Fastweb sta avendo un'interruzione in Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Curtarolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curtarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Fiesso d'Artico e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Curtarolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curtarolo e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp Pisa, una mattina sì e una no non funziona la rete wifi. Questa situazione va avanti da mesi
-
andre🧛🏻
(@1mpede) segnalati
fastweb di ***** so già 4 giorni che sto senza internet
-
antonio maiorino
(@AntonioMaiorino) segnalati
@acalcagno Il vostro servizio clienti e' scandaloso. Operatori arroganti e impreparati. #fastweb il peggior operatore in italia. Ordini che vanno persi. Nessuna ownership il sistema domina su tutto.
-
Ⱬ Æ ₮-0
(@Carlofunebre) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao cari, da questa mattina il router non funziona ed è comparso il segnale rosso lampeggiante LOS sull’allacciamento alla fibra OpenFiber.
-
MarcoCapuozzo
(@CapuozzoMarco) segnalati
@Nyron81 @FASTWEB Se vuoi ne ho uno in più, ho cambiato casa e contratto fastweb e sto ancora aspettando che si riprendano quello vecchio
-
Hernest
(@Hernest61653055) segnalati
@FASTWEBHelp è una vergogna che i già clienti non possono aderire alla nuova offerta fibra light + mobile light. In questo modo spingete i clienti ad allontanarsi. @FASTWEB
-
gioppino
(@guttu100) segnalati
Hey @FASTWEBHelp ADSL e telefono sono out, come diavolo si fa ad aprire un ticket? La app non mi fa prenotare una richiamata, non c'è verso di sapere niente... A questo giro cambio operatore
-
eurus.
(@itsvicbtw) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno! Lunedì 30 ho sottoscritto un contratto per la linea fissa di casa, oggi mi sono arrivate le credenziali per poter accedere all'app. È normale che l'attivazione sia prevista per Sabato 09 Ottobre?
-
Sergio Grom
(@sergiogrom) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea 0645502269 è in attivazione da tre settimane! Se non risolvete SUBITO rescindo il contratto
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, il vostro 5G (linea mobile ovviamente) funziona su iPhone 12? Nell’elenco dei dispositivi compatibili sul vostro sito non è nominato, ma il vostro call center dice è compatibile. Sono quindi confuso. Mi date chiarimenti?