Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mestre, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mestre, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mestre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mestre, Provincia di Venezia, Veneto 09/16/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mestre, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Wi-fi
ItalyVenice Telefonia
ItalyVenice Internet
ItalyCasier Totale Blackout
ItalyVenice Internet
ItalyVenice Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mestre, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mestre e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaDaconto Luca Daconto (@LucaDaconto) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEB ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ?? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia

  • AndreaGSesti andrea sesti (@AndreaGSesti) segnalati

    @fastwebhelp 1/2 Dopo 7 giorni ancora non è avvenuta la sostituzione della sim anche se la ho fisicamente da altrettanti giorni. Avrò parlato almeno 20 venti volte col servizio clienti e recato dal dealer almeno 5, ma ad oggi ancora nulla. Ho un contratto di linea fissa+5 sim

  • luigixiv_ Luigi Sedicesimo (@luigixiv_) segnalati

    @FASTWEBHelp @utzpaolo sono 3 mesi che provo a mettermi in contatto qual'è il vostro problema me lo volete spiegare incapaci totali che non siete altro, vi costa tanto aprire i messaggi e aiutarmi, ho mandato tutto codice cliente intestatario contratto

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla.

  • Davide_Rapp Davide Rapp (@Davide_Rapp) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ieri ho atteso inutilmente un tecnico per un trasloco della linea, nessuna chiamata per avvertire, nessuna chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Il servizio telefonico non è attivo, il bot su whatsapp è inutile, cosa devo fare?

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • Blaine_76 Blaine (@Blaine_76) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea internet fissa non funziona e l’assistenza da app e da sito sono indisponibili. Potete darmi supporto?

  • Marco_Chp Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati

    @FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!