Fastweb sta avendo un'interruzione in Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rescaldina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rescaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Meda e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rescaldina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rescaldina e nelle vicinanze:
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Kyrie
(@Kyrie_simonty) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
Emily in furs🔸
(@ifyouseek_emy) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
Giuseppe Favini
(@Nolan3802) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Marco Cassani
(@casmar72) segnalati
dall'
Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere alla mia area clienti perché non ricordo le credenziali e quando vado per recuperarle mi dice che i dati sono sbagliati.
-
Paolo Loreto
(@PaoloLoreto1) segnalati
@FASTWEBHelp È da 2 giorni che la linea internet non funziona. Prima che rispondiate con la solita frase fatta, ho già inviato problema, zona e codice cliente per DM. Sono stato pure 30 minuti al telefono senza risposta chiaramente
-
Lorenza
(@Lorenza20332944) segnalati
@FASTWEBHelp Cliente 7763783 chiamare con urgenza 3393287982
-
fabber
(@iskiator) segnalati
@FASTWEB Miglioriamo l’assistenza ? Cosa dite ? È una idea ?
-
Frankie_2905
(@Frankie_2905Psn) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, avrei cortesemente bisogno di assistenza in chat, vi ho scritto in DM, grazie
-
Paolo Loreto
(@PaoloLoreto1) segnalati
@FASTWEBHelp Problema non risolto da 3 giorni. Connessione lentissima, 0.45 di download, che a volte sparisce completamente. Da questa mattina siamo in zona rossa il che significa smart working e didattica a distanza. Assurdo.
-
Ca Conti
(@conti_ka) segnalati
Riuscirà domani la nostra eroina a farsi attivare la rete per la fibra @FASTWEBHelp o il tecnico #telecom non si presenterà per la 5a volta consecutiva?
-
Rusty
(@r4sty) segnalati
Vorrei far notare ai signori della @FASTWEB @FASTWEBHelp che dopo 2 mesi non ho ancora ricevuto nessuna SIM, e tutte le chiamate fatte al call center non sono servite a nulla ! #scandaloso
-
GenAbr 💙👌
(@genabr) segnalati
@FASTWEBHelp cod. cli 6723611 causa migrazione ad altro operatore il vs servizio risulta ancora attivo. Devo ricevere una vostra comunicazione di chiusura contratto? Come funziona con la fatturazione?
-
luca
(@loocaferree) segnalati
@ildpaa @FASTWEB Servizio clienti da mani nei capelli e non parlo della connessione altrimenti salto