Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivalta di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivalta di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, La Loggia, Rivoli, Nichelino e Pinerolo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivalta di Torino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivalta di Torino e nelle vicinanze:
- 
                
 Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste…. 
- 
                
 Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb 
- 
                
 Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono 
- 
                
 Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori. 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi. 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito. 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie 
- 
                
 MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway. 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€ 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto! 
- 
                
 ✨Alessia✨ 
    (@unmareimmenso) segnalati 
    
        dall'
            La Loggia, Piemonte ✨Alessia✨ 
    (@unmareimmenso) segnalati 
    
        dall'
            La Loggia, Piemonte@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato … 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente. 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb 
- 
                
 ★Emilio Vincenzo Bonura 
    (@shoppology) segnalati 
    
        dall'
            Rivalta di Torino, Piemonte ★Emilio Vincenzo Bonura 
    (@shoppology) segnalati 
    
        dall'
            Rivalta di Torino, Piemonte@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta! 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato 
- 
                
 LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta 
- 
                
 Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Claudia Di Stefano 
    (@BzDistefano) segnalati Claudia Di Stefano 
    (@BzDistefano) segnalati@FASTWEBHelp aiuto!! sto cercando da 2 giorni di parlare con un UMANO per rettificare la mia richiesta di trasloco dell'abbonamento internet. sembra esistano solo chatbot, FAQ e messaggi vocali. 
- 
            
 Kekko Orlando 
    (@KekkoOrlando) segnalati Kekko Orlando 
    (@KekkoOrlando) segnalati@FASTWEBHelp ciao avrei bisogno di nuovo di assistenza 
- 
            
 Karim The Fokking Dream Benzema 
    (@RebicIsTheWay) segnalati Karim The Fokking Dream Benzema 
    (@RebicIsTheWay) segnalatiPorca madonna con sta connessione di ***** è ingiocabile fifa @FASTWEBHelp risolvete maledetti 
- 
            
 Giu 
    (@Giu41974561) segnalati Giu 
    (@Giu41974561) segnalati@FASTWEBHelp dal 14 settembre non mi funziona più la connessione internet..nonostante le continue chiamate al call center ad oggi ancora non funziona.. al call enter dicono che mandano sollocito.. ma da 1 settimana non si vede ne si sente nessun tecnico 
- 
            
 Nick Tamere 
    (@EnCa7878) segnalati Nick Tamere 
    (@EnCa7878) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Problemi dopo i temporali di questa mattina, giusto? È anche vero che qui in Liguria un po' di pioggia in più fa disastri inimmaginabili altrove, partendo da Internet andando verso l'infinito... 
- 
            
 ANDREA 1972 
    (@andreasky_sky) segnalati ANDREA 1972 
    (@andreasky_sky) segnalati@DAZN_IT @SerieA fino ad ora ho visto 12 min di partita veramente scandalosi.....mese di settembre penoso e oggi hanno provato a prelevare 29€ dalla carta di credito.....🤔ma non dovevamo esser rimborsati? ps fibra 1 Gb fastweb connessione tramite rete Lan 
- 
            
 paolo olivari 
    (@paolo_olivari) segnalati paolo olivari 
    (@paolo_olivari) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEB @FASTWEBHelp potrebbe andare peggio… ah no!!! 
- 
            
 Il Bach 
    (@IlTony67) segnalati Il Bach 
    (@IlTony67) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo, funziona così 
- 
            
 Alice Kopp 🇦🇹🇮🇹 
    (@aliko_1982) segnalati Alice Kopp 🇦🇹🇮🇹 
    (@aliko_1982) segnalati@Calciferika @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Invece sul fatto che Fastweb spesso non funzioni e che l'assistenza lasci molto a desiderare (problema che hanno avuto anche i miei genitori una ventina d'anni fa ed evidentemente lo stile non è cambiato) non ha nulla da recriminare? Certo che in tanti siete strani eh... 
- 
            
 Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalati Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalatiLa cosa che mi fa imbestialire non è tanto che @FASTWEBHelp non funziona da stamattina e dopo quattro ore che gli ho scritto mi hanno lasciato un laconico “abbiamo segnalato”, ma che domani, quando sarà tutto a posto, mi chiameranno 50 volte per chiedermi se è tutto a posto.