Fastweb sta avendo un'interruzione in Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pino Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pino Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso, Turin, Chieri, Settimo Torinese, La Loggia, San Maurizio e Nichelino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pino Torinese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pino Torinese e nelle vicinanze:
- 
                
 Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente. 
- 
                
 Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono 
- 
                
 Luca Cicchelli 
    (@lucacicchelli) segnalati 
    
        dall'
            Settimo Torinese, Piemonte Luca Cicchelli 
    (@lucacicchelli) segnalati 
    
        dall'
            Settimo Torinese, Piemonte@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato … 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente. 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb 
- 
                
 Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto 
- 
                
 ✨Alessia✨ 
    (@unmareimmenso) segnalati 
    
        dall'
            La Loggia, Piemonte ✨Alessia✨ 
    (@unmareimmenso) segnalati 
    
        dall'
            La Loggia, Piemonte@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€ 
- 
                
 Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔 
- 
                
 Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemontevi risultano problemi di rete Fastweb ? 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie 
- 
                
 Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!! 
- 
                
 MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway. 
- 
                
 Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto! 
- 
                
 LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta 
- 
                
 Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte Massimiliano #TheGeekerz 
    (@mspiccia) segnalati 
    
        dall'
            Nichelino, Piemonte@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi. 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste…. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 The Beast Of Frascati 
    (@_Licata_Matteo_) segnalati The Beast Of Frascati 
    (@_Licata_Matteo_) segnalati@Ahrimotto @GruntSimone @ArcSystemWorksU Fastweb, ho provato di tutto, anche disistallato e reistallato il gioco. Ma niente 
- 
            
 Un giovaneuomo 
    (@ungiovaneuomo) segnalati Un giovaneuomo 
    (@ungiovaneuomo) segnalati@FASTWEBHelp dopo più di dieci anni di abbonamento trattato in maniera vergognosa. Bugie e incapacità. Vergogna. 
- 
            
 halincandenza 
    (@halincandenza38) segnalati halincandenza 
    (@halincandenza38) segnalatiAncora impossibile navigare, da ieri sera fibra internet ko. È un problema solo mio o è diffuso qua a Roma? Potete intervenire @FASTWEBHelp ? 
- 
            
 Roberto 
    (@neutroBERTS) segnalati Roberto 
    (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp NON FUNZIONA INTERNET POTETE RISOLVERE GRAZIE 
- 
            
 Erl🇦🇱🇮🇹 
    (@Erlin34fn) segnalati Erl🇦🇱🇮🇹 
    (@Erlin34fn) segnalati@mikeifn Avevo fastweb ed era buona ma non una god connessione 
- 
            
 Francesco De Anna 
    (@frandeann) segnalati Francesco De Anna 
    (@frandeann) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri sera sto riscontrando grandi rallentamenti e assenza di connessione. Da circa 7 giorni ho una chiamata aperta con il supporto, ma non ho ricevuto risposte. Sono in zona Roma. Grazie 
- 
            
 Gianluca Falcioni 
    (@gianlucafal_tw) segnalati Gianluca Falcioni 
    (@gianlucafal_tw) segnalati@FASTWEBHelp buonasera, vorrei segnalare che il mio dispositivo router Technicolor Fastweb da ieri sera non funziona, nonostante prenda corrente correttamente, nessuna delle spie frontali del dispositivo si accende. Come posso procedere per richiedere la sostituzione del modem? 
- 
            
 naoto 
    (@MassimoTria) segnalati naoto 
    (@MassimoTria) segnalati@halincandenza38 @FASTWEBHelp Che ti hanno risposto? Anche io sono in connessione limitata da ieri sera 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@zoostation_ Ciao, i colleghi del social care ti saranno di sicuro supporto @FASTWEBHelp 
- 
            
 Ibbatta 
    (@ibbatta) segnalati Ibbatta 
    (@ibbatta) segnalati@FASTWEBHelp ma è possibile che abbiate problemi di connettività stasera? Non funziona nulla, c'ho la spia rossa accesa sul modem