Fastweb sta avendo un'interruzione in Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rescaldina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rescaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bovisio-Masciago, Marnate, Seveso, Lonate Pozzolo, Villa Cortese, Corbetta, Mariano Comense, Uboldo, Rescaldina e Bollate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rescaldina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rescaldina e nelle vicinanze:
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati
@octoberxeighth @FASTWEB @FASTWEBHelp Ad oggi non è ancora cambiato nulla! Stessa linea di *****, stessa latenza, cosa ti aspetti da gente che gli dici che sei invalido e ti rispondono: stiamo gestendo la sua richiesta di assistenza... Non ci crede nessuno nemmeno fastweb!
-
Mario (@mario_scialpi) segnalati
@FASTWEBHelp sono in #blacklist da 2mesi; il problema può essere risolto solo da #fastweb poiché causato da altri ip nella mia rete e Fastweb non ha bloccato il traffico di spam e attacchi hacker. In un momento in cui la #sicurezza informatica è cruciale questa cosa mi preoccupa
-
Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB Tutto questo, ovviamente, continuando regolarmente a pagare un abbonamento per una linea fissa + internet che non posso utilizzare. Grazie @FASTWEB #EFFICIENZA
-
Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati
@acalcagno complimenti! Proprio una bella azienda #Fastweb #Fastwebdown #VERGOGNA
-
Andrea Dugoni (@lordfener91) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp Ho mandato DM per problemi di navigazione su rete fissa. Grazie.
-
The Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati
sto per disdire il contratto fastweb per questo appartamento è proprio finita ragazzu......
-
realbot (@realrealbot) segnalati
.@FASTWEB Mettete un numero WhatsApp per il supporto e poi scrivendo si riceve "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" 🤔
-
Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB Tutto questo, ovviamente, continuando regolarmente a pagare un abbonamento per una linea fissa + internet che non posso utilizzare. Grazie @FASTWEB #INEFFICIENZA
-
Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati
@FASTWEB @JeyFiorentina Ti risponde un buffone che ti prenderà solo per c…
-
Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati
Technicolor router è la peggiore scelta possibile in termini di sicurezza e affidabilità! @fastweb cambi 3 router ad un cliente ogni 3 anni vuol dire 1 router all'anno ergo se hai 1 milione di clienti quanti router cambierai in 10 anni? altro che sostenibilità, immissioni co2