Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a La Loggia, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Loggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte 01/17/2022 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.68% Internet
  • Totale Blackout 15.98% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.65% Wi-fi
  • Telefonia 5.90% Telefonia
  • Email 3.36% Email
  • Televisione .43% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a La Loggia, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su Fastweb a La Loggia, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a La Loggia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Loggia e nelle vicinanze:
  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • unmareimmenso ✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte

    @Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    vi risultano problemi di rete Fastweb ?

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • meliamattia mattia melia (@meliamattia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da 2 GIORNI che la fibra non funziona, rete totalmente KO. 1gb/s che viaggia a neanche 1mb/s. È possibile sapere il problema?

  • fabriziobeccani Fabrizio (@fabriziobeccani) segnalati

    @FASTWEBHelp impossibile accedere a un sito. Provato con vari device sulla linea. Provato con diversi browser. Provato sia wifi che ethernet. Con altro gestore nessun problema. Come si spiega ?

  • DcaimiCaimi daniela caimi (@DcaimiCaimi) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera. E da oggi alle 13.00 che non funziona internet e telefono. Modem spia rossa accesa ( spento e riacceso più volte) Problema è del mio modem o problema Fastweb? Se è un disservizio tempi di soluzione?Milano zona Affori Graxie

  • dadoruxo1 DR7 - Sorare (@dadoruxo1) segnalati

    @FASTWEB @Nerone38636192 @FASTWEBHelp buonasera, io sto scrivendo al supporto ma non mi rispondono…. NON MI VA INTERNET E SONO IN SMART-WORKING VI PREGO!!!!

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, per chi è già vostro cliente, è possibile attivare una promozione per internet da casa che abbia un costo inferiore di 33,96 € al mese? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Nerone38636192 Ciao, ti invitiamo ad utilizzate un linguaggio appropriato. Per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno A CAZZARI, da luglio che sto aspettando che mi attivate il 5G ... e anche a tante altre persone niente 5G ... "IN AUTOMATACO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" tutte fregnacce

  • DicePatrizia Patrizia (@DicePatrizia) segnalati

    Buongiorno. Qualcuno di voi ha problemi con Fastweb?

  • zalex85 Alex Zazzera (@zalex85) segnalati

    @FASTWEBHelp da ormai quasi 24 ore continua a non funzionare la mia linea fissa. Lainate, Milano. Quanto manca alla soluzione? È insostenibile ormai

  • DarioCosimi Dario Cosimi (@DarioCosimi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza