Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Cortese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Cortese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Cortese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 23: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Cortese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Veniano, Figino Serenza, Corbetta, Corsico, Villa Cortese, Rho e Olgiate Olona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa Cortese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Cortese e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
chiarapierii (@chiarapierii) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vi prego vi scongiuro sto aspettando la vostra telefonata per fissare l’appuntamento con il tecnico da più di una settimana, ho bisogno di internet sono in Dad e sto finendo i giga per l’hotspot vi prego help us
-
Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp una vostra dipendente da Tirana ha pensato bene di urlare e chiudere la telefonata senza risolvere il mio problema (che ho da giugno 2020). Servizio pessimo. Voi pessimi.
-
Claudio Lurati (@claudiolurati) segnalati
@stefanocatone @FASTWEBHelp Ti sono vicino Stefano, stesso problema per una richiesta avvenuta a maggio ‘20e mai avvenuta. Costretto a passare ad altra compagnia dovendo fare smart working, ho dovuto pagare per mesi 2 bollette. Ho risolto solo con ricorso a @fedcons
-
Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Come devo fare per avere una risposta? Servizio clienti inesistente
-
Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati
@FASTWEBHelp se provo a modificare il metodo di pagamento sul sito myfastweb la pagina si aggiorna e non succede niente, la richiesta non risulta nemmeno nelle lavorazioni in corso, ci sto provando da qualche settimana ma niente
-
Always (@Always_db03) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio assistenza pessimo. Siamo senza telefono e Internet. Quando risolvete il problema??? Tutte le info sono nei messaggi in privato dei giorni scorsi. Tra l'altro, alcuni operatori anche rispondono in modo scocciato.
-
Mauricio Ravagnani (@maoravagnani) segnalati
@FASTWEBHelp ciao. Sono codice cliente 10367837. Ho richiesto upgrade da Fttc a Ftth da banner su myfastpage. Volevo sapere tempistiche e quali saranno i prossimi step. Grazie
-
Roberto Piras (@Roberto62868399) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Il contratto dice che mi verranno addebitati dei costi di gestione (non specificati) se disdico. Nell' area riservata non posso entrare perché non mi avete mai mandato le credenziali. Su Facebook mi avete detto che il mio CF corrisponde ad un contratto disattivo.
-
Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a parlare con nessuno sono tutti numeri con voce registrata e ogni volta mi rimandate ad un altro numero e nessuno risponde. Sono due giorni che cerco di contattarvi e 16 giorni che aspetto il vostro servizio... Più che Fastweb siete Slowweb