Fastweb sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Turin, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(64.34%)
Totale Blackout
(12.40%)
Wi-fi
(11.63%)
Telefonia
(6.98%)
Email
(4.26%)
Televisione
(.39%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Piossasco, Rivalta di Torino e Settimo Torinese.

Turin Internet
Turin Internet
Turin Internet
Piossasco Telefonia
Turin Email
Turin Internet

Commenti su Fastweb a Turin, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Turin, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • NataleRaco Natale Raco (@NataleRaco) segnalati

    Ci sono passato. Esperienza allucinante. Ho chiamato il 187 di Tim e non mi sono pentito. Gli svizzeri con Fastweb non rendono un buon servizio. Tim è più vicina all’utente

  • alebeckhusky alebeck (@alebeckhusky) segnalati

    @mariannaaprile @mirko_scape @FASTWEBHelp Confermo. È da giugno che aspetto l’attivazione dell’opzione fibra plus (che ho in contratto e già pago) è ancora nulla. Decine di chiamate, segnalazioni ma spariscono come dentro le sabbie mobili.

  • makekkazzo ✖ Makekkazzo ✖ (@makekkazzo) segnalati

    @gzreset @FASTWEB @valeriedupin @acalcagno @annaloiacono @rdellavedova @SScalpelli @lisadf Vorrei precisare che aspettavo una telefonata oggi alle 1730 per la chiusura del contratto. Mha!

  • Gspeciale7 Jean7 (@Gspeciale7) segnalati

    @DoraEbasta Io ho fatto amicizia quando ero all'assistenza fastweb

  • MimiK75 Fabio Maffei (@MimiK75) segnalati

    @FASTWEBHelp a un mese dall'attivazione della fibra 100 che andava piuttosto bene mi trovo con navigazione e download lento.. non riesco a parlare con l'assistenza perché dopo 10 minuti di attesa si interrompe la chiamata. Codice cliente 11038917

  • ftato32 francesco tatò (@ftato32) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Fastweb è il peggio del peggio, provi un altro provider senza farsi illusioni: l’Italia è nemica della tecnologia.

  • giomoneta Giovanni Moneta (@giomoneta) segnalati

    @mariannaaprile @mirko_scape @FASTWEBHelp io sono loro cliente da più di dieci anni ed intervengono sempre nelle 12/24 ore risolvendo il problema, solo una volta sono rimasto senza servizio per qualche giorno ma un fulmine aveva bruciato uno dei loro router principali

  • mirko_scape 𝕄𝕚𝕣𝕜𝕠 𝕊𝕔𝕒𝕡𝕖𝕝𝕝𝕒𝕥𝕠 (@mirko_scape) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Fastweb ha il peggior servizio clienti del mondo. Dopo che ti hanno venduto il contratto spariscono. Lo dico per esperienza

  • goldbergvariaz Variazioni Goldberg (@goldbergvariaz) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Ho aspettato 4 mesi dopo che era arrivata la fibra dalle mie parti (avevo con Fastweb un contratto adsl) alla fine ho cambiato operatore dopo aver scoperto che servivano prima i nuovi clienti. Dopo qualche giorno mi hanno chiamato e mi hanno chiesto come mai avessi cambiato 😱

  • _smpdr daniele 1975 (@_smpdr) segnalati

    Finito giornata di lavoro ora osky e a casa ... devo impostare fastweb e mi sono toloto merda di vodafone di torno