Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rivalta di Torino, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.54%)
Wi-fi
(13.61%)
Totale Blackout
(10.47%)
Telefonia
(5.24%)
Email
(2.62%)
Televisione
(.52%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rivalta di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Piossasco e Rivalta di Torino.

Turin Internet
Turin Totale Blackout
Turin Totale Blackout
Turin Internet
Turin Internet
Collegno Wi-fi

Commenti su Fastweb a Rivalta di Torino, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivalta di Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivalta di Torino e nelle vicinanze:
  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Eagleman_77 Vincenzo (@Eagleman_77) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Codice cliente 6645543. Assenza linea da stamattina

  • WallyFalchi wally falchi (@WallyFalchi) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEB @FASTWEBHelp @SkyAssistenza Generalmente funziona... Noi mandiamo decine di persone.. Ciao!

  • Saretta03380798 Sara palumbo (@Saretta03380798) segnalati

    @FASTWEBHelp No zona Roma est tutte le linee fisse internet e cellulari bloccati da ieri causa guasto Roma est spero riattivate presto la connessione dicono ci vogliono 48 ore 72h tutte le linee ma non riusciamo a capire in zona cosa succede c è un blackout da ieri

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    Avete un Gestionale fatto con il CULO perchè ho problemi dal primo maledetto giorno in cui sono passato a voi. Ed ora mi dovrò sentire dire "Scrivici in chat!" NO non scrivo in chat vado all'associazione consumatori. @FASTWEBHelp

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra assistenza Clienti è VOMITEVOLE. Sono in attesa da 15 minuti per un problema che AVETE FATTO VOI. Cliente da un anno, all'improvviso risulto come un Cliente in attivazione. Da un anno non posso cambiare l'offerta fissa perchè "La pagina è in manutenzione."

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @minambienteIT ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • N2R_ceo Luca Sburlati (@N2R_ceo) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @BeppeSala @ComuneMI @ImenJane1 ... per mio worklife balance attivatemi il tel fisso visto che sono passato a FW da altro operatore il 28/11 e non funzione (a parte l’addebito che mi è invece solertemente già stato fatto). Vergognoso help desk disastroso @acalcagno se gestissi cosi la mia azienda avrei chiuso

  • PoterealLuppolo Potere al Luppolo (@PoterealLuppolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera ho bisogno di assistenza per un paio di problemi che vanno avanti da mesi ma non vengo mai ricontattato, grazie.

  • marika1646 marika (@marika1646) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vi ho inviato un dm per richiedere assistenza