Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Settimo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Torinese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Settimo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 11/03/2024 14:25

novembre 03: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese e Collegno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Settimo Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Torinese e nelle vicinanze:

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    vi risultano problemi di rete Fastweb ?

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • giovanniperrone Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LobelloDaniel Daniel Lobello (@LobelloDaniel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , servizio clienti non disponibile , se accedo all'area personale il sistema risponde :a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. invitiamo a riprovare più tardi. Cosa devo fare per parlare con un operatore?

  • Raffael79450584 Raffaella (@Raffael79450584) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Milano da ieri senza connessione!Servizio assistenza pessimo!Impossibile avere info: 192193 solo dischi registrati!Non consentito fare segnalazione tramite App ne chiedere di essere contattati. Sono passate 24 ore!!!Posso avere un contatto telefonico?

  • antoniobravetti Antonio Bravetti (@antoniobravetti) segnalati

    @FASTWEB possibile che da una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta

  • despuestellamo no name please (@despuestellamo) segnalati

    Hahha chiamo a #fastweb e mi dicono “oggi il servizio cliente non è disponibile” ma ovviamente coaa mi aspettavo no??? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FrancoTrax Franco Trax (@FrancoTrax) segnalati

    @annaloiacono mi scusi ma sono giorni che il servizio clienti non funziona...leggo di gente inferocita...Call center inesistente e noi clienti? Cosa succede cara @FASTWEB

  • CarlottaCambi Carlotta Cambiè (@CarlottaCambi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di posticipare l'appuntamento con il tecnico. Non riesco né dall' app né dal numero assistenza. Mi potete aiutare? Grazie

  • dimaofman Dima Ofman (@dimaofman) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto una nuova SIM per posta da una settimana, ma non riesco ad attivarla. Lo stato di attivazione risulta bloccato su "in spedizione". Aiuto!

  • FrancoTrax Franco Trax (@FrancoTrax) segnalati

    @SScalpelli può aiutarci a capire cosa sta succedendo a @FASTWEB clienti senza supporto da giorni è inqualificabile!

  • ascandolara Alberto Scandolara (@ascandolara) segnalati

    @FASTWEBHelp il servizio clienti di fastweb non e’ da azienda seria

  • LittleLadyTerry Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati

    Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.