Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mestre, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mestre, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mestre, Provincia di Venezia, Veneto 12/01/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestre, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Milan, Venice, Casier, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mestre, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestre e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • silvertongue77 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp modem in blocco, assistenza mi fa eseguire reset. Non accedo a myfastgate, non resetta password, riaccendo e modem ancora in blocco. Non funziona numero assistenza per richiamarvi

  • __aphq__ ⲇⲛⲛⲇ ×͜× (@__aphq__) segnalati

    @harrysvhands ci sono le offerte apposta, tipo fastweb anche se a volte di per se va di ***** qua in italia

  • Francesco_Fala Francesco (@Francesco_Fala) segnalati

    @u_mbertissimo @1411nico Io sono cliente Fastweb e ho fatto Tim vision... Tutto attivo già e ovviamente visibile. Il doppio dispositivo sarà possibile fino al 31/10/2022.

  • granfabri Brizio72 (@granfabri) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il mio codice cliente 20450719 sono alcuni giorni che problemi di linea lenta e Ping più alto del solito che mi da problemi mentre gioco online ho fatto lo Speedtest con applicazione Fastweb mi da 50 mega download e upload 12,50 Ping di 10 invece di 4 come era

  • SamueleGrillo Samuele Grillo (@SamueleGrillo) segnalati

    .@FASTWEBHelp Come funziona il 'Ti chiamiamo subito', se poi non chiamate?

  • LaMadreBadessa SilviaViolaFirenze (@LaMadreBadessa) segnalati

    @ClaudioMasini7 Scusa ma tu riesci a vedere la partita su OlyBet? Io ha fatto molti tentativi ma non funziona. Ho una connessione Fastweb che in genere viaggia bene

  • laurapetrarca2 laura petrarca (@laurapetrarca2) segnalati

    Chiedo aiuto: da diversi giorni non posso più accedere alla mia email di @FASTWEB professionale, ed e’ per me un fatto molto grave. In pratica anche se l’operatore di fastweb mi invia la password di recupero, non riesco ad accedere. Aiutatemi @FASTWEBHelp

  • SamueleGrillo Samuele Grillo (@SamueleGrillo) segnalati

    .@FASTWEB come funziona il 'Ti chiamiamo subito'? se poi non chiamate?

  • MrBrus Alex Bruscaglia (@MrBrus) segnalati

    @FASTWEB Non capisco come possa essere dato i nunero disservizi che date, per esempio è per l’ennesima volta che sono senza linea da 24h. Vergogna

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    Assenza internet dal 28.07. Nessuna data di prevista riattivazione. @FASTWEB è questo il modo in cui gestite i Clienti? Mille solleciti ma sempre risposte vaghe…