Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Legnaro, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Legnaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Legnaro, Provincia di Padova, Veneto 11/12/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnaro, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Legnaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnaro e nelle vicinanze:

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • boccardicesare vito cesare boccardi (@boccardicesare) segnalati

    @FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews ai clienti fastweb interessa che il servizio funzioni bene...e poco interessa delle olimpiadi

  • MGiuliaSerazzi maria giulia serazzi (@MGiuliaSerazzi) segnalati

    .@FASTWEB wifi down a Milano Sud vi risulta qualche problema? Grazie

  • gleescovers Sabrina CM / Stony (@gleescovers) segnalati

    @sunshinata_ yep! per tutti i clienti fastweb!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @visionnairemed1 Ciao, ci dispiace per quello che stai scrivendo. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • telegraph_cove 3m (@telegraph_cove) segnalati

    @FASTWEB Cliente x casa e lavoro ricevo bolletta con in piuaddebito di e.100 x "anticipo chiamate".. Basterebbe vedere storico, usiamo solo internet. Regolarmente pagata cifra come da piano. attendo nota credito dei 100e altrimenti si cambia operatore.

  • Corrado130 Corrado Marzucchini (@Corrado130) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA avevo abbonamento tramite Fastweb ....poi il gestore mi fa detto che dal 20 luglio mi avreste mandato una mail dove avrei trovato un codice in per la riattivazione del mio account con un codice per usufruire di 2 mesi gratis e poi abbonamento a 19.90 fino ad agosto

  • ricwhite31 riccardo bianchi (@ricwhite31) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @FASTWEB @Coninews Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • reb99a Rebecca (@reb99a) segnalati

    @SpockEva Vodafone come Wi-Fi . Però si uso Fastweb come connessione dati al telefono . Ma breve storia triste non so nome utente e password