutilmente. Supporto venerdì non disponibile. Mi faccio ricontattare stamattina, la chiamata viene passata a uff “migrazioni”, che mette giù. Inaccettabile.