Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rivalta di Torino, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(58.64%)
Totale Blackout
(20.68%)
Wi-fi
(13.22%)
Telefonia
(3.73%)
Email
(3.05%)
Televisione
(.68%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Grugliasco, Collegno e Moncalieri.

Turin Internet
Turin Telefonia
Grugliasco Internet
Collegno Wi-fi
Turin Email
Turin Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Rivalta di Torino, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivalta di Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivalta di Torino e nelle vicinanze:
  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 2 mesi che aspetto un portabilità... assistenza = 0... 👎🏼

  • Ilaria34931763 Ilaria (@Ilaria34931763) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto tentando di attivare l'offerta per telefonia mobile a 9.95 al mese, ma non riesco a proseguire per inserire i dati di pagamento. Quando clicco su prosegui non succede nulla.

  • enzorusso00 Enzo Russo (@enzorusso00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio ho problemi con la rete fissa da 3 giorni. Va al massimo a 2 MB invece che a 13/14 MB

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve come faccio a contattarvi visto che provo tramite 192 193 e il numero nn va provo via twitter ( messaggio privato ) è nessuno mi risponde provo tramite forum è vengo nuovamente ignorato sono 2 giorni che provo a mettermi in contatto con voi

  • edos66 Di Napoli Eduardo (@edos66) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb #fastweb #disastrototale Ho fatto il recupero della password per accedere alla mia casella di posta elettronica, mi avete mandato un SMS con una password temporanea, incitandomi a cambiarla dalla MyFastPage. Dopo aver chiamato Indiana Jones, per trovare...

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione lenta sono 2 gg che provo a cantattarvi sia tramite twitter ( tramite messaggio privato ) che tramite il sito fastweb. pago 20 mega e me ne arriva appena 3

  • code9photo Davide Cremonini (@code9photo) segnalati

    @FASTWEBHelp da un pò di tempo, internet in casa fa i capricci. Download sempre alto ma l’upload scende dai soliti 20/30 mbps a 7 e anche meno e da problemi di connessione su tutti i device. Test fatto sia in Wi-Fi che con Ethernet. RIAVVIANDO il modem si sistema ma dura poco

  • paolaquirini paola quirini (@paolaquirini) segnalati

    @FASTWEBHelp Non utilizzate fastweb... non funziona, non c’è assistenza, non parli con nessuno ... #nofastweb

  • laciccina Cinzia Risaliti (@laciccina) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Ho chiesto di esser contattata ma non ho più avuto vostre notizie. Ho bisogno di supporto per il cambio modalità di pagamento e per info su una mail “variazione codice migrazione operatore telefonico” MAI richiesta. Grazie

  • Scarpentiero Salvatore (@Scarpentiero) segnalati

    @FASTWEB Devo attivare il un extra su una sim ma dal sito premendo attiva non succede nulla