Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rivoli, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte 07/08/2020 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.16% Internet
  • Totale Blackout 12.32% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.38% Wi-fi
  • Telefonia 6.45% Telefonia
  • Email 3.52% Email
  • Televisione 1.17% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Orbassano, Moncalieri e La Loggia.

ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su Fastweb a Rivoli, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rivoli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dalancarter_ DANIELE ALAN-CARTER (@dalancarter_) segnalati

    @FASTWEB ma possibile che una linea che paghi 29€ al mese abbia 11mbps max in download and 6.86 in upload? Menomale che eravate super veloci, oggi ho dovuto usare il mio telefono straniero in 3G per lavorare. Appena fatto contratto disdico subito. Inaccettabile.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp ah beh guarda un HF per farmi packet radio li la ho .. il problema è la larghezza di banda :D Però effettivamente rimbalzi ionosferici mi mancano .. la XR7 a quant'è? 700 MHz?

  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto