Fastweb sta avendo un'interruzione in Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Curtarolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curtarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Selvazzano Dentro, Fontaniva e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Curtarolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curtarolo e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
@NathanDelMare @FASTWEB Sono impelagato in un trasloco di linea con annesso servizio adsl che non riescono a compiere. Sono senza linea adsl nella nuova casa. Non solo non hanno rispettato i tempi, ma oltretutto non mi danno una spiegazione. “Problema tecnico troppo complesso da spiegare”
-
Raoul
(@FastWebNonMiVa) segnalati
@FASTWEBHelp Salve e grazie per la pronta risposta, vi ho mandato codice cliente in DM
-
Marco Dal
(@areazionecrac) segnalati
@Harl3 @FASTWEBHelp 2) Se non fosse stato così, i clienti ho. Mobile che avevano richiesto, nei giorni scorsi, la portabilità verso un altro operatore con seriale precedente, avrebbero potuto avere la richiesta di portabilità in KO con la seguente causale di rifiuto “Incongruenza ICCD e MSISDN“.
-
Daniele Pantaleone
(@pantino86) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi da 7 giorni per sottoscrivere un abbonamento per una seconda linea, ma non risponde mai nessuno....quasi quasi mi viene voglia di dismettere anche i contratti in essere... 👎🏻👎🏻👎🏻
-
elle di
(@elllledi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da stasera alle 10 il router mi da una spia rossa non lampeggiante. Non mi è possibile usare il telefono di casa o collegarmo ad Internet. Chiedo gentilmente la vostra assistenza.
-
Marco Dal
(@areazionecrac) segnalati
@Harl3 @FASTWEBHelp La risposta dei consulenti ho. Mobile nei social è la seguente: “abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita’ dovuti a questa modifica“.
-
Paolo Terrasi Borghesan
(@P_T_B) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp , gradirei assistenza in merito ad una migrazione tecnologica
-
eleonoravillanova
(@villanel) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato un abbonamento e è già venuto il tecnico ma nn ho ricevuto da voi la mail di conferma e devo capire come accedere a Dazn
-
wituz
(@v1tuz) segnalati
@FASTWEBHelp dal 18 dicembre son in attesa della chiamata di un vs tecnico per attivare la linea. Sollecitato diverse volte ma non ha risolto nulla.
-
𝓛𝓲𝓷𝓸
(@Lino_2701x) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
@florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...