Fastweb sta avendo un'interruzione in Orbassano, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orbassano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orbassano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orbassano, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Beinasco e Cantalupa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Orbassano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Orbassano e nelle vicinanze:
-
✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte
@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea ★♣ (@zupguy) segnalati
@FASTWEBHelp È da una settimana che sono senza linea, ed è una settimana che mi rispondete dicendo che la mia segnalazione è in gestione. Come può esserlo se non arrivano tecnici per gestire il problema? UNA SETTIMANA senza Internet è vergognoso
-
Luigiantonio (@Luigi767718912) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT È successo anche con TIM. I furbastri aggiungono a piacere costi, io ho risolto i problemi con ILIAD : servizio perfetto e non rompono le scatole e per il fisso sono passato a Fastweb
-
luca schiantarelli (@LucaSkianta) segnalati
@FASTWEBHelp sono 10 giorni di assenza internet con Fastgate con luce rossa intermittente! Non c’è modo di contattare nessun operatore: vieni rimbalzato sull’app MyFastweb poi Sms poi whatsapp ma sono tutti bot che non fanno assolutamente nulla. Cambio operatore???
-
Cterrrix (@clterrix) segnalati
@FASTWEBHelp mi potete contattare? Tecnico non ha potuto installare fibra a casa con ont esterno per uso mio router. Questo x incompetenza servizio e operatore che ha risposto da Italia
-
Leiluccia (@leharileiluccia) segnalati
@dorinileonardo @pinopao @FASTWEB Si benissimo ma fate funzionare il servizio qui in Italia anche. Sono 2 mesi di disservizio totale (parlo di zona Torino), wifi assente e delle volte pure ethernet. Nonostante tutto nessun sconto nella bolletta
-
RandyRenna (@renna_randy) segnalati
Necessito di essere contattato da un tecnico di livello avanzato per un grave problema sulla mia linea fibra @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Cterrrix (@clterrix) segnalati
@FASTWEB passaggio da ADSL a Fibra con Fastweb un delirio. Richiesto Ont esterno x utilizzare mio router come prevede legge. Tecnico si presenta ha ont ma deve avere ok da fastweb. ContattaFastweb risponde un operatore incompetente che non capisce nulla. Morale niente fibra x ora
-
Emmashin (@Gfinacoma) segnalati
@FASTWEBHelp per passare da IP dinamico a statico chi posso contattare?! Ho chiesto di essere richiamata dall'assistenza ma senza fortuna. Grazie
-
Lyeᶜᵃᵐ🇵🇸 (taylor's version) Sanremo era (@_onlyxbrave__) segnalati
Sono andata alla tim a fare la scheda nuova, perché fastweb l'ha disattivata (😝) e ne ho un bisogno urgente entro martedì, e hanno fatto firmare a me il contratto aiuto che roba strana, non avevo mai firmato in giro, se non per la carta d'identità
-
sebastiano (@sebasti20351823) segnalati
@FASTWEBHelp è da aprile 2021 che mi frodate i soldi della linea telefonica senza essere un Vostro cliente….la migrazione non è andata a buon fine