Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Curtarolo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curtarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto 12/26/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Gazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Curtarolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curtarolo e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @Fabbro_96 @FASTWEB @FASTWEBHelp Benvenuto nel servizio Fastweb!

  • MarcoGaudino_ Marco (@MarcoGaudino_) segnalati

    @FASTWEB Tecnologie innovative, poi però non c’è un giorno in cui internet funziona decentemente

  • MicahKunis Mics (@MicahKunis) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ZONA NOLO già è lentissimo di suo poi nessuna connessione ad internet da stamattina?? Che si fa???

  • Sunnyflower000 Sunnyflower (@Sunnyflower000) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza fibra da giovedì 21 ottobre a causa di un disservizio in zona. I lavori sembrano terminati ma ancora nessun segnale. Gradirei avere aggiornamenti, grazie.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @jimeardini @FASTWEB @FASTWEBHelp Ah, quindi hai anche te avuto a che fare con lo splendido supporto #fastweb di Tirana?

  • andicorcia52 andrea di corcia (@andicorcia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo clienti da più di 18 mesi, ancora ci rispondete che la fibra è per i nuovo abbonati, nonostante il nostro palazzo sia servito dalla fibra. Comincio a stancarmi

  • Irena67516527 Irena🖤💙🏆 (@Irena67516527) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Per niente,ho fatto salti mortali per contattarli,alla fine sono riuscita tramite il fai da te..2 giorni senza internet..

  • Busno66 Manuel Lorenzo (@Busno66) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Avevo Fastweb con Sky nello stesso contratto... o comunque con due contratti legati tra di loro. Per riuscire a comunicare con Fastweb dovevo farlo passando attraverso Sky... poi un giorno mi sono rotto le balle e li ho mandati a stendere

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, il vostro call center mi aveva assicurato che mi avrebbe chiamato il giorno 25 il vostro servizio di 2 livello per la problematica inerente la mancata portabilità. OVVIAMENTE, per l'ennesima volta, non mi ha chiamato nessuno. State prendendo i miei soldi però.

  • andrullo anna simoni (@andrullo) segnalati

    @FASTWEBHelp nessun servizio internet sul fisso e niente telefono… da ieri che funziona da schifo e adesso zero completo… quanto tempo vi serve per sistemare?