Fastweb sta avendo un'interruzione in Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pino Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pino Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pino Torinese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno e Grugliasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Telefonia | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pino Torinese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pino Torinese e nelle vicinanze:
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC)
(@cerberoTO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Lisetta🦋
(@arielkita82) segnalati
dall'
San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
LucaEgitto
(@AvvLucaEgitto) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
✨Alessia✨
(@unmareimmenso) segnalati
dall'
La Loggia, Piemonte
@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Marco
(@CamperVolo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Patrizia [email protected]
(@duri_patrizia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaMentina™️
(@LaMentina23) segnalati
@vanarda @FASTWEBHelp Continuo a vedere il contatore del passaggio aumentare. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che "è una data indicativa". Con Fastweb mi sono sempre trovata bene sono sempre rapidissimi non capisco la difficoltà.
-
Flavio De Angelis
(@fladea) segnalati
@FASTWEBHelp @RosannaMarani Anche io starei aspettando una risposta. E soprattutto il vostro tecnico per l’attivazione, visto che ho dovuto prendere mezza giornata di ferie
-
Aurus
(@auroratota) segnalati
@FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!
-
Maurizio Lanini
(@tarzanmauri) segnalati
@DAZN_IT FigliDiPuttana nn funziona, grandissimi pezziDiMerda, ho pure la fibra di Fastweb 2.5gb/sec testata e funzionante al 100% ma la vostra app di ***** nn funziona! Luridi maiali
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
Continua l’Odissea con @FASTWEB Ho portato il numero ad altro operatore, dopo più di 6 mesi ove le inadempienze amministrative non hanno permesso un cambio di metodo di pagamento, e stanno ancora a chiedere di pagare il canone mensile come se fossi ancora loro cliente #assurdo
-
miki 👋
(@TODINIR) segnalati
@FASTWEBHelp cliente Fastweb 2474501 da stamattina non ho connessione internet e nemmeno linea telefonica. Il servizio clienti “automatico “ parla di malfunzionamento nella mia zona mi confermate? Grazie
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp a novembre ho fatto una richiesta di cambio contratto. Attualmente risulta ancora in corso nonostante io abbia più volte parlato con pseudo helpdesk per segnalare il problema. Cortesemente mi fate contattare da una persona competente? È una presa in giro.
-
stefano p
(@ste_pax) segnalati
@GianpaoloNasta La mia non era una battuta. Fastweb è davvero una garanzia. Però sei anche sicuro che quando ne hai bisogno è garantito che avrai problemi. Io la ho da oltre 15 anni
-
Flavio De Angelis
(@fladea) segnalati
@FASTWEBHelp è da lunedì che provo a mettermi in contatto con voi. ieri ho aspettato il tecnico che non è venuto. nessuno si fa vivo.
-
Luigi 🐒
(@hashirama86) segnalati
dall'
Aversa, Campania
@FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI