Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nichelino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nichelino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nichelino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nichelino, Provincia di Torino, Piemonte 10/16/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nichelino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nichelino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nichelino e nelle vicinanze:

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • giovanniperrone Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    vi risultano problemi di rete Fastweb ?

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • unmareimmenso ✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte

    @Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho fatto abbonamento il 17/5 ma ancora nessun contatto da tecnici . Quanto tempo di solito ci vuole . Grazie

  • andrefarinaccio Andrea Farinaccio, MD (@andrefarinaccio) segnalati

    @FASTWEBHelp mi hanno appena consegnato il vostro router ma ho problemi con giochie e app. Non riesco ad impostare le porte. Grazie !!!

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @UlricoA Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • NababboatalE Alin Mocanu (@NababboatalE) segnalati

    @FASTWEBHelp 6 mesi che mi da problemi Fastweb ... cliente da 3 anni Primo anno in download 85/90 MB Secondo anno “” 75/80 “” Terzo e penso ultimo... 30MB Pago un servizio di ultra fibra ... persino illiad va più veloce.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andiamoviaggio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • vinxi67 vincenzo ⚫ (@vinxi67) segnalati

    @FASTWEB velocita' ridicole e l'assistenza che fa giusto uno squillino per mostrare che ha provato a contattarmi. Delusione totale

  • Riccard24144485 Riccardo (@Riccard24144485) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la mia richiesta per il passaggio della fibra ottica, feci la richiesta in data 8 maggio e sto aspettando la chiamata del tecnico, per cortesia fate sollecito, perché da ieri a oggi non ho ricevuto nessun contatto, grazie.

  • Ste73 Ste73 (@Ste73) segnalati

    @quinta @FASTWEB Ovvio, devi valutare un abbonamento con @direte, senza trucchi e senza inganni :)

  • rgiovannoni Roberto Giovannoni (@rgiovannoni) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp non ci siamo! ‘Servizio clienti’ non significa farmi chiamare da qualcuno che dice che un altro gruppo tecnico mi chiamerà (e, peraltro non succede).. il ‘contatto’ se non risolve non può chiudere la pratica! #disserviziotecnico