Fastweb sta avendo un'interruzione in Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Curtarolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curtarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Selvazzano Dentro, Fontaniva e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Curtarolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curtarolo e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
visionnairemedia
(@visionnairemed1) segnalati
@FASTWEB @Coninews Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso
-
Sabrina CM / Stony
(@gleescovers) segnalati
@sunshinata_ yep! per tutti i clienti fastweb!
-
Doroty
(@dreamombra) segnalati
@HuertDeAuteuil Se sei cliente Fastweb, ti regala tre mesi di Discovery Plus proprio per guardare le Olimpiadi, basta attivare il codice dall'area clienti, comunque di solito la mettevano in diretta sul canale YT delle Olimpiadi.
-
myosotis
(@madru81) segnalati
@81Thailand #fastwebdown anche a #torbellamonaca da stamattina, non c’è proprio la connessione Wi-Fi @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Flex
(@FlexRadioUp) segnalati
@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@visionnairemed1 Ciao, ci dispiace per quello che stai scrivendo. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MMistrali @FASTWEBHelp Ciao Maurizio, segnaliamo la tua situazione al nostro soical care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Fabrizio Magagnoli
(@fabrizmaga) segnalati
@DiegoCayenna @MnMLRadu @FASTWEBHelp Io e i miei vicini di casa stesso problema da 2 giorni niente internet e telefono
-
visionnairemedia
(@visionnairemed1) segnalati
@FilippoTortu @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso
-
Ernesto Tomas
(@Tomas1374) segnalati
Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb