Fastweb sta avendo un'interruzione in Mestre, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mestre, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestre, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mestre, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestre e nelle vicinanze:
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati
@FASTWEB breve storia. Avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e arrivano prima poi non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene
-
WhiteTiger (@kajinka13) segnalati
@ItsAle92 l’help desk è un corso specifico per le aziende, non un corso generale di studio. Ex. se ti assume fastweb (il male assoluto) ti fornisce indicazioni per fare l’help desk, ma non ti prepara alla valanga di insulti che riceverai ogni giorno per un servizio di *****…
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@sigurd4 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@anparry Ciao Anne, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo quasi una settimana dalla mia richiesta. Un servizio schifoso. Per quello dopo essermene andato io sto facendo chiudere i contratti di mamma.
-
Nunzio Bianco (@WebNunzio) segnalati
@FASTWEBHelp Si ma non c'è la risposta al problema.. E' un messaggio preimpostato solo? Siamo seri!
-
biboplayer (@BiboPlayer) segnalati
Fuori dal mondo il vostro servizio è peggio della ***** lasciarmi 2 giorni senza connessione e ancora non va @FASTWEB
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@2bass_ng Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@nelletto8 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Federico (@de_breita) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema da ieri sera sulla mia connessione internet domestica. Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms che notificava la fine del disservizio, ma così non è. Come mi devo comportare?