Fastweb sta avendo un'interruzione in Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Varese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varese e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattəo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
Stamattina ho preso online con ritiro in negozio, una sim Fastweb. Sono entrato alle 12 e sono uscito dopo un’ora. C’era un nuovo consulente ovviamente lento e impacciato ma super gentile. Nonostante avessi la spesa in macchina non ho protestato come avrebbe fatto un mio cliente
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Planetgame00 Ciao Giorgio, invia un DM privato al nostro social care @FASTWEBHelp con il tuo codice cliente. In questo modo potremo aiutarti nel modo più rapido ed efficace possibile. Grazie per la collaborazione!
-
Nero Nibbio
(@Nibbionero) segnalati
@giannimacheda @PosteItaliane A me è capitato con una ragazza straniera di Fastweb. Mi ha risolto in 10 minuti un problema che si protraeva da 2 anni.
-
Luigi D'Angelo
(@gigipennadomo) segnalati
@FASTWEBHelp Da venerdi 7 la rete mobile a Milano, ze zona nord non funziona più bene. Cosa sta succedendo? Grazie
-
Chiara Fabbi
(@CFabbi_Studio) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Ma Fastweb tutta la vita….sulla fiducia sono passata anche sul mobile (da Tim) … abbonamento tipo 8 € un sacco di giga e prende ovunque… abbandonali
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
@ziozetti chi porta la connessione è TIM (Rame o fibra), in certi casi Fastweb (F) o OpenFiber (F), tutti gli altri comprano da loro. Scegliere uno grande o uno piccolo, a fini dell'assistenza è la stessa cosa, i tempi sono gli stessi. L'interfaccia dei piccoli è migliore
-
graziella
(@cellabos11) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non credere che il discorso migliori cambiando gestore. Avevo Fastweb, sono rimasta senza fisso e linea internet per 1 mese. Un rimpallo dietro l'altro finché un giorno si sveglia qualcuno che mi chiede: lei ha chiamato, che problemi incontra?
-
anto
(@anto37001681) segnalati
@FASTWEBHelp resoconto 8/04 h 18:49 dal num 09571711212 conferma appuntamento per 11/04 h 11:00-13:00 11/04 h 9:00 Fastweb conferma appuntamento per le h 11:00 10:03 disdetta appuntamento , nuovo app 12/04 h14:00-16:00 19:11 chiama il tecnico che vuole venire alle 9:00
-
bleggi
(@LeggiB) segnalati
volevo dare disdetta mi fanno una nuova proposta di rinnovo con sconti speciali per linea di casa, dopo aver accettato e sottoscritto le fatture di fastweb prezzo pieno senza sconti promessi, il bello che ammettono un errore di sistema e quindi devo pagare prezzo pieno #fastweb
-
Skariko
(@skarikoska) segnalati
buongiorno @FASTWEBHelp , siamo al quarto sollecito e a un mese dalla richiesta di subentro. Ancora nessuna risposta da parte vostra. Unica alternativa rimane disdire contratto e andare con qualcun altro? Non siete in grado di offrire il subentro mi sembra ormai di capire.